annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siii... Puuuooò... FAREEE!!!...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siii... Puuuooò... FAREEE!!!...

    Creare dei condominii di 2/3 palazine con vicino un piccolo giardino
    e dove 30 famiglie possono vivere tranquille sensa
    ogni giorno tremare a quanto si consumi e angosciarsi
    per uno ipotetica bolletta miliardaria...per iniziare.

    Usando...Link.

    Usando...II° Link.

    Usando...III° Link.

    E un Po di buon senso.

  • #2
    Oggi ho deciso di stupirvi.

    Un condominio dite che non si può pare?, sicuri e allora via le antenne
    mettiamo le centralizate e in terrazzo ci si mettono, indovinate cosa?

    Novità dal paese dei balocchi.

    Questa persona sembrerebbe scomparsa, non si sa più nulla di lui.

    La prima notizia seria che vedo al TG1.
    Ultima modifica di lelekiss; 25-01-2008, 23:55.

    Commenta


    • #3
      Impossibile ma Vero...

      Pare che l'auto del domani che doveva uscire tra 10 anni quando
      il petrolio fosse esaurito, la stiano mettendo sul mercato ad Agosto
      in tutta europa, in ogni stato e città, (Qui in italia ce ne sarà una a rieti) sarà
      avviata la produzione, e costerà come un utilitaria...Incrediiibilé, Link.
      Ultima modifica di lelekiss; 27-01-2008, 07:18.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
        Creare dei condominii di 2/3 palazine con vicino un piccolo giardino
        e dove 30 famiglie possono vivere tranquille sensa
        ogni giorno tremare a quanto si consumi e angosciarsi
        per uno ipotetica bolletta miliardaria...per iniziare.

        Usando...Link.

        Usando...II° Link.

        Usando...III° Link.

        E un Po di buon senso.

        il problema è convincere i condomini, da me son 3 anni che lo vorremmo fare ma siamo solo 3/20 di palazzo a volerlo
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Lol!!!

          Assurdo, la paura di spendere troppo in manutenzione
          non li fa riflettere so quanto risparmierebbero.
          E poi la probabilità di una grandissima manutenzione non esiste.
          Anzi forze guasi nulla, i primi fotovoltaici si rovinavano ma sono passati 30 anni
          da quel modello, ORA FORZE DOPO 5 ANNI BISOGNA SOLO FARE LA PULIZIA E QUALKE SOSTITUZIONE MA ROBA DA POCO.




          EOLO, La macchina più potente al mondo.

          Commenta


          • #6
            ma come scrivi?

            Commenta


            • #7
              Motorizzazione non da il consenso...

              Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
              Assurdo, la paura di spendere troppo in manutenzione
              non li fa riflettere so quanto risparmierebbero.
              E poi la probabilità di una grandissima manutenzione non esiste.
              Anzi forze guasi nulla, i primi fotovoltaici si rovinavano ma sono passati 30 anni
              da quel modello, ORA FORZE DOPO 5 ANNI BISOGNA SOLO FARE LA PULIZIA E QUALKE SOSTITUZIONE MA ROBA DA POCO.


              EOLO, La macchina più potente al mondo.
              Sento dire che la motorizzazione non darebbe mai il consenso
              a far girare quest'Automobile negando ad essa il libretto
              di circolazione italiano e l'omologazione necessaria alla stesura
              del suddetto libretto.
              In comunità europea, cioè in tutti i paesi europei l'auto non
              avrebbe problemi a circolare, perchè né dovrebbe avere da noi?

              E logico rivolgersi quindi a qualcuno che possa imporre alle leggi
              locali Italiane, di cambiare in rispetto delle leggi dell'unione:





              La Corte di giustizia

              La Corte di giustizia delle Comunità europee (spesso indicata semplicemente come “la Corte”) è stata istituita nel 1952 dal trattato CECA (Comunità europea del carbone e dell’acciaio) e ha sede a Lussemburgo.

              La sua funzione è garantire che la legislazione dell’UE sia interpretata e applicata in modo uniforme in tutti i paesi dell’Unione e che la legge sia quindi uguale per tutti. Essa garantisce, per esempio, che i tribunali nazionali non emettano sentenze differenti in merito alle medesime questioni.

              La Corte vigila inoltre affinché gli Stati membri e le istituzioni agiscano conformemente alla legge e ha il potere di giudicare le controversie tra Stati membri, istituzioni comunitarie, imprese e privati cittadini.

              È costituita da un giudice per ciascuno Stato membro, in modo da rappresentare tutti i 27 ordinamenti giuridici nazionali dell’UE. Tuttavia, per motivi di efficienza, raramente la Corte si riunisce in seduta plenaria. Di norma, si tratta di riunioni in “grande sezione”, costituita da 13 giudici, o in sezioni di cinque o tre giudici.

              La Corte si avvale dell’assistenza di otto “avvocati generali”, che hanno il compito di presentare, pubblicamente e con assoluta imparzialità, conclusioni motivate sulle cause sottoposte alla Corte.

