Che ve ne pare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veltroni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioL'equivalente "rosa" del Berlusca, niente di più, niente di meno.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggioChe ve ne pare?
votate partiti esterni al PD e al PDL
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Mah. Io quando sento parlare lui è come se sentissi parlare Berlusconi. Identico. Solo che ha occhiali e capelli.
Sinceramente a me quell'uomo mi inquieta al pari del malefico nano pelato.
Credo che non voterò lui direttamente. Sono orientato su Di Pietro. Non ne capirà una ceppa di congiuntivi però condividomolte delle cose che dice (tra cui, non molto velatamente, la volotà di buttare il galera i 3/4 dei suoi cari "Colleghi").
Commenta
-
A Roma è stato un grandissimo sindaco, tutti quelli che ne parlano male trovano scuse ridicole. Non credo che lo voterò solo perchè sta a cottimo con Prodi, che mi sta parecchio sul ca22o, diciamo che mi ha deluso.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggioMah. Io quando sento parlare lui è come se sentissi parlare Berlusconi. Identico. Solo che ha occhiali e capelli.
Sinceramente a me quell'uomo mi inquieta al pari del malefico nano pelato.
Commenta
-
Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggiovabbe non esageriamo nn ha ancora tutte le televisioni italiane
Commenta
-
Almeno è una faccia "nuova"
Ho sentito il suo discorso e il messaggio "non cambiate un governo, cambiate l'Italia" non è malaccio, comunque bisogna vedere. Di certo non voterò Berlusconi, anzi, mi piace pensare che il mio voto annullerà quello di qualche convintone
Commenta
-
Veltroni era quello che un anno fa(o più) alla trasmissione di Fazio PROMISE che appena avesse smesso di fare il sindaco di roma, si sarebbe ritirato definitivamente dalla politica.
ha gia iniziato a infangare le promesse perima di salire al governo. viene la disperazione se penso che l'alternativa al nano è lui...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta