annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Bello giocare eh?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Bello giocare eh?

Anche se.. http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=72234

icq=400607347

Commenta

ma perfavore annate a lavora sti barboni -.-

Commenta

C'è del vero in quello che dicono, però credo che siano
        piaceri passeggeri, arrivati ad un certo punto penso che
        non si abbia la voglia di giocare più di tanto,
        sono fasi della vita destinate a esaurirsi.
        Ci saranno altre cose che interessano.(forse)
        sigpic

Commenta

ma si in fin dei conti sono "ruote piacevoli" che hanno un termine.
          Prima o poi le molli
          -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

Ehi anche il cibo crea dipendenza.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

c'è gente malata questo è vero, e nel circuito GN non sono pochi

Commenta

Originariamente inviato da alessiocs Visualizza il messaggio
                ma perfavore annate a lavora sti barboni -.-
                "lavora" è un verbo? se sì, è transitivo?

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Ehi anche il cibo crea dipendenza.
                  *

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                  "lavora" è un verbo? se sì, è transitivo?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

è tutto vero io non riesco a smettere
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Io non sono vizioso di mio, dipende un pò da persona a persona.

Commenta

Hanno ragione pure loro, però non è la stessa cosa per alchool e droga. E poi qua per smettere basta deletare tutto e buttare via il pc. Per l'alchool e la droga è più complesso
                        • LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                          Hanno ragione pure loro, però non è la stessa cosa per alchool e droga. E poi qua per smettere basta deletare tutto e buttare via il pc. Per l'alchool e la droga è più complesso
                          Secondo il tuo ragionamento basterebbe buttare via alchool e droghe
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Come in tutte le cose ci sono i malati di mente che arrivano all'eccesso, ma lo si fa con tutto, cibo, alchool, droghe, sesso, velocità con la macchina, agonismo nello sport etc etc etc.
                            Uno a cui piace videogiocare online non può farlo solo per il gusto di farlo o deve per forza essere un "videodipendente" perchè questo non so cosa che viene prodotto dall'organismo ci fa definire tali?
                            A me sembra un'assurdità. Anche se poi vedo tutti i nerd di GN e comincio a dubitare persino delle mie idee.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Secondo il tuo ragionamento basterebbe buttare via alchool e droghe
                              Sì ma credo che una dose costi meno di un PC.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X