              I giudici e gli avvocati generali sono personalità d’indubbia imparzialità, in possesso delle qualifiche o della competenza richieste per ricoprire le più alte cariche giurisdizionali nei paesi di origine. Sono nominati alla Corte di giustizia in base ad un accordo congiunto tra i governi degli Stati membri, e rimangono in carica per un periodo rinnovabile di sei anni.

              Per coadiuvare la Corte nella gestione del gran numero di cause portate in giudizio e per offrire ai cittadini una maggiore tutela giuridica, è stato creato nel 1989 un “Tribunale di primo grado”. Questo Tribunale, che affianca la Corte di giustizia, è competente per pronunciarsi su determinati tipi di cause, quali azioni promosse da privati cittadini, società e alcune organizzazioni, e su ricorsi inerenti al diritto della concorrenza.

              La Corte di giustizia e il Tribunale di primo grado designano ciascuno un presidente, fra i rispettivi giudici, che rimane in carica per un periodo rinnovabile di tre anni. Vassilios Skouris (Grecia) è stato eletto presidente della Corte di giustizia nel 2003, mentre Bo Vesterdorf (Danimarca) è presidente del Tribunale di primo grado.

              Un nuovo organo giurisdizionale, il Tribunale europeo della funzione pubblica, è stato istituito per pronunciarsi in merito a controversie tra l’Unione europea e la sua amministrazione pubblica. Si compone di sette giudici ed è affiancato al Tribunale di primo grado.
              Ultima modifica di lelekiss; 03-04-2008, 00:55.

              Commenta


              • #8
                Tu sei un fake, davvero, nessuno può essere tanto analfabeta.

                Commenta


                • #9
                  Lol, asd asd asd

                  Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
                  Tu sei un fake, davvero, nessuno può essere tanto analfabeta.
                  Lol!...Questo testo e preso da wikipedia, hai dato del analfabeta a mezzo mondo.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                    Lol!...Questo testo e preso da wikipedia, hai dato del analfabeta a mezzo mondo.
                    self-pwned

                    Commenta


                    • #11
                      Domanda

                      cosa è un: self-pwned?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                        Lol!...Questo testo e preso da wikipedia, hai dato del analfabeta a mezzo mondo.
                        E questa già era quasi accettabile, immagino ti sarai impegnato.

                        Commenta


                        • #13
                          Tesla Roadster...Finalmente!!!

                          Un Primo Passo per incentivare L'Intuizione di Tesla.

                          Tesla Roadster 1.5 Test Drive. Prova su Strada della Migliorata e Famosa Auto Elettrica Super Sportiva Tesla Roadster.

                          Articolo di Wayne Cunningham :


                          Ad ogni giornalista automobilistico che ha guidato una Tesla Roadster gli viene impressa subito la sensazione di energia e potenza e posso dire lo stesso dopo aver guidato la macchina su un circuito nei pressi dell’azienda di Menlo Park, California. In modalità di prestazione, la macchina presenta una potente e regolare coppia.

                          Ho avuto inoltre la possibilità di guidare questa mitica Tesla Roadster, fino a 100 Km/h, in un circuito e accelerando sul pedale (non si può chiamare “pedale del gas”) ho ottenuto un’altra potente spinta sulla schiena che ha spedito la Tesla rapidamente fino a 135 Km/h. La spinta della Tesla Roadster è unica fra tutte le vetture sportive. Mentre la BMW M3 ti fa sentire quasi un calcio alla schiena ad ogni rapida accelerazione con cambio di marcia, la Tesla offre una forte e costante spinta quando si mette il piede sul pedale.

                          La Tesla Roadster ora è giunta al modello “Powertrain 1.5″ che elimina le 2 velocità di cambio presenti nel modello precedente. In questo modello di Tesla Roadster, come in altre vetture elettriche che ho guidato, l’operazione è molto semplice: si sposta la leva del cambio da Drive a Neutral e si guida. Spingere l’acceleratore se si vuole procedere più veloce e premere i freni, se si vuole frenare.

                          L’unica vera differenza, oltre al fatto che la Tesla Roadster sia molto più veloce di altre macchine elettriche, è quella di sentire una leggera frenata quando si procede e si accelera a velocità inferiori dei 60 Km/h come se si trattasse di applicare una leggera pressione sui freni. Questo è dovuto al sistema di rigenerazione di energia elettrica che entra in funzione, utilizzando lo slancio dell’auto per generare energia elettrica per rifornire la batteria. La Tesla Roadster ha anche un sistema di rigenerazione dei freni, ma non ne avrete bisogno di farne molto uso dato che i freni necessiteranno di rara manutenzione grazie alla loro qualità.

