annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Papa alla Sapienza di Roma.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggio
    D'accordo su tutta la linea. Facciamoci sempre riconoscere eh

Riconoscere per cosa?

Commenta

Cosa preferisci: politica, sanità o istruzione?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Riconoscere per cosa?
        Per avere la mentalità chiusa ed accusare altri di averla.

Nell'altro thread hai detto che il problema dell'italia sono gli italiani,quindi non puoi far finta che ora la colpa sia della cristianità, nonostante dalle tue parole si evinca il tuo odio verso la chiesa
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
          Per avere la mentalità chiusa ed accusare altri di averla.

Nell'altro thread hai detto che il problema dell'italia sono gli italiani,quindi non puoi far finta che ora la colpa sia della cristianità, nonostante dalle tue parole si evinca il tuo odio verso la chiesa

Chi è che ha la mentalità chiusa, noi o la chiesa?

Il problema sono gli Italiani, si, ma non tutti, solo come quelli che difendono il Papa.

Gli ottusi.

E i politici come Mastella, Fioroni. Politici prochiesa. Intanto Mastella s'è dimesso, perchè hanno arrestato la moglie.

Bello schifo vero? Questi sono i pro-cattolici. Gente schifosa e doppiogiochista.

Perciò l'Italia sta ancora 100 anni indietro rispeto agli altri paesi.

Ho detto pure W Zapatero.
          Ultima modifica di shirai; 16-01-2008, 16:23.

Commenta

Chi è che ha la mentalità chiusa, noi o la chiesa?

Il problema sono gli Italiani, si, ma non tutti, solo come quelli che difendono il Papa.

Perciò l'Italia sta ancora 100 anni indietro rispeto agli altri paesi.

Ho detto pure W Zapatero.
            Se io mi rifiuto di parlare con te perchè secondo me dici cazzate calcistiche ho la mentalità aperta?
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Se io mi rifiuto di parlare con te perchè secondo me dici cazzate calcistiche ho la mentalità aperta?
              Che esempio è? Quando si parla di calcio si parla di fatti che esistono. caxxate o meno.

Non dei deliri di quei pazzi che stanno al Vaticano.

Poi smettila di difendere quei pedofili.

Commenta

Che esempio è? Quando si parla di calcio si parla di fatti che esistono. caxxate o meno.

Non dei deliri di quei pazzi che stanno al Vaticano.

Poi smettila di difendere quei pedofili.
                Che sia un delirio loro a noi non deve interessarci assolutamente,inoltre il papa è sicuramente piu colto di te visto il suo "curriculum",qua si sta parlando di comportament scorretto verso una persona,che sia il papa o topo gigio, i problemi si risolvono discutendo,non con questi atti di inciviltà

Eulero.

Commenta

Che sia un delirio loro a noi non deve interessarci assolutamente,inoltre il papa è sicuramente piu colto di te visto il suo "curriculum",qua si sta parlando di comportament scorretto verso una persona,che sia il papa o topo gigio, i problemi si risolvono discutendo,non con questi atti di inciviltà

A noi non deve interessare, ma loro i loro dogmi li vogliono far passare per legge. Come ad esempio l'aborto...Cosa ormai messa da parte perchè sennò la gente li lincia...

Quale curriculum poi? LOOOOOOL

Poi ti ripeto. Non si può discutere seriamente con uno vestito ctutto di bianco con una specie di corona in testa.

E ti ripeto, per favore smetiamola, stai parlando di gente che ha abusato di tantissimi bambini.

Commenta

A noi non deve interessare, ma loro i loro dogmi li vogliono far passare per legge. Come ad esempio l'aborto...Cosa ormai messa da parte perchè sennò la gente li lincia...

Quale curriculum poi? LOOOOOOL

Poi ti ripeto. Non si può discutere seriamente con uno vestito ctutto di bianco con una specie di corona in testa.
                    Siamo noi che ci facciamo influenzare da tali dogmi( sono io il primo a dire che lo stato italiano ne è succube).
                    Sei aperto solo in quello che fa comodo a te,ma questo è un parere personale.
                    Semplicemente io e te la pensiamo in modo diverso sotto diversi aspetti, di certo non apirò un thread in cui dico che ti metto in lista ignore solo perchè non la penso come te, e non spammerò nei tuoi thread solo perchè non sono daccordo.

Eulero.

Commenta

Siamo noi che ci facciamo influenzare da tali dogmi( sono io il primo a dire che lo stato italiano ne è succube).
                      Sei aperto solo in quello che fa comodo a te,ma questo è un parere personale.
                      Semplicemente io e te la pensiamo in modo diverso sotto diversi aspetti, di certo non apirò un thread in cui dico che ti metto in lista ignore solo perchè non la penso come te, e non spammerò nei tuoi thread solo perchè non sono daccordo.

Io e te la pensiamo in modo diverso come normale che sia. Ma la pensiamo in modo diverso su fatti della società, dello sport, cose che esistono.

Non su strane favole che raccontano da quelle parti...Il Vaticano ha la stessa importanza di uno che di punto in bianco, si mette al centro di una piazza e comincia a predicare favole.

