annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un altro capodanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un altro capodanno

e non sò che fare, si st'anno dovrei far qualcosa di piu concreto rispetto agli anni passati lol, ma che??
    Voi cosa farete il 31 a notte? A me non mi va di buttarmi in discoteca, a subirmi tunz tunz tutta la notte anche si che ci si diverte, ma ci vado un venerdi o un sabato qualunque, non il 31..

l'ideale sarebbe avere una casa libera, che palle non cell'ho, e andare lì con svariati amici/che, così che hai pure il postoletto e non devi guidare alle 5di mattina storto come pochi x tornare a casa, senza considerare che ti tocca accompagnare pure qualcuno arilol

ciao

mhmh l'opzione della discoteca da te citata la escluderei, la metterei al rogo e la disintegrerei
    io credo di passare il capodanno con qualche amico, ma nn so ancora come

Commenta

gìa.. ma conosco gente che lo fà, ma come cavolo.. vabè.

se uno non ha case libere e non ha voja di andare in discoteca, che cazzarola s'inventa???

Commenta

Originally posted by Crystal
        gìa.. ma conosco gente che lo fà, ma come cavolo.. vabè.

se uno non ha case libere e non ha voja di andare in discoteca, che cazzarola s'inventa???
        Potreste affittare un locale, magari fuori città ma credo che ormai sia tutto occupato!

Commenta

chiami l'amico + pazzo che hai.
          compri 100 € di petardi, i + potenti che compri e passate ttuta la notte a buttarli vicino ai cassonetti o nelle ville vicine..
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

oppure fai come me che la sera del 29 sono stato a giocare a calcetto e il 31 avevo 40 di febbre
            C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
            Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Originally posted by Îñ©øGñÎTø
              chiami l'amico + pazzo che hai.
              compri 100 € di petardi, i + potenti che compri e passate ttuta la notte a buttarli vicino ai cassonetti o nelle ville vicine..
              Tipico capodanno Palermitano, garantito!
              Io lo passo a Lisbona
              Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
              Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Oppure andate ad un rave party!
                A fare i pacificatori ovviamente.

Commenta

emh raga i petardi si sparavano a 13 anni ...

a 15-16 a capodanno si sparano altre cartuccie

Commenta

a 17-18 si tira la TOPA!

Commenta

Originally posted by Volo
                      oppure fai come me che la sera del 29 sono stato a giocare a calcetto e il 31 avevo 40 di febbre
                      Azz mi spiace Volo.

Saluta Jovans e company, vengo presto a trovarvi.

Commenta

Originally posted by ¥ Baldios ¥

Azz mi spiace Volo.

Saluta Jovans e company, vengo presto a trovarvi.
                        ok
                        C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                        Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

io devo essere l'unico scemo ke è andato a sciare e si è spezzato un ginocchio con lo snowboard..... ghghghghgh
                          Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                          Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                          Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Sto operando...
                          X