annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il capo dello Stato sancisce la fine della legislatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il capo dello Stato sancisce la fine della legislatura

ROMA - La legislatura è ufficialmente finita. Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, dopo avere preso atto del fallimento del mandato esplorativo di Franco Marini, ha deciso di sciogliere le Camere e di avviare l'Italia verso nuove elezioni.

Siamo fottuti ragazzi.

rieccoci con Berlusconi. se governa altri 5 anni, a sto giro l'Italia è destinata a sprofondare definitivamente.

non vedo l'ora che succeda per sfottere tutti quelli che l'hanno votato e che credono in lui

Dio quante soddisfazioni sono in procinto di levarmi...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

questa situazione è l'emblema dello schifo che la politica italiana riesce a fare...
      sono stati mesi dico MESI a parlare dell'esigenza di una nuova legge elettorale... calderoli stesso ha definito la sua legge una *****, destra e sinistra critici...
      e poi si assiste a queste scene da mercato...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ci vorrebbero un pò di facce nuove :/ pigliarsela sempre dagli stessi dopo un pò stufa

Commenta

http://unimondo.oneworld.net/article/view/117453/1/3329

ecco cosa ci vorrebbe
          Ultima modifica di woodstock530; 05-02-2008, 22:36.

vulcanello!

Commenta

ahh berlusconi è riuscito nel suo intento, e così la passerà liscia anche a questo processo, che per la cronaca, avrà termine e quindi sentenza durante le elezioni

Commenta

Originariamente inviato da woodstock530 Visualizza il messaggio
              l'italiani non sanno gestire neppure la propria nazione, e questi stronzi degli americani ci danno pure le bombe atomiche =|

e di preciso a cosa ci divrebbero servire 40 testate nucleari??
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                rieccoci con Berlusconi. se governa altri 5 anni, a sto giro l'Italia è destinata a sprofondare definitivamente.

non vedo l'ora che succeda per sfottere tutti quelli che l'hanno votato e che credono in lui

Dio quante soddisfazioni sono in procinto di levarmi...
                Scusa , ma che ti aspettavi da un governo tenuto insieme solo dall'antiberlusconismo ?
                7 anni fa votai anche io per il nano , alle ultime elezioni ho cambiato sperando in un miglioramento, ma e andata anche peggio .
                Stavolta sulla cartella elettorare scivero "FORZA GRILLO !!!! " SPERANDO che venga annullata

Ps: il problema grosso e uno solo : nonostante cio che ha combinato , alle ultime elezioni la CDL ha beccato il 50% dei voti .Questo la dice lunga sulla cultura politica italiana .
                A quanto arrivera dopo questa legislatura cosi burrascosa ? 60-63 % ? Si accettano scommesse

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
                Originariamente inviato da Banzai
                Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
                E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Commenta

Originariamente inviato da m_santoro Visualizza il messaggio
                  ma e andata anche peggio
                  Nel senso che non ti hanno regalato un libro di grammatica?

Commenta

Originariamente inviato da woodstock530 Visualizza il messaggio
                    Scusate l'OT: il Giappone non dimentica e mai dimenticherà la crudeltà Yankee.

Per quanto riguarda la legislatura, mi è indifferente a questo punto, due facce della stessa medaglia si alternano sempre. Ora non avremo più il mortadella, ci sarà il porro felice Veltronics, va beh, cambia il cuoco, ma la zuppa è la stessa - dall'altra sponda, invece rimane il solito Berlusca con le sue sciarpine a pallini.

Io annullerò il mio voto, sono stanco.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      l'italiani non sanno gestire neppure la propria nazione, e questi stronzi degli americani ci danno pure le bombe atomiche =|

e di preciso a cosa ci divrebbero servire 40 testate nucleari??
                      per i nostri politici
                      per cambiare le cose serve ormai un cataclisma...
                      la collusione e l'opportunismo ormai non vestono più la maglia di nessuno schieramento... il problema è che ormai noi elettori abbiamo la possibilità di eleggere sempre e solo ladri...
                      la democrazia in italia non esiste... siamo in un oligarchia...
                      chi è al potere pensa solo a come fare a restare al potere e a come avere sempre più potere...
                      sia la destra che la sinistra...
                      per cambiare questo stato di cose non basta andare in piazza purtroppo... ormai l'italia ha preso una strada senza uscita

vulcanello!

Commenta

http://www.beppegrillo.it/2008/02/la_legge_eletto.html
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Nel senso che non ti hanno regalato un libro di grammatica?
                          Nel senso che con questo governo il mio reddito quest'anno se ne va tutto in tasse .
                          Anzi,per essere piu preciso, paghero al fisco (compreso l'acconto per l'anno prossimo che oscilla tra il 27% e il 29% ) circa il 90% di quanto ho guadagnato. Tutto cio , grazie a una piccola modifica fatta alla possibilita di ammortizzare alcune attrezzature indispensabili nel mio settore ... Se permetti , il libro di grammatica me lo sono ampiamente pagato .

Ps: Non so come interpretare il tuo Reply , se voleva essere una domanda seria ti ho esposto il mio perche , se voleva essere solo un flame da mortadellas attapirato , sappi che le tue critiche lasciano il tempo che trovano , i tuoi giudizzi da universitario saputello o da affermato professionista non mi cambieranno certamente la vita , ma capisco che a te possono dare l'aria da fighetto davanti agl'altri utenti del forum e farti sentire realizzato ...
                          Spero di aver sbagliato interpretazione . Byeeee

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
                          Originariamente inviato da Banzai
                          Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
                          E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Commenta

Dì la verità, sei il fake di lelekiss.

Commenta

Domanda... che alternativa propone Grillo per le elezioni di Aprile? Presenterà delle sue liste? (è interessamento, non provocazione)

Commenta

Sto operando...
                              X