annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma va?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, quello che spiace ai colleghi è che Fede sia un giornalista.

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
      a me francamente spiace che Fede sia così asservito a Berlusca perchè è un signor giornalista, ogni tanto guardo anche il TG4 per dare uno sguardo d'insieme ed oltre alle risate che mi faccio per le leccate e leccatine devo dire che rispetto ad altri tg le notizie sono spiegate meglio ed approfondite (chiaramente fa piacere quando non tratta argomenti di parte)

Azazel

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

che vi devo dire l'impostazione (escluso l'allusivismo politico) del telegiornale mi piace (parere personale), più chiaro di così
        E ripeto rispetto ad altri telegiornali che le notizie te le buttano li, quello di Fede spesso le spiega e approfondisce meglio e se non si era capito questa cosa mi piace quando non c'è da sponsorizzare o denigrare una parte politica ma quando si fa "informazione", è logico che schifo il suo essere schierato e che questo sia un deterrente per una corretta informazione (infatti parlavo di quelle notizie slegate dal contesto Berlusconiano e simili).
        Ho aggiunto che comunque "ammiro" quello che fa per il "partito" perchè lo fa bene (seppur mi schifi)

Spero di essermi chiarito, poi se mi dite nomi e telegiornali che vi piacciono mi fate un piacere, io ad es stò rivalutando quelli delle reti locali.

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

che vi devo dire l'impostazione (escluso l'allusivismo politico) del telegiornale mi piace (parere personale), più chiaro di così
          E ripeto rispetto ad altri telegiornali che le notizie te le buttano li, quello di Fede spesso le spiega e approfondisce meglio e se non si era capito questa cosa mi piace quando non c'è da sponsorizzare o denigrare una parte politica ma quando si fa "informazione", è logico che schifo il suo essere schierato e che questo sia un deterrente per una corretta informazione (infatti parlavo di quelle notizie slegate dal contesto Berlusconiano e simili).
          Ho aggiunto che comunque "ammiro" quello che fa per il "partito" perchè lo fa bene (seppur mi schifi)

Spero di essermi chiarito, poi se mi dite nomi e telegiornali che vi piacciono mi fate un piacere, io ad es stò rivalutando quelli delle reti locali.

Azazel
          si le spiega e le approfondisce secondo i suoi ben noti criteri di oggettività...
          se sei giornalista fai informazione... se devi dare pareri fai l'opinionista che non è la stessa cosa

vulcanello!

Commenta

Azazel, il giornalista deve dare le notizie non può e non deve servire la causa del padrone, lo capisci?!?!?

come fai a dire che è un bravo giornalista se fa esattamente l'opposto di quello che dovrebbe fare un bravo giornalista?

emilio fede non è di destra, emilio fede è di berlusconi, nota la differenza
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

se mi dite nomi e telegiornali che vi piacciono mi fate un piacere
              Milena Gabanelli - Report

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                Milena Gabanelli - Report
                .

è l'unica testata televisiva che guardo, a volte quello di floris ma sono davvero poche

Commenta

mi sembrava di essere chiaro quando parlavo di quelle notizie non di parte e più in generale dell'impostazione del telegiornale.
                  Non credo che Fede sia tanto cretino visto che è stato direttore dei più importanti telegiornali italiani e che le notizie di primissimo piano le ha sempre date lui, facendo delle dirette certamente di non facile gestione. (invasione iraq?, torri gemelle?)
                  Quello che spiace ai colleghi credo sia che un giornalista simile si sia piegato al soldo del padrone e non a quello dell'informazione.
                  Poi anche nel suo lavoro di "propaganda del regime" (passatemi il termine) è ai primissimi posti, certo è una cosa negativa ma non credo da tutti.

Azazel
                  Penso che saper lellare il culo sia un arte... ma non serve essere giornalisti per farlo. Forse Fede non lo sapeva. Comunque non capisco il tuo metro di giudizio. Come fai a giudicare obiettivamente una persona che di fatto non lo è mai stato in tutta la sua vita?

E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre l'Inghilterra domina!! (Lewis Prothero - cit from V per vendetta)

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                    Oltre 10 anni di abusivismo e se ne son accorti solo ora..
                    quei piccoli lassi di tempo dove nn c'e' ne destra ne "sinistra" a governare sono i migliori per le magistrature varie
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Hey ragazzi Emilio Fede ha la tomba nella casa ad arcore di berlusconi!
                      Berlusconi non abbandonerà mai il piccolo Fede se gli va bene non cambia nulla se gli va male va su satellite quindi.. sposta Giorgio Mulé (direttore studio aperto) nel tg4 e rimette Fede a dirigere studio aperto (forse non tutti sanno che fede ne è stato il primo direttore).
                      (OVVIAMENTE TUTTE QUESTE SONO COSE NON VERE E NON LO DICO PERCHE SIA PERICOLOSO METTERSI CONTRO BERLUSCONI)

Commenta

Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
                        rimette Fede a dirigere studio aperto (forse non tutti sanno che fede ne è stato il primo direttore).
                        (OVVIAMENTE TUTTE QUESTE SONO COSE NON VERE E NON LO DICO PERCHE SIA PERICOLOSO METTERSI CONTRO BERLUSCONI)

diciamo che quella sorta di tg di bagasce ancora ne sente gli effetti

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da woodstock530 Visualizza il messaggio
                          diciamo che quella sorta di tg di bagasce ancora ne sente gli effetti
                          te la senti di classificaare studio aperto fra i TG??
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            te la senti di classificaare studio aperto fra i TG??
                            il termine "sorta", è quello che segue, mi sembra chiarisca piuttosto univocamente la mia posizione...
                            il problema è che sono gli altri a classificare quell'accozzaglia di cronaca rosa e culi di fuori come tg

vulcanello!

Commenta

ma studio aperto non era un telefilm? acc.. ecco perche' la trama era cosi strana
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da woodstock530 Visualizza il messaggio
                                il problema è che sono gli altri a classificare quell'accozzaglia di cronaca rosa e culi di fuori come tg
                                e oltre a fare questo lo guardano pure(chissa la gente dove ha il cervello)... io è da talmente tanto tempo che non lo guardo, che mi son pure dimenticato su che canale della mediaset è
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X