                          La nuova Tesla Roadster ha una sola velocità di trasmissione, che sostituisce i vecchi 2 marce. Dopo una prima prova di accelerazione, ho avuto modo di testare la macchina in decelerazione e la nuova Tesla Roadster non ha notevolmente rallentato, come ci si aspetterebbe da qualsiasi auto, ma mostrando alcuni comportamenti davvero intelligenti. Per esempio lo sterzo che da Lotus bisogna ringraziarne l’eccellente precisione. Lotus infatti costruisce il telaio di queste vetture, e quindi testa alcuni comportamenti della struttura, e soprattutto gli effetti di accelerazione e decelerazione.

                          Un collega ha sottolineato un paio di problemi di prestazioni come anch’io ho potuto notare. Uno, l’effetto dei freni che si percepisce leggermente brusco, e due, le sospensioni che si sentono piuttosto morbide rispetto a chi si aspettasse di guidare una Lotus Elise, come se Tesla Roadster puntasse ad una più comoda macchina sportiva. La nuova Tesla Roadster ha un peso superiore alla Lotus Elise, e questo si sente mentre si è in curva. Tutto questo peso supplementare deriva dalle batterie al litio presenti nella Tesla Roadster poste dietro al vano passeggeri.




                          Anche se il prezzo della Tesla Roadster è di $ 109,000 e può sembrare alto, ma è la macchina del suo settore più “energeticamente economica” che si possa oggi trovare sul mercato, il cui corpo è realizzato completamente in fibra di carbonio. Tesla aggiunge il fatto che la sua macchina elettrica è molto più conveniente di una Ferrari, ma con prestazioni simili. Beh! C’è da aggiungere a questo però il fatto che una Chevy Corvette o una Nissan GT-R sono sostanzialmente più convenienti della Tesla Roadster. Il motore elettrico, delle dimensioni di un’anguria, non ha iniettori, alberi a camme, pistoni, guarnizioni o, alcune delle molte cose che possono rompersi di un normale motore a benzina o diesel.

                          Il giorno in cui verranno diffuse ampiamente sul mercato le Tesla Roadster, pochi saranno coloro che con il tempo dovranno far manutenzione. Trattandosi di un auto elettrica, la guida della Tesla Roadster oscillerà drasticamente a seconda dello stile di guida scelto. Questi diversi modi di impostare la perdita di energia potenziale e la perdita di caratteristiche come l’accelerazione e la velocità, riesce a far raggiungere alla Tesla Roadster un’autonomia di 340 Km circa e più.




                          - Come avete visto e reale è Commercializata solo in Italia
                          le si fa falza propaganda dicendo che e ancora un prototipo
                          che uscirà nel 2011.

                          Quando invece anche l'alfa romeo ha fatto uscire una Mito GTA (Tesla) ma non qui...



                          Ancora solo un piccolo passo per l'uomo...Tesla Roadster, Finalmente!!!
                          Unico andicap "The Price" ecco perchè resta ed è ancora, solo un piccolo passo...
                          Ultima modifica di lelekiss; 31-03-2009, 04:38. Motivo: Tesla Roadster

                          Commenta


                          • #14
                            Vuoi andare come un Viper ma Eletrico?...

                            Se volete andare ancora più veloci con una macchina Tesla
                            ce quest' altra piccolissima vettura si chiama Lightning ed è presentata
                            insieme ad altre vetture ELETRICHE ma lei le fa impallidire tutte...

                            Tutte le sue caratteristiche al sito: LINK



                            BRAND NEW ELECTRIC SPORTS CAR: Lightning GT Electric



                            The Lightning GT Electric from the Lightning Car Company is about to take the automotive industry by storm (pun intended). Aside from looking like something that came out of the mind of a 1960’s designer, the Lightning offers what every power vehicle purchaser with a green heart wants, lots of power, zero emissions. The stats? 130 miles per hour, zero-to-sixty in 4 seconds, and a battery that recharges in only ten minutes.


                            According to the company, the electric version of the Lightning will go for up to 250 miles on a single charge. But what I’m sure that you are interested in knowing is how fast it’ll go, it is after all a sports car. The specs mention that the vehicle do up to 130 miles an hour, and will make the 0-60mph run in about 4 seconds.

                            Like most electric vehicles, the Lightning will have four electric motors, one on each wheel powered by the power stored in its batteries. The lithium-titanate battery technology comes from Altair Nanotechnologies, which claims to have developed a more stable and less toxic high powered battery. It is meant to have a life expectancy of up to 12 years, instead of the usual 3-5 years of most common batteries. But by far, the most impressive claim lies in the recharge time. According to Altair and the Lightning Car Company, the battery will take a whopping 10 minutes to recharge. Bold claims indeed.

                            While we promise to bring you other methods of transportation that are more sustainable than personal automobiles soon, we have to admit that well, these electric vehicles all look really fantastic. Sometimes, we just can’t help ourselves.





                            - September 11, 2007
                            Ultima modifica di lelekiss; 31-03-2009, 10:24. Motivo: Lightning GT Electric

                            Commenta


                            • #15
                              Parola d'ordine Incentivare...

                              Motivo in più per Incentivare questo tipo di Autovetture, di
                              modo che il prezzo delle suddette autovetture riesca ha diminuire.

                              La parola ha un grande uomo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X