annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiamma tricolore manifesta contro il Grande Fratello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiamma tricolore manifesta contro il Grande Fratello

http://www.youtube.com/watch?v=yHvWxbuD688

interessante,secondo me la manifestazione è giusta indipendentemente dalla fazione politica che l'ha organizzata,spero che sia d'accordo pure chi è di sinistra.

non trovate?

Concordissimo, continuiamo a dare casa a Rumeni Marocchini Zingari e chi piu' ne ha ne metta passando oltre alle liste di attesa di migliaia di italiani e noi rimaniamo col culo a terra, con gente che non riesce a mangiare, pensioni che fanno ridere e non bastano a far vivere un anziano e uno stato che non e' capace a mantenere le infrastrutture.
    Eppure si investono in televisioni e radio, si pagano per delle cazzate del genere e si continuano ad aumentare le tasse.

Commenta

si ma spieghate un pò io manco sapevo che avessero fatto un nuovo grande fratello :\
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

bisognerebbe farla contro la tv intera la manifestazione non contro un solo programma

e questa manifestazione ci sarà...giorno 25 aprile V2-Day
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
          bisognerebbe farla contro la tv intera la manifestazione non contro un solo programma

e questa manifestazione ci sarà...giorno 25 aprile V2-Day
          up!

V2-Day!!!
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Grandissima iniziativa, peccato che la TV gli abbia dato poco risalto. Penoso il tentativo della Marcuzzi di mascherarla con "ci sono problemi audio".

Commenta

il grande fratello è un indice naturale per qualificare le persone che lo guardano.
              sc2 Bartowski

Commenta

potevano manifestare per occasioni migliori a meno che il loro target, e qua mi viene il dubbio, non siano le ragazzine in sindrome premestruale e i nullafacenti

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                  Concordissimo, continuiamo a dare casa a Rumeni Marocchini Zingari e chi piu' ne ha ne metta passando oltre alle liste di attesa di migliaia di italiani e noi rimaniamo col culo a terra, con gente che non riesce a mangiare, pensioni che fanno ridere e non bastano a far vivere un anziano e uno stato che non e' capace a mantenere le infrastrutture.
                  Eppure si investono in televisioni e radio, si pagano per delle cazzate del genere e si continuano ad aumentare le tasse.

*

Maelstrom

Commenta

io quelli di fiamma tricolore li appenderei tutti per i coglioni

Commenta

Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
                      io quelli di fiamma tricolore li appenderei tutti per i coglioni
                      * io però anche quelli del grande fardello

Commenta

son d'accordo nello schifare il grande fratello ecc.

Ma io il trans me lo farei volentieri

Commenta

Fiamma Tricolore è un partito che mi sta apertamente sulle balle come tanti, però qualsiasi iniziativa contro il Grande Bordello è degna di nota e lode
                          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                          Originariamente inviato da Veuyon
                          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Ci vorrebbe una "tregua" tra i vari estremismi

Azazel
                            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                              Ci vorrebbe una "tregua" tra i vari estremismi

Azazel
                              Difficile da comprendere, eppure sarebbe la soluzione a tante cose, ma è un discorso troppo lungo e forse troppo difficile da essere trattato via forum.

Commenta

Sto operando...
                              X