annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza silvio ora tocca a te!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Della serie : si stava meglio quando si stava peggio.

Meglio Berlusca di Prodi, almeno mangiava solo lui, col mortadella mangiano in troppi.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Della serie : si stava meglio quando si stava peggio.

Meglio Berlusca di Prodi, almeno mangiava solo lui, col mortadella mangiano in troppi.
      si ma i tanti che dici tu si "mangiano" le poltrone da sottosegretario x lo piu...silvietto quando mangia ci fa pagare a noi tutti i decoder o ti mette in ginocchio la televisione pubblica

silvietto ha tanta di quella fame che fa x 100000

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle3248017.ece

Italian Prime Minister Romano Prodi resigned tonight after losing a vote of no confidence.

The country's senators refused to listen to his pleas for their backing so that he could complete his “urgent reforms”.

Mr Prodi had gone ahead with the vote despite the high chance of defeat. He had told the Senate debate that he had done so in the spirit of the founders of postwar Italy

The centre-right, led by Silvio Berlusconi, will now hope that President Napolitano will now call early elections which, according to opinion polls, Berlusconi would win by a clear margin. (:cry

Mr Berlusconi has already fought four elections as centre-right leader, winning two of them, and a fifth election bid for the premiership would be an Italian record.

President Napolitano is thought more likely to ask Mr Prodi to reform his coalition and try again, or appoint a caretaker government headed by a technocrat to introduce a new electoral system less favourable to small parties.

The crisis was sparked by the resignation last week of Clemente Mastella, had of the UDEUR Christian Democratic faction, as Justice Minister after magistrates began a corruption investigation involving him and his wife, Sandra.Some on the Left have accused the Vatican of persuading Mr Mastella to sabotage the Prodi Government because its policies on issues such as abortion and gay civil unions are against Roman Catholic doctrine. Vatican officials and Mr Mastella dismiss this.

E ci pigliano per il culo.

Commenta

A sto punto preferisco Sarcozy. Ecco l'ho detto.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            si ma i tanti che dici tu si "mangiano" le poltrone da sottosegretario x lo piu...silvietto quando mangia ci fa pagare a noi tutti i decoder o ti mette in ginocchio la televisione pubblica

silvietto ha tanta di quella fame che fa x 100000
            Io penso alle cose semplici, 3 anni fa non si stava così male, da quando è arrivato Prodi le cose sono andate sempre peggio. Finti tagli agli stipendi dei parlamentari per poi aumentarli. 10 sottosegretari con miriadi aiutanti. Paghiamo troppe inutilità.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Magari avessimo Sarkozy in italia altro che Prodi e Berlusconi -_-''

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Io penso alle cose semplici, 3 anni fa non si stava così male, da quando è arrivato Prodi le cose sono andate sempre peggio. Finti tagli agli stipendi dei parlamentari per poi aumentarli. 10 sottosegretari con miriadi aiutanti. Paghiamo troppe inutilità.
                Ma perchè anni fa avveniva una cosa che ho scoperto soltanto ora, ovvero in questi giorni ce lo mettevano nel culo però ci avvertivano, mentre tre anni fa lo prendevamo ma senza nessun avvertimento...
                E poi il bello di queste due fazioni destra/sinistra che giocano a lasciarsi i governi nel peggior modo possibile così da incasinare il lavoro dell'altro...proprio dei bimbi******
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Se non ci fosse Berlusconi come Leader andrei a votare.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    è PALESEMENTE meglio Sarcozy, e il che è tutto dire

Originariamente inviato da XearEvil
                    Ma perchè anni fa avveniva una cosa che ho scoperto soltanto ora, ovvero in questi giorni ce lo mettevano nel culo però ci avvertivano, mentre tre anni fa lo prendevamo ma senza nessun avvertimento...
                    up, non è cambiato nulla da 3 anni fa, apparte che berluscono quando ce lo dava nel culo era piu bravo di prodi a nascondere il fatto.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

a me basta che vinciamo un'altra volta i mondiali

Commenta

Questo governo stava facendo bene, certo con più collaborazione da parte dell'opposizione avrebbe fatto anche meglio.
                        Mi spiace solo che non abbiano fatto in tempo a risolvere i conflitti di interessi, soprattutto quelli mediatici.
                        Temo si ritornerà alla mafiosità politica, come è stato per il pre-precedente governo e che arriveranno altre leggi ad-personam.
                        Tutto sommato, però, non è detto che la destra possa vincere. Gli Italialiani (volutamente messo in maiuscolo per differenziare dagli italiani), ne hanno le palle piene di essere presi per il culo, personalmente renderò nulla la mia scheda e come me, credo molti, moltissimi altri Italiani.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                          Mi spiace solo che non abbiano fatto in tempo a risolvere i conflitti di interessi, soprattutto quelli mediatici.
                          eh si non han fatto in tempo...ma manco in 50 anni avrebbero "fatto in tempo" dato che non gliene fotte nulla di risolvere il conflitto di interessi visto che ci mangiano anche loro

a me hanno deluso, e parecchio, fermo restando che li preferisco a berlusconi

comunque per le prossime elezioni io nemmeno li tengo in conto i "leader" water veltroni e berlusconi, per me possono andare affanculo seduta stante, e per chi dovesse parlare di bipolarismo all'americana posso solo rispondere con una grassa risata

poi cmq non lo vittimizzate a prodi che è un porco quanto mastella dato che nell'inchiesta avocata a de magistris c'era di mezzo pure lui e non ha detto una sola parola contro il comportamento scandaloso di mastella per cui la cosa puzza parecchio, sopratutto dopo la solidarietà espressagli ultimamente

che si fottano, io voto chi si è distinto o al massimo mi butto sulle liste civiche promosse da grillo

buonanotte
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                            Questo governo stava facendo bene
                            piu realista del re

questo governo ha fatto troppo poco e nn riusciva a decidere quasi su niente perche' quando hanno fatto il programma erano tutti daccordo ma all atto pratico e' stato accantonato...almeno questo e' il mio parere

ormai e' quasi scontato che le prossime elezioni le vincera' la destra e io spero fortemente di poter votare un partito a sinistra del PD (nn alleato al PD)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Un mio amico diceva sempre che l'Italia è un Paese che dimentica in fretta, io sono convinta, invece, che l'Italia è un Paese che fa finta di non sapere.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                questo governo ha fatto troppo poco e nn riusciva a decidere quasi su niente perche' quando hanno fatto il programma erano tutti daccordo ma all atto pratico e' stato accantonato...almeno questo e' il mio parere

ormai e' quasi scontato che le prossime elezioni le vincera' la destra e io spero fortemente di poter votare un partito a sinistra del PD (nn alleato al PD)
                                Questa non è la ragione per la quale è caduto il governo... giusto per sottolineare.

Commenta

Sto operando...
                                X