Pienamente d'accordo con Debian, non mi sento di aggiungere altro perchè mi ripeterei
Attendo solo il pezzo di carta dell'università per emigrare.
Povera Italia.
pare nel 2012 finisca l'Olocene.
mai studiato geologia?
...neanchio. ma questo e' provato dai geologi di tutto il mondo.
finito l'olocene, si torna a glaciare gente. per tipo i prossimi 13.000 anni
tiramo fori er piumino o scompariremo? questo nn lo sanno neanche i geologi, ma c'e' fermento. Mi auguro sinceramente che sbaglino..
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
ovviamente sono d'accordo con deb ma spero nel futuro
dado dove te ne vai? io sono combattuto, andarmene la vedo come una sconfitta quindi penso che resterò, sempre tenendo aperta la possibilità di andarmene in caso che le cose si dovessero mettere male
randywarlord proprio gli USA ti sei scelto, io non sarei così tranquillo...guerre, uragani, crisi economiche...o_O
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
randywarlord proprio gli USA ti sei scelto, io non sarei così tranquillo...guerre, uragani, crisi economiche...o_O
mica è colpa mia se quel brodo di mio zio ha scelto San Francisco
cmq per quante fucilate dovro schivare, per quanti uragani dovro fuggire, sarà sempre meglio che vivere in questo paese medievale che sta colando a picco come il titanic(solo che in fiondo al mare, invece che la roccia troverà la *****)
pare nel 2012 finisca l'Olocene.
mai studiato geologia?
...neanchio. ma questo e' provato dai geologi di tutto il mondo.
finito l'olocene, si torna a glaciare gente. per tipo i prossimi 13.000 anni
tiramo fori er piumino o scompariremo? questo nn lo sanno neanche i geologi, ma c'e' fermento. Mi auguro sinceramente che sbaglino..
Ragà sto fatto del 2012 è vero.
ma se ne parla moltissimo in giro. Io non ne sapevo niente, ma un sacco di gente parla di sto 2012.
Ora non so esattamente di che tratta, ma un calendario maia ne prevedeva già qualcosa.
mica è colpa mia se quel brodo di mio zio ha scelto San Francisco
cmq per quante fucilate dovro schivare, per quanti uragani dovro fuggire, sarà sempre meglio che vivere in questo paese medievale che sta colando a picco come il titanic(solo che in fiondo al mare, invece che la roccia troverà la *****)
@riina: sembra un paragrafo dell'apocalisse O_O
Hai deto bene. l'Italia è un paese medievale.
Comunque, ogni tanto, una bella settimana all'estero non guasta mai. Germania, Olanda, Danimarca. A voi la scelta.
E non fate come tanti ignoranti Italiani, che schifano quello che si mangia all'estero, questi sono i più ignoranti in assoluto...
Non scandalizzate vi per il numero dei sexyshop come fossero Bar...
Cerchiamo di migliorare l'Italia partendo dalla mentalità.
Ora non so esattamente di che tratta, ma un calendario maia ne prevedeva già qualcosa.
questa la sapevo anch'io pare il 25 dicembre,data curiosa visto che non ne sapevano niente del natale
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
questa la sapevo anch'io pare il 25 dicembre,data curiosa visto che non ne sapevano niente del natale
azz... questa è veramente bella.
Secondo me sarà un pò tipo Predator.
Sarà la data in cui torneranno i veri nostri creatori, ossia degli alieni, e capiremo che tutte le date, tutte le varie cerimonie, che in fin dei conti sono collegate tra loro anche se di religione diversa, dagli aramaici fino ai buddisti, provengono da spezzoni di secoli di vicissitidini, trasformate pi nel corso dei secoli dall'uomo in quello che abbiamo oggi.
Ad esempio, 3000 anni fa, il 25 dicembre arrivò un'astronave spaziale?
Secoli dopo secoli sta cosa si trasformò nella nascita di Gesù, tanto per spiegarmi..
Sarà la data in cui torneranno i veri nostri creatori, ossia degli alieni, e capiremo che tutte le date, tutte le varie cerimonie, che in fin dei conti sono collegate tra loro anche se di religione diversa, dagli aramaici fino ai buddisti, provengono da spezzoni di secoli di vicissitidini, trasformate pi nel corso dei secoli dall'uomo in quello che abbiamo oggi.
Ad esempio, 3000 anni fa, il 25 dicembre arrivò un'astronave spaziale?
Secoli dopo secoli sta cosa si trasformò nella nascita di Gesù, tanto per spiegarmi..
direi che se tutte le paure del 2012 sono queste, possiamo dormire più che tranquilli
cmq per quanto mi riguarda possono venire gli alieni o chi per loro, l'importante è che non rompano le palle e che si levino dai piedi in fretta
Commenta