annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regali di natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regali di natale

Cosa avete chiesto a Babbo natale per quest'anno?
    io ho chiesto:
    Il signore degli anelli in italiano x PC
    una scheda grafica, la nvidia ge force 3
    Neverwinter night
    PS2 (che sicuramente non riceverò)
    Acqua di giò ()
    Battlefield 1452
    Unreal Tournament 2k3

e per ora basta

io ho chiesto:

Il power ranger rosso trasformista
    Barbie e Ken sadomaso
    le tartarughe ninja contro Gig robot
    e soprattutto tante caramelle al cavolo e nutella

cmq ancora nn ho chiesto nulla,,, c'e' tempo!

Commenta

Io gli ho chiesto di abolire il natale consumistico...

Commenta

Io soldi e la ragazza che mi piace infiocchettata e vestita da coniglietta di play boy
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Stigesux
          Io gli ho chiesto di abolire il natale consumistico...
          Deos Gratias qualcuno che capisce

Commenta

Tsè.....abolite l'odioso panzone ultra commercializzato e sarà DAVVERO un buon natale.......
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            and i me ne vant

Commenta

Originally posted by Delduwath
              Tsè.....abolite l'odioso panzone ultra commercializzato e sarà DAVVERO un buon natale.......
              Anche le gnoccone natalizie?
              Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
              Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

se hanno la panza e la barba SI!
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

Questo periodo dell'anno potrebbe essere veramente bello ma invece, ormai, sono arrivato a non sopportarlo più a causa di tutte quelle schifezze che la gente si sente obbligata a comprare.
                  Ma dico...le persone muoiono di fame nel mondo ma ancora prima negli angoli delle strade...perchè cazz.o invece di comprare regali non fate qualcosa per i poveri?
                  L'altro ieri nella mia città hanno montato in piazza Duomo un albero vero alto quanto un palazzo che è costato 15000 €, in più hanno disseminato lucine colorate e stelle cadenti enormi ovunque per una spesa totale di 26000€. Con questa cifra si potrebbe fare qualcosa per aiutare i poveracci, o sbaglio? A Natale si dovrebbe essere più buoni e io vedo solo crescere l'indifferenza...

Commenta

mi avete fatto venire tristezza

Commenta

Originally posted by Stigesux
                      Questo periodo dell'anno potrebbe essere veramente bello ma invece, ormai, sono arrivato a non sopportarlo più a causa di tutte quelle schifezze che la gente si sente obbligata a comprare.
                      Ma dico...le persone muoiono di fame nel mondo ma ancora prima negli angoli delle strade...perchè cazz.o invece di comprare regali non fate qualcosa per i poveri?
                      L'altro ieri nella mia città hanno montato in piazza Duomo un albero vero alto quanto un palazzo che è costato 15000 €, in più hanno disseminato lucine colorate e stelle cadenti enormi ovunque per una spesa totale di 26000€. Con questa cifra si potrebbe fare qualcosa per aiutare i poveracci, o sbaglio? A Natale si dovrebbe essere più buoni e io vedo solo crescere l'indifferenza...
                      così va la vita........è brutta ma funge così.......

Commenta

Originally posted by Cajun l'elfo

così va la vita........è brutta ma funge così.......
                        Magari è brutta e va così ma io non mi rassegno!

Commenta

Ho chiesto di non farmi regali ed ho fatto pochi regali (tanto me li fanno e li faccio durante l'anno quando voglio io).

Il Natale (per chi ci crede) è diventato una schifosissima festa consumistica da anni oramai.

Ci sta gente che in preda ad una frenesia automatica, va a comprare regali su regali e prepara cenoni luculliani e neanche sa perché lo fa, ma lo fa solamente perché è una tradizione di famiglia e "così deve essere".

Commenta

avete tutti ragione..
                            infatti io non ho chiesto nulla e mi hanno rehalato 100€ e un lettore mp3 e un cesto pieno di alcolici e caramelle
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io nn ho kiesto niente e nn mi hanno regalato niente..
                              Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                              Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                              Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Sto operando...
                              X