Originariamente inviato da sph1nx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casini fa dichiarazioni pesanti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioMa guarda che esistono le disco gay, non c'è bisogno di votare Berlusconi per prenderlo nel culo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggiocerto che la tua volgarita' non ha proprio limiti
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSai, avrei potuto usare diversi tipi di espressione per esprimere quel concetto, ma il modo diretto e crudo del linguaggio quotidiano mi è sembrato quello più indicato. Che a volte bisogna entrare in crisi, nel senso pieno del verbo greco, e decidere tra una frase forte o una che rientri nei paramentri del finto moralismo. La scelta mi è apparsa inevitabile. Tu definiresti volgare Bukowski perchè non rientra nei canoni della tua ostentata, sebbene fuori luogo, pseudo educazione morale, e lo faresti solo per fare colpo e attirare l'attenzione. Un attacco gratuito che non può far male a nessuno tranne che alla reputazione di chi lo esegue. Io, invece, preferisco attirare l'attenzione sul concetto, non sulla mia persona, che tanto ognuno di noi non è quello che dice o il modo in cui lo dice, ma è le azioni che compie. Volgare non è la parola culo in quel post, volgare è il tuo grossolano tentativo di insultare l'intelligenza di chi legge.
L'utilizzare quel tipo di espressione non offenderebbe soltanto lui (certo non offende me) ma tutti quei benpensanti bigotti che pullulano per questo forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioL'utilizzare quel tipo di espressione non offenderebbe soltanto lui (certo non offende me) ma tutti quei benpensanti bigotti che pullulano per questo forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioNon avere stile è un tuo diritto. Non c'è bisogno che io aggiunga altro, hai fatto tutto da solo. Complimenti.
EDIT visto che c'è anche altro forse hai solo preferito non infierireUltima modifica di kherisian; 21-02-2008, 12:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioti sei perso la creazione di una nuova pianta orientale
EDIT visto che c'è anche altro forse hai solo preferito non infierire
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioHai la firma irregolare
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggioma guarda che è sempre stato così e sarà sempre così,ognuno vota il partito che può portare acqua al suo mulino e spera che vinca le elezioni,come è stato per questa legislazione per le famiglie dei banchieri,finanzieri e dipendenti dello stato
è solo curiosità, eh, non credevo fosse rimasto ancora qualcuno a farlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioMa guarda che esistono le disco gay, non c'è bisogno di votare Berlusconi per prenderlo nel culo.
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggiova bene, dunque dato che non hai paura di esprimere il tuo pensiero politico, non credo di essere indiscreta, se ti chiedo quali sono le motivazioni che ti spingono a votare Berlusconi?(alle prime 100 telefonate!)
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggioma guarda che è sempre stato così e sarà sempre così,ognuno vota il partito che può portare acqua al suo mulino e spera che vinca le elezioni,come è stato per questa legislazione per le famiglie dei banchieri,finanzieri e dipendenti dello stato
Se ti proponessero di votare qualcuno in cambio di 10.000€ ma sapresti benissimo che questa persona rovinerebbe la tua Nazione con scelte scellerate, tu lo voteresti?
Io non lo voterei mai, e presumo che tu, in virtù di quanto anticipato, voteresti per seguire "quello che è sempre stato così". E' questa la differenza abissale tra le mie idee (mai esatte ma sempre in work in progress) e le tue.
Commenta
Commenta