annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casini fa dichiarazioni pesanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
    ognuno vota il partito che può portare acqua al suo mulino
    Ma guarda che esistono le disco gay, non c'è bisogno di votare Berlusconi per prenderlo nel culo.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Ma guarda che esistono le disco gay, non c'è bisogno di votare Berlusconi per prenderlo nel culo.
      certo che la tua volgarita' non ha proprio limiti

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
        certo che la tua volgarita' non ha proprio limiti
        Sai, avrei potuto usare diversi tipi di espressione per esprimere quel concetto, ma il modo diretto e crudo del linguaggio quotidiano mi è sembrato quello più indicato. Che a volte bisogna entrare in crisi, nel senso pieno del verbo greco, e decidere tra una frase forte o una che rientri nei paramentri del finto moralismo. La scelta mi è apparsa inevitabile. Tu definiresti volgare Bukowski perchè non rientra nei canoni della tua ostentata, sebbene fuori luogo, pseudo educazione morale, e lo faresti solo per fare colpo e attirare l'attenzione. Un attacco gratuito che non può far male a nessuno tranne che alla reputazione di chi lo esegue. Io, invece, preferisco attirare l'attenzione sul concetto, non sulla mia persona, che tanto ognuno di noi non è quello che dice o il modo in cui lo dice, ma è le azioni che compie. Volgare non è la parola culo in quel post, volgare è il tuo grossolano tentativo di insultare l'intelligenza di chi legge.

Commenta

Sai, avrei potuto usare diversi tipi di espressione per esprimere quel concetto, ma il modo diretto e crudo del linguaggio quotidiano mi è sembrato quello più indicato. Che a volte bisogna entrare in crisi, nel senso pieno del verbo greco, e decidere tra una frase forte o una che rientri nei paramentri del finto moralismo. La scelta mi è apparsa inevitabile. Tu definiresti volgare Bukowski perchè non rientra nei canoni della tua ostentata, sebbene fuori luogo, pseudo educazione morale, e lo faresti solo per fare colpo e attirare l'attenzione. Un attacco gratuito che non può far male a nessuno tranne che alla reputazione di chi lo esegue. Io, invece, preferisco attirare l'attenzione sul concetto, non sulla mia persona, che tanto ognuno di noi non è quello che dice o il modo in cui lo dice, ma è le azioni che compie. Volgare non è la parola culo in quel post, volgare è il tuo grossolano tentativo di insultare l'intelligenza di chi legge.
          Guarda non e' insultare l'inteligenza di chi legge ma l'affermare che non rispetti il pensiero altrui. Mentre Bukowski lo apprezzo e l'ho letto e, come bensai, i miei canoni di educazione morale mi condurrebbero a usare un torpiloquio costante in questa sede, evito di esprimermi in questo modo con chiunque decida di aderire a un ideologia diversa dalla mia, al contrario di te.
          L'utilizzare quel tipo di espressione non offenderebbe soltanto lui (certo non offende me) ma tutti quei benpensanti bigotti che pullulano per questo forum.

Commenta

L'utilizzare quel tipo di espressione non offenderebbe soltanto lui (certo non offende me) ma tutti quei benpensanti bigotti che pullulano per questo forum.
            Non avere stile è un tuo diritto. Non c'è bisogno che io aggiunga altro, hai fatto tutto da solo. Complimenti.

Commenta

Non avere stile è un tuo diritto. Non c'è bisogno che io aggiunga altro, hai fatto tutto da solo. Complimenti.
              ti sei perso la creazione di una nuova pianta orientale

EDIT visto che c'è anche altro forse hai solo preferito non infierire
              Ultima modifica di kherisian; 21-02-2008, 12:48.
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                ti sei perso la creazione di una nuova pianta orientale

EDIT visto che c'è anche altro forse hai solo preferito non infierire
                Hai la firma irregolare

Commenta

di pesante in questo 3d c'è solo uno
                  sc2 Bartowski

Commenta

Hai la firma irregolare
                    lo so
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

ma guarda che è sempre stato così e sarà sempre così,ognuno vota il partito che può portare acqua al suo mulino e spera che vinca le elezioni,come è stato per questa legislazione per le famiglie dei banchieri,finanzieri e dipendenti dello stato
                      va bene, dunque dato che non hai paura di esprimere il tuo pensiero politico, non credo di essere indiscreta, se ti chiedo quali sono le motivazioni che ti spingono a votare Berlusconi?

è solo curiosità, eh, non credevo fosse rimasto ancora qualcuno a farlo.

Commenta

E' perfino carina

Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggio
                        va bene, dunque dato che non hai paura di esprimere il tuo pensiero politico, non credo di essere indiscreta, se ti chiedo quali sono le motivazioni che ti spingono a votare Berlusconi?
                        Gli abolsicono l'ICI (alle prime 100 telefonate!)

ma guarda che è sempre stato così e sarà sempre così,ognuno vota il partito che può portare acqua al suo mulino e spera che vinca le elezioni,come è stato per questa legislazione per le famiglie dei banchieri,finanzieri e dipendenti dello stato
                        Scusami, io ho sempre votato e continuerò a farlo per il bene del mio paese. Eleggere qualcuno per il bene personale potrei accettarlo a livello comunale, ma a livello nazionale le dirette conseguenze che possono avere le scelte di un candidato coinvolgono milioni di persone.
                        Se ti proponessero di votare qualcuno in cambio di 10.000€ ma sapresti benissimo che questa persona rovinerebbe la tua Nazione con scelte scellerate, tu lo voteresti?
                        Io non lo voterei mai, e presumo che tu, in virtù di quanto anticipato, voteresti per seguire "quello che è sempre stato così". E' questa la differenza abissale tra le mie idee (mai esatte ma sempre in work in progress) e le tue.

Commenta

Sto operando...
                        X