annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon santa arancina a tutti!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon santa arancina a tutti!!!!!!!!

Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    è arrivato il giorno della santa arancina
    il giorno dove mia madre fa taaaaaaaante arancine e io sono taaaaaaaaaaaaaaaanto feliceeeeeee!!!!!!!!!!
    buon santa arancina
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

INco caxxo fanno ingrassare!!!!!!!!!

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

ehhhh voi avete problemi di peso? io ne ho mangiate un sacco! evviva il giorno dell'arancina

Commenta

sono uno sbutriato di arancineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ma lol
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

troppe canne fanno male l'ho sempre detto.......

Commenta

Arancine? Solo quelle? Io mi sono abbuffato come un maiale di cuccia fatta personalmente dalle manine di mia nonna!
              Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
              Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Originally posted by Cajun l'elfo
                troppe canne fanno male l'ho sempre detto.......

Troppi cani fanno male, le canne no

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                Page:
                - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

mi sono fottuto 10 arancine al burro 3 alla carne e 5 coppine di cuccìa

Commenta

Arancine Rulez io ne ho mangiate 2 a scuola, 7 a pranzo, 2 a merenda e 6 a cena

Commenta

Originally posted by zulunis
                      mi sono fottuto 10 arancine al burro 3 alla carne e 5 coppine di cuccìa
                      5 coppini?
                      Ma Zulu, un po' di contegno... (io contiuno a mangiarla ancora oggi )
                      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

ragazzi ma che caxxo sono le arancine?
                        C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                        Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Originally posted by Volo
                          ragazzi ma che caxxo sono le arancine?
                          magari vuoi dirmi che nn conosci neanche Panelle e Sfincione?

Commenta

scusate ma voi in quale piano astrale abitate?
                            io non ho mai sentito ste cose qui...
                            C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                            Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

[size=40]NON CONOSCI LE ARANCINE, LE PANELLE E LO SFINCIONE????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X