Originariamente inviato da rafidia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scheda bianca?
Comprimi
X
-
The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggiovoterò Popolo della Libertà
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioio l'ho detto che serve una rivoluzione ma qualcuno ha risposto che non sa cosa mettersi
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSono abbastanza intelligente per affermare che non mi ritroverò mai a lasciare scheda bianca
Sono abbastanza arrogante da affermare che:" Sono abbastanza intelligente per affermare che non mi ritroverò mai a lasciare scheda bianca"
Non credere di essere l'unico che segue la politica... c'è anche chi ha idee diverse dalle tue e magari non è scemo -.-
tsk..
Commenta
-
Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggioIo avrei scritto piuttosto:
Sono abbastanza arrogante da affermare che:" Sono abbastanza intelligente per affermare che non mi ritroverò mai a lasciare scheda bianca"
Non credere di essere l'unico che segue la politica... c'è anche chi ha idee diverse dalle tue e magari non è scemo -.-
tsk..La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioHAhahahaahah spiritoso il ragazzo HAAHAHAH
Commenta
-
Oggi ne parlavo a tavola con la famiglia, salta su mio nonno che ha 80 anni e fa "Ci vuole una rivoluzione! Altro che votazioni!"
Son caduto dalla sedia
Edit: comunque visto che quest'anno posso votare, voterò mio nonnoSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Sono d'accordo con chi dice "scheda nulla" e non "bianca", mi sembra che la scheda che lasciate in bianco alla fine dei conti la assegnano a chi bo.. ha preso di più (nn ricordo bene la procedura ma sono sicura che qualcuno di buona volontà lo spiegherà) quello che so, è che una scheda nulla nn va proprio a nessuno e io la interpreto proprio come : sono venuta fino a qui perchè so che votare è importante ma nessuno di voi è in grado di essere scelto.- Eris -
Commenta
-
Originariamente inviato da eris Visualizza il messaggioSono d'accordo con chi dice "scheda nulla" e non "bianca", mi sembra che la scheda che lasciate in bianco alla fine dei conti la assegnano a chi bo.. ha preso di più
ti prego almeno tu, non votare scheda nulla, dai un voto cacchio, ma è così difficile perdere un po di tempo per scegliere gente capace?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Uppo in pieno...
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioHo sempre pensato che non votare è una caxxata, ma mi trovo veramente in difficoltà a questo punto, a destra nessuno con un minimo di intelletto può votare, al centro ci stanno i mafiosi o i falsi moralisti massonici, PD è diventato uno schifo come forza Italia ha fatto in questi dieci anni, la sinistra radicale è quella più vicina alla gente, anche troppo, non sono affidabili e troppo attaccati ad ideali che sono finiti da 30 anni fa minimo, ci rimangono i radicali, ma non mi hanno mai convinto e mai mi convinceranno, ora mi fondo un partito e votate me, vi garantisco che appena arrivo a 2 milioni di euro non mi vedrete più
Quando si candida Grillo voto lui cmq
Idem!!!...scheda Bianca o Nulla e una cazzata ma purtroppo va fatto.
Quindi la mia sarà Nulla con una bella V , GRANDE!!! anzi GIGANTE!!!...
Per dar modo a persone come Grillo e non solo lui, prendino al balzo
l'occasione per mettere il paese difronte al fatto compiuto.Ultima modifica di lelekiss; 25-01-2008, 02:16.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
il fatto che mi chiediate i nomi mi dimostra proprio che state brancolando nel buio, altrimenti dovreste sapere chi vi rappresenta meglio
io per adesso non ho ancora deciso (dato che stanno cambiando molte cose) ma di certo l'italia dei valori (di pietro) si è distinto in positivo in confronto al resto (destra e sinistra)
e lo fa da anni oramai
non dico che sia il partito perfetto ma tra quelli esistenti oggi è di gran lunga il meglio secondo meLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta