annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Noi nati negli anni 80

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Noi nati negli anni 80

Per cortesia non spostate o chiudete il post è dedicato a quelli nati negli anni 80 di uoitalia Gli altri sono sconosciuti per noi
    NOI CHE............ SIAMO NATI NEGLI ANNI 80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Noi che la penitenza era 'dire fare baciare lettera
    testamento. Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il
    piede cresceva. Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con
    la bici era il più figo. Noi che il Ciao si accendeva pedalando. Noi che
    suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa. Noi che
    dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della
    bella.. Noi che giocavamo a 'Indovina Chi?' e conoscevamo tutti i personaggi
    a memoria. Noi che giocavamo a Forza 4. Noi che giocavamo a nomi, cose,
    animali, città.. (e la città con la D era sempre Domodossola). Noi che ci
    mancavano sempre quattro figurine per finire l'album Panini. Noi che avevamo
    il 'nascondiglio segreto' con il 'passaggio segreto'.
    Noi che ci divertivamo
    anche facendo '1,2,3 Stella!'. Noi che giocavamo a '*****' con le carte. Noi
    che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il
    nastro con la bic. Noi che avevamo i cartoni animati belli!! Noi che 'Si ma
    Julian Ross se solo non fosse malato di cuore sarebbe piu forte di Holly e
    Mark Lenders...' Noi che guardavamo 'La Casa Nella Prateria','Candy Candy' e
    'Giorgie' anche se mettevano tristezza. Noi che le barzellette erano
    Pierino, il fantasmaformaggino o un francese,un tedesco e un italiano. Noi
    che ci emozionavamo per un bacio su una guancia. Noi che si andava in cabina
    a telefonare. Noi che siamo stati gli ultimi a usare dei gettoni del telefono e i primi ed ultimi ad usare e collezionare le schede telefoniche. Noi che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto.
    Noi che non era Natale se alla tv non vedevamo la pubblicità della Coca Cola
    con l'albero. Noi che se guardavamo tutto il film delle 20:30 eravamo andati
    a dormire tardissimo. Noi che suonavamo ai campanelli e poi scappavamo. Noi
    che ci sbucciavamo il ginocchio, ci mettevamo il mercuro cromo, e più era
    rosso più eri figo. Noi che nelle foto delle gite facevamo le corna e
    eravamo sempre sorridenti. Noi che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica
    partivamo da casa in tuta. Noi che a scuola ci andavamo da soli, e tornavamo
    da soli.
    Noi che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, la mamma te ne
    dava 2. Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario, a
    casa era il terrore. Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su
    Google. Noi che il 'Disastro di Cernobyl' vuol dire che non potevamo bere il
    latte alla mattina. Noi che non abbiamo fatto la Guerra, non abbiamo visto lo sbarco sulla luna, non abbiamo vissuto gli anni di piombo, non abbiamo votato il referendum per l'aborto e la nostra memoria storica comincia coi Mondiali di Italia '90. Per non aver vissuto direttamente il '68 ci dicono che non abbiamo ideali, mentre ne sappiamo di politica più di quanto credono.

Noi che Babbo Natale non sempre ci portava cio' che chiedevamo, pero' ci sentivamo dire, e lo sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto, nonostante quelli che sono venuti dopo di noi sanno che hanno avuto tutto, e nessuno glielo dice.
    Noi che si poteva star fuori in bici il pomeriggio. Noi
    che se andavi in strada non era così pericoloso. Noi che però sapevamo che
    erano le 4 perché stava per iniziare BIM BUM BAM. Noi che siamo la generazione di Crystal Ball (...con Crystal Ball ci puoi giocare!),
    delle sorprese del Mulino Bianco, dei mattoncini Lego a forma di
    mattoncino, dei Puffi, i Volutrons, Magnum P.I., Holly e Benji, Mimì Ayuara, l'Incredibile Hulk, Poochie,Yattaman, Iridella, He-Man, Lamù‚ Bia, Creamy, Kiss Me Licia, i Barbapapà , i Mini-Pony, le Micro-Machine, Big Jim e la casa di Barbie di cartone ma con l'ascensore.< /font>

