annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bullismo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Cioè, ma a questo gli dovevano fare peggio del Water.
    Non ti si commenta proprio...

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Non sono d'accordo. Se io mi faccio il culo per diventare qualcuno, perchè dovrei aiutare gli altri a restare delle nullità? Vogliono prendere bei voti anche loro? Che se li meritino, altrimenti servono solo a far bella figura col papà.
      Sono d'accordo, io non eccello in nessuna materia, spesso anzi neccessito di -aiuti- durante qualche compito.
      Certo, spesso può capitare di beccarti il compagno di classe stronzo che non ti vuol suggerire ma non per questo gli vado ad infilare la testa nel cesso

Wang sei splendido.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
        Certo, spesso può capitare di beccarti il compagno di classe stronzo che non ti vuol suggerire ma non per questo gli vado ad infilare la testa nel cesso
        vabbè se non ti vuol suggerire e ti prende pure per il culo però la macchina glilela bruci :P

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da woodstock530 Visualizza il messaggio
          vabbè se non ti vuol suggerire e ti prende pure per il culo però la macchina glilela bruci :P
          sicuramente l'hai detto per fare un esempio e non ti veniva in mente niente di meglio che il "bruciare una macchina" ammesso che un bambino di 12 anni (ossia il tuo potenziale compagno di scuola) possa avere una macchina.

l'unica giustificazione che riesco a trovare sul fatto di mettere un ragazzino con la testa nel cesso e tirare lo sciacquone è che chi l'ha fatto aveva 12 anni.

purtroppo chi ha iniziato il thread e chi gli ha pure dato ragione, credo abbia più di 12 anni.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            sicuramente l'hai detto per fare un esempio e non ti veniva in mente niente di meglio che il "bruciare una macchina" ammesso che un bambino di 12 anni (ossia il tuo potenziale compagno di scuola) possa avere una macchina.

l'unica giustificazione che riesco a trovare sul fatto di mettere un ragazzino con la testa nel cesso e tirare lo sciacquone è che chi l'ha fatto aveva 12 anni.

purtroppo chi ha iniziato il thread e chi gli ha pure dato ragione, credo abbia più di 12 anni.
            il bruciare la macchina è una metafora per dire che doveva aspettarsi un dispetto...
            invece certi reply li fa chi o non è mai andato a scuola e non sa rapportarsi con gli altri o chi sadicamente non ha mai passato i compiti...

quello che homer simpson chiama codice di cortile è sempre esistito e potete fare i perbenisti quanto volete ma uno che prima non ti passa il compito e poi ti prende in giro è un bambino (o adulto un mio compagno di liceo ste cose le faceva a 18 anni) che non deve certo avere un ottimo rapporto con i compagni...
            che gli abbiano messo la testa nel wc è certo eccessivo ma il fatto che gli abbiano fatto un dispetto dopo il suo comportamento è la cosa più ovvia del mondo e ripeto se non si accetta/capisce questo discorso o si è finti perbenisti o si è una persona che qualche dispetto se lo merita perchè ha un comportamento scorretto e capisce il bimbo con la testa lavata di fresco...
            sono cose che anche un bimbo di 12 anni capisce

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da woodstock530 Visualizza il messaggio
              il bruciare la macchina è una metafora per dire che doveva aspettarsi un dispetto...
              invece certi reply li fa chi o non è mai andato a scuola e non sa rapportarsi con gli altri o chi sadicamente non ha mai passato i compiti...

quello che homer simpson chiama codice di cortile è sempre esistito e potete fare i perbenisti quanto volete ma uno che prima non ti passa il compito e poi ti prende in giro è un bambino (o adulto un mio compagno di liceo ste cose le faceva a 18 anni) che non deve certo avere un ottimo rapporto con i compagni...
              che gli abbiano messo la testa nel wc è certo eccessivo ma il fatto che gli abbiano fatto un dispetto dopo il suo comportamento è la cosa più ovvia del mondo e ripeto se non si accetta/capisce questo discorso o si è finti perbenisti o si è una persona che qualche dispetto se lo merita perchè ha un comportamento scorretto e capisce il bimbo con la testa lavata di fresco...
              sono cose che anche un bimbo di 12 anni capisce
              che la tua fosse una "metafora" l'avevo capito e tel'avevo anche scritto quindi leggi prima di sentirti attaccato.

io a scuola ci sono stata, ed ero anche bravina, perchè ero sveglia in classe, furba quanto basta e passavo i compiti senza mai vantarmi dei miei voti.

e ti ripeto e confermo che l'unica giustificazione a quella bravata è l'età.

