UO 4th Age Astius: mezzosangue minoico, npc Cavaliere della Rosa Nera DAoC Astius: 50th level Highlander Mercenary
DragonLance guild Albion, Merlin NWN Entara server Kharma: "Ago della Bilancia"
Monaco senza Dio in cerca dell'illuminazione Shadowbane Nigrus: orgoglio minoico Anarchy On Line Kochab: soldato di ventura contrabbandiere di notum Lineage II Arcus: Dark Elf Archer, Gladius Dei Pledge Final Fantasy XI Osah: Mithra thief on Fairy
no, a parte gli scherzi, io devo mettere l'ASD-dsl.
Alice va male?
ma solo con nwn?
0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0 "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Io vado avanti con l'adsl di tiscali e va bene(anche se talvolta va lentuccia)...dal mio piccolo consiglierei a chiunque può(qua dove sto io nn c'è.... ) di farsi Fastweb da quel che mi hanno detto vola....
Io sto a roma e vi posso assicurare che fa schifo...certe volte rimane tipo bloccato sul coso della verifica password per parecchio tempo...fa schifo ==
veneto va bene..alice..(ci mette una vita a collegarsi se hai win98..con xp è una scheggia..)
..ricordate cittadini, per un futuro migliore..adorate Elac
*una più completa lista dei benefici, di una vita spesa nell'adorazione della dea Elac, la trovate al tempio della città di Antar...chiedete a Tobia il mastrolibrario-3°corridoio a sinistra dall'entrata principale*
Pawyn Arlequin sacerdote, incompreso, della dea Elac..
Originally posted by Cair Io sto a roma e vi posso assicurare che fa schifo...certe volte rimane tipo bloccato sul coso della verifica password per parecchio tempo...fa schifo ==
Idem
UO 4th Age Astius: mezzosangue minoico, npc Cavaliere della Rosa Nera DAoC Astius: 50th level Highlander Mercenary
DragonLance guild Albion, Merlin NWN Entara server Kharma: "Ago della Bilancia"
Monaco senza Dio in cerca dell'illuminazione Shadowbane Nigrus: orgoglio minoico Anarchy On Line Kochab: soldato di ventura contrabbandiere di notum Lineage II Arcus: Dark Elf Archer, Gladius Dei Pledge Final Fantasy XI Osah: Mithra thief on Fairy
Originally posted by Cair Io sto a roma e vi posso assicurare che fa schifo...certe volte rimane tipo bloccato sul coso della verifica password per parecchio tempo...fa schifo ==
mhh si....ma che cactus dici? hai presente quando si connette e la password e il nick sono già salvati?
Beh per verificare la password magari dovrebbe essere collegato ad internet no -.-?
Originally posted by Cair mhh si....ma che cactus dici? hai presente quando si connette e la password e il nick sono già salvati?
Beh per verificare la password magari dovrebbe essere collegato ad internet no -.-?
Commenta