annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Noi nati negli anni 80

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marò .... Mi sono commosso
    Maelstrom

Commenta

oppure la palla è mia e le squadre le faccio!! (hahaha e giua prendersi e fenomeni e si vinceva 30 a 0!! i palloni della MIKAS o della VALSPORT altro che nike che se poco poco pioveva diventavano mattoni HAHAHA io avevo l'amiga 500 e mi ricordo che a porta portese (sono di roma) compravo dei giochi a 1000 lire a dischetto e c'erano giochi che erano di 10 dischi HAHAAH e quando tornavi a casa tutto emozionato!! cmq il primo cartone che vidi erano i puffi!!!!!!!!! maledetti PUFFI hahaha graziè alessà
      MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Qua a Livorno si usa ancora
        Ma sì ovvio, anche qui. Solo che lo si usava da bimbetti, ora 'un si gioca più.

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
          Ma tu sei del 1919 che caxxo vuoi da noi degli anni 80?

Commenta

Noi che giocavamo col gameboy in bianco e nero in controluce perchè non si vedeva un ca....

Commenta

Noi che ci facevamo le seghe guardando pamela andersson su bay watch

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                Ma sì ovvio, anche qui. Solo che lo si usava da bimbetti, ora 'un si gioca più.
                da me "budello di tu ma" fra poco si usa anche per salutare...
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

noi che non si ha voglia di fare un ***** e a poco piu di vent'anni tiriamo fuori l'assurda carta dei ricordi
                  ci sono dentro fino al collo
                  In TrAnS We TrUst.

Commenta

io aggiungerei:

quelli che le scenografie dei videogiochi erano una combinazione di pixel colorati e per far interagire il personaggio dovevi cliccare su: usa,apri,chiudi,parla,osserva,per vedere guybrush spegnere una cascata utilizzando una scimmia

Commenta

A- Team.
                      Alfred.
                      Bim Bum Bam
                      Mononucleosi
                      GhostBuster
                      Cristina Davena
                      Le bambine che venivano prese a pallonate. (ora si vendicano)

Anno 1986 PRESENTE.

LA mia teoria è semplice:
                      Cartoni degli anni 80 netta divisione maschi femmine.
                      Cartoni del 2000 ibridi.

Tutti dicevano di non guardare "il mio nome è Jane". Però a quell'ora eravamo tutti chiusi in casa!
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Bellissimo 3D , ste cose le ricordo tutte ^_^
                        Classe 76' il primo ricordo nitido e la festa per spagna 82 avevo 6 anni !! -_- ....
                        Poi ricordo gl'oro saiwa (si scrive cosi ) che erano tutti bruciacchiati ma erano squisiti , lo sprint, ricordo anche che chiedevo sempre a mia madre di comprare il Cacao meravigliao (ho scoperto solo a 15 anni che nn esisteva ) , il sabato sera a guardare Fantastico ......
                        Tutti i mitici cartoni jappo: Tekkaman , Starzingher, Astro Ganga , Ben , Re Artù , Bia , Kiashian , Capitan Harlok , il mitico MEGALOMAN !!!! , il Poseidon cazz che bei ricordi
                        Quando arrivava dicembre , via dal cartolaio sotto casa a comprare i Raudi , se poi c'erano quelli verdi , si poteva fare i fighi con gl'amici ....
                        Il fifty top , la mia mitica MITO 7 Eddy Lowson (che ho ancora nel garage tenuta lucida come uno specchio ) ma qua siamo gia negl'anni 90 ed e tutta un'altra storia .

Grazie a chi ha aperto questa discussione , tante volte ricordare solleva un po il morale

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
                        Originariamente inviato da Banzai
                        Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
                        E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Commenta

Questa cosa me l'hanno inviata per email un 200 volte.
                          Sto odiando chi ha inventato tutto ciò.

Commenta

Copioni di POST...

Originariamente inviato da Corvinus99 Visualizza il messaggio
                            Figo col video, peccato che il tipo ha la voce da imbecille, e la musica truzzona, ci stava molto di piu una di quelle musiche della mulino bianco vecchio stile.
                            E chi guardava "Che fine ha fatto Carmen Sandiego?" su raidue?
                            Come si vede che non le hai vissute ste cose, era propio quella voce il bello ma voi
                            degli anni '80 non potete capire eravate pressochè poppanti...
                            NOI degl'anni '70 invece non copiavamo nulla era tutto Original
                            come le Timberland, o il tutti frutti sotto il bomber, hi hi hi...Che paninaro di m e r d a
                            che ero!!!...

Non per dire nulla, ma lo avevo iniziato io sto post, classe 1970, e se permettete chi e del '80
                            non può averle vissute ma solo sfiorate xche tempo 3/5 anni era gia finito tutto.
                            Noi ce lo siamo goduto per almenno un decennio quel periodo.

Fregoni temporali...Asd,asd,asd...hi hi hi!!!
                            Ultima modifica di lelekiss; 31-01-2008, 06:07.

Commenta

old
                              ma sempre carino per noi 80
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

classe 89

Commenta

Sto operando...
                                X