La generazione che ancora si chiede se Mila e Shiro alla fine vanno insieme.
    Noi che sapevamo che ormai
    era pronta la cena perché c'era Happy Days. Noi che il primo novembre era
    'Tutti i santi', mica Halloween. Noi che siamo una generazione che ha visto Maradona fare campagne contro la droga.
    Noi che siamo i primi ad essere entrati nel mondo del lavoro come Co.Co.Co. e quelli per cui non gli costa niente licenziarci.
    Noi che andavamo in bicicletta senza casco nè protezioni per le ginocchia o i
    gomiti. Noi che le altalene erano di ferro con gli spigoli vivi e il gioco delle
    penitenze era bestiale. Noi che a scuola con lo zaino Invicta e la
    Smemoranda.
    Noi che se la notte ti svegliavi e accendevi la tv vedevi il
    segnale di interruzione delle trasmissioni con quel rumore fastidioso. Noi
    che all'oratorio le caramelle costavano 50 lire Noi che si suonava la
    pianola Bontempi. Noi che la Ferrari era Alboreto,la Mc Laren Prost, la
    Williams Mansell, la Lotus Senna e Piquet e la Benetton Nannini!!!!! Noi che
    la merenda era la girella e il Billy all'arancia Noi che le macchine avevano
    la targa nera..i numeri bianchi..e la sigla della provincia in arancione!!
    Noi che guardavamo allucinati il futuro nel Drive In con i paninari Noi che
    il Twix si chiamava Raider e faceva competizione al Mars Noi che giocavamo
    col Super Tele perchè il Tango costava ancora 5 mila lire e.. 'stai sicuro
    che questo non vola...' Noi che abbiamo indossato pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa di elefante e con la cucitura storta; la nostra
    prima tuta è stata blu con bande bianche sulle maniche
    e le nostre prim e scarpe da ginnastica di marca le
    abbiamo avute dopo i 10 anni.
    Noi che le All Star le compravi al mercato a 10.000
    lire. Noi che avere un genitore divorziato era impossibile. Noi che non avevamo Playstation, Nintendo 64, videogiochi, 99 canali
    televisivi, dolby-surround, cellulari, computer e Internet, perchè ce la
    spassavamo tirandoci gavettoni e rotolandoci per terra tirando su di
    tutto.
    Noi che bevevamo l'acqua direttamente dalle fontane dei parchi, acqua
    non imbottigliata, che bevono anche i cani!
    Noi che le ragazze si intortavano inseguendole per toccar loro il sedere e giocando al gioco della bottiglia o a quello della verità!!!!
    Noi che tiravamo
    le manine appiccicose delle patatine sui capelli delle femmine e sui muri.
    Noi che abbiamo avuto tutti il bomber blu,nero,argento e verde con l'interno
    arancione e i miniciccioli nel taschino. Noi che ancora usavamo parole “scurrili” e le prof lo scrivevano alla lavagna.
    Noi che se eri bocciato in 3° media
    potevi arrivare con il Fifty ed eri un figo della Madonna!!!
    NOI CHE SIAMO
    ANCORA QUI E CERTE COSE LE ABBIAMO DIMENTICATE E SORRIDIAMO QUANDO CE LE
    RICORDIAMO NOI CHE SIAMO STATI QUESTE COSE E GLI ALTRI NON IMMAGINANO
    NEMMENO COSA SI SONO PERSI!!! QUESTA è LA NOSTRA STORIA...

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
    Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
    EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

:cry:

Commenta

semplicemente fantastico.....e chi se lo scorda il ritorno da scuola col pulmino per tornare a casa a vedere bim bum bam...bei tempi
        Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
        fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
        Originariamente inviato da Snow93
        i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
        io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
        ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Girella e billy tutti i giorni all'intervallo avevo anche tutte le casette della mulino bianco (quella della radio ce l'ho ancora) e poi anche con il ciao facevi figo
          certo per me era l'inizio anni 80 e già dopo pochi anni la nostra generazione era finita ;_;
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

io sto nel mezzo esatto però ricordo ancora molte delle cose che hai scritto, come quella volta che per fare la sgommata mi sono accappottato (capovolto ) per una discesa intera...
            Bei tempi....
            Januarius il Fremen [F.Vesper] "Il Muto Sfregiato"

Gulas la Fremen [F.Vesper] "La ribelle"

Commenta

classe 84.... quanto hai ragione.... e quante cose ora so cambiate e dico:

MA QUANDO ERO PICCOLO IO NON FACEVO TUTTE STE COSE.............

Commenta

A parte che è vecchissima sta letter,a e poi io sono nato nel 90 e le ho vissute tutte ste robe..
                MSN: ilgecko[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da Guajasino
                OT: stfu significa Shut The Fuck Up una sorta di "Fai il cesso" XD

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=2HaA2CScCzM

Facevi prima
                  1 2 3 4 5

Commenta

quelli si che erano bei tempi ^_^

ora son cambiate troppe cose.....

classe 83
                    03/03/09 Il Giorno Più Bello Della Mia Vita!Ti Ho Vista!
                    9/9/09 Sei Arrivata Rossella!!!

Sotto l'antica roseline il Santo Graal aspetta, che adorna d'opere di artisti incantati....
                    calice e lama sorvegliano l'eletta, riposa infine sotto cieli stellati.

Commenta

Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
                      tutte le volte che la sento mi scende la lacrimuccia
                      ecciu:308-153-370

Il rugby non è uno sport è uno stile di vita...il mio stile di vita

Originariamente inviato da tsepesh
                      a me piace il culo, possibilmente peloso.

Commenta

Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
                        Figo col video, peccato che il tipo ha la voce da imbecille, e la musica truzzona, ci stava molto di piu una di quelle musiche della mulino bianco vecchio stile.
                        E chi guardava "Che fine ha fatto Carmen Sandiego?" su raidue?
                        MSN: ilgecko[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da Guajasino
                        OT: stfu significa Shut The Fuck Up una sorta di "Fai il cesso" XD

Commenta

Un po generico parlare di anni 80
                          Nell'89 giocavo a calcio nel Monza e programmavo con il Commodore 64 (e prima ancora con l'sc-3000) quando molto di voi erano appena nati

Cmq ne ne fregavo dell'album completo delle figurine, riempivo gli album solo con Gullit Rijkaard e Van Basten
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Corvinus99 Visualizza il messaggio
                            E chi guardava "Che fine ha fatto Carmen Sandiego?" su raidue?
                            porca zozza... io guardavo ogni giorno quel cx di programma e porco il cl*ro non ho mai capito come finiva (se finiva) co quei imbecilli che correvano dietro a miss cappotto rosso.... sigla
                            Ultima modifica di Mkcorporation; 20-01-2008, 22:45.

Commenta

HO LETTO solo il titolo
                              poi sel'ha scritto morphe sicuro ci sono un po di cazz.ate

Commenta

Sto operando...
                              X