Intanto chiedo a tutti si smetterla di parlare in favore di persone che abusano di bambini.

E ricordatevi che le proteste non finiranno mai.

Lascio qualche video anche:

http://it.youtube.com/watch?v=U-J7iFTrT1U

http://it.youtube.com/watch?v=hHQQU9DOSRw

http://it.youtube.com/watch?v=B4M0TJ...eature=related
                      Ultima modifica di shirai; 16-01-2008, 16:57.

Commenta

Wang non stiamo difendendo il Papa! Ogni volta riportare l'argomento IT è sempre più difficile: l'argomento in questione è un altro.

Stiamo parlando se sia corretto o meno che il situazionismo di una minoranza di studenti contenti di essere davanti alle telecamere per far vedere quanto sono sovversivi (mossi da professori ancora più capre di loro), possa rappresentare l'università più grande d'Europa.

Finora io ho elencato le motivazioni che a mio parere hanno fatto fare una figura pessima all'università e agli universitari:

1) Mancata chiarezza degli obiettivi al di fuori della contestazione fine a se stessa, o delle considerazioni errate e pretestuose come quelle su Galileo.
                        2) Dimostrazione delle proprie idee attraverso la ridicolizzazione di se stessi: non c'è dignità nella frocessione, nell'insulto, nella minaccia, solo intolleranza e chiusura mentale, sventolata con fierezza perdipiù.
                        3) A dare questo ritratto dell'università è stato lo 0.5% degli studenti, senza l'autorizzazione da parte del restante 99.5% perfino io come universitario mi sono sentito umiliato da questa barbarie
                        4) Soddisfazione infantile per risultati irrisori, ANZI, negativi: basta vedere un tg o aprire un giornale qualsiasi per rendersi conto che l'unanimità pensa che ci sia da vergognarsi.
                        5) Professori irresponsabili, ignoranti e vigliacchi che hanno lanciato il sasso con convinzioni sbagliate e poi hanno ritirato la mano.

Continuare a lanciare considerazioni sul Papa e sulla chiesa è OT.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Wang non stiamo difendendo il Papa! Ogni volta riportare l'argomento IT è sempre più difficile: l'argomento in questione è un altro.

Stiamo parlando se sia corretto o meno che il situazionismo di una minoranza di studenti contenti di essere davanti alle telecamere per far vedere quanto sono sovversivi (mossi da professori ancora più capre di loro), possa rappresentare l'università più grande d'Europa.

Finora io ho elencato le motivazioni che a mio parere hanno fatto fare una figura pessima all'università e agli universitari:

1) Mancata chiarezza degli obiettivi al di fuori della contestazione fine a se stessa, o delle considerazioni errate e pretestuose come quelle su Galileo.
                          2) Dimostrazione delle proprie idee attraverso la ridicolizzazione di se stessi: non c'è dignità nella frocessione, nell'insulto, nella minaccia, solo intolleranza e chiusura mentale, sventolata con fierezza perdipiù.
                          3) A dare questo ritratto dell'università è stato lo 0.5% degli studenti, senza l'autorizzazione da parte del restante 99.5% perfino io come universitario mi sono sentito umiliato da questa barbarie
                          4) Soddisfazione infantile per risultati irrisori, ANZI, negativi: basta vedere un tg o aprire un giornale qualsiasi per rendersi conto che l'unanimità pensa che ci sia da vergognarsi.
                          5) Professori irresponsabili, ignoranti e vigliacchi che hanno lanciato il sasso con convinzioni sbagliate e poi hanno ritirato la mano.

Continuare a lanciare considerazioni sul Papa e sulla chiesa è OT.

La protesta è successa solo perchè l'invitato era il Papa. Sennò gli studenti non manifestavano.
                          E poi basta anche solamente una persona decisa per poter rappresentare un'intera nazione.

Sanders, in quei 3 video si parla di Ratzinger. Capito chi state difendendo?
                          Ultima modifica di shirai; 16-01-2008, 17:02.

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=DQ_qXd54UgM

Questo è clamoroso...

La chiesa chiede i soldi alle vittime di cui ha abusato!!!

Avete capito che schifo che è?

Commenta

Ma è così difficile capire che NON si sta difendendo il Papa, o la chiesa, ma si sta, piuttosto, criticando un comportamento immaturo?
                              Una protesta del genere, sarebbe stata ridicola e fuoriluogo, anche se l'invitato fosse stato Paperino.

Commenta

Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggio
                                Ma è così difficile capire che NON si sta difendendo il Papa, o la chiesa, ma si sta, piuttosto, criticando un comportamento immaturo?
                                Una protesta del genere, sarebbe stata ridicola e fuoriluogo, anche se l'invitato fosse stato Paperino.
                                E no. Si sta difendendo il Papa. Non nascondetevi ora passando al'atteggiamento immaturo.

Si difende il Papa.
                                Di quale attegiamento immaturo parlater? Le proteste sono quelle da semrpe. Come si devono fare? con i fiori?

Commenta

Sto operando...
                                X