Commenta

che la tua fosse una "metafora" l'avevo capito e tel'avevo anche scritto quindi leggi prima di sentirti attaccato.

io a scuola ci sono stata, ed ero anche bravina, perchè ero sveglia in classe, furba quanto basta e passavo i compiti senza mai vantarmi dei miei voti.

e ti ripeto e confermo che l'unica giustificazione a quella bravata è l'età.
                il punto è che non si devono passare i compiti per dovere ma va fatto per piacere... se non si ha questo piacere nessuno è obbligato ma se poi prendi anche in giro dico che sei cattivo e una qualche angheria te la devi aspettare... è chiaro che è una bravata e che è anche eccessiva ma non mi sembra una cosa gratuita come in tanti pensano...
                dal dizionario:
                bùl|lo
                s.m., agg.
                CO
                1 s.m., uomo, spec. giovane, che si comporta con arroganza, prepotenza, spavalderia: fare il b. | estens., teppista: i bulli del quartiere

stando al vocabolario sono bulli entrambi... chi in un modo chi in un altro...

vulcanello!

Commenta

Ma lo volete capire che a passare i compiti non fate un piacere, ma un torto?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

non vuoi passare i compiti/aiutare?
                    mi sta bene, è una scelta.

mi sfotti pure?
                    passa le ricreazioni attaccato alla sottana della professoressa/maestra.

Commenta

Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggio
                      non vuoi passare i compiti/aiutare?
                      mi sta bene, è una scelta.

mi sfotti pure?
                      passa le ricreazioni attaccato alla sottana della professoressa/maestra.
                      ma va a studiare!!

secondo me la reazione che una persona di almeno 18 anni, di fronte ad un compagno che non ti passa il compitino e ti sfotte deve essere: a si?? mo ti faccio vedere che sono in grado di farlo da solo!

allora dimostri che hai carattere. altrimenti sei solo un poveraccio.

Commenta

ma va a studiare!!

secondo me la reazione che una persona di almeno 18 anni, di fronte ad un compagno che non ti passa il compitino e ti sfotte deve essere: a si?? mo ti faccio vedere che sono in grado di farlo da solo!

mah

Commenta

è quello che ho fatto io *_*
                          e sono uscito con 93 mentre al primo anno avevo 7 materie sotto

Commenta

ma va a studiare!!

ma a studiare cosa?
                            ma che vuol dire?

ma hai letto?
                            se scegli di non passare i compiti mi sta bene, ma che tu mi sfotta perchè non mi hai passato i compiti non è una reazione "da persona matura".

estraneati dal fatto che sia successo a dei bambini, parliamo di persone con un minimo d'intelligenza

Commenta

Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggio
                              se scegli di non passare i compiti mi sta bene, ma che tu mi sfotta perchè non mi hai passato i compiti non è una reazione "da persona matura".

estraneati dal fatto che sia successo a dei bambini, parliamo di persone con un minimo d'intelligenza
                              invece vendicarsi con gesti anche umilianti, con chi ti sfotte, è da persona matura vero?

perchè devo prescindere dal fatto che sia successo ai bambini? solo i bambini possono comportarsi a quel modo. la gente matura no.

Commenta

ma va a studiare!!

bah per me rimanevano più facili le minacce, anche perchè all'univ trovi la stessa gente cresciuta, gente che ti dice date degli esami sbagliati o che ti dice "lezione non c'è" epoi invece c'è, o un altro quest'anno mi disse " l'esame l'hanno spostato" e meno male che ho chiamato altre persone ed era una cacata, mo io la violenza evito di usarla ma sta gente se la meriterebbe dalle medie da quando non pssa i compiti

Commenta

Sto operando...
                                X