annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La politica Italiana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da IronKobra Visualizza il messaggio
    Ora parliamo del punto di vista cristiano che riassumero in breve (almeno da come la vedo io) :

...Niente sesso prima del matrimonio....
    ...Se fai sesso col preservativo e peccato e dio s'incazz.a...
    ...Hai una gravidanza e la porti fino in fondo...
    penso che il punto di vista cristiano sia che Dio è l'unico ad avere il diritto sulla tua vita e sulla tua morte quindi la donna non ha nessun diritto a bloccare la vita del bambino che sta per nascere perchè quello è il volere di Dio
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• è dio che ha guidato il pisello di quei preti americani che hanno stuprato e messo incinta la donna, che poi ha denunciato?

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
        è dio che ha guidato il pisello di quei preti americani che hanno stuprato e messo incinta la donna, che poi ha denunciato?
        no, in questo caso è colpa del diavolo
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da Aegis Visualizza il messaggio
          Forse non ho capito quello che intendi, però la scienza SA cos'è la vita.
          un bambino disse a uno scienziato. "perche' viviamo?" lo scienziato non rispose.

non pensavo c'era qualcuno convinto che la scienza sapesse perche' viviamo, mi hai stupito, lo ammetto. prova a chiederlo a uno scienziato, ti sapra mappare il genoma umano, ti sapra dire cosa e' successo prima del olocene, ma nn ti sapra mai dire il perche, e il per come.

..le religioni pretendono di colmare questo buco mai colmato della scienza, e non ditemi "ma noi siamo nati dal big bang" perche potrei chiedere "chi o cosa l'ha causato?" per ammutolire chiunque.
          tra le varie religioni che fino ad ora ho avuto la possibilita' di approfondire, ce ne sono alcune "per deficenti", altre per "meno deficenti" ed altre ancora, scientifiche rispetto le altre. come il buddismo daishoniniano, che in genere e' anche la religione degli scienziati non completamente laici, meravigliati di come questa religione abbia perfettamente capito come funziona il cervello nei suoi ragionamenti PRIMA del anno mille. potrei continuare a citare prove per mostre questo, ma nn ho molto free time. se ti interessa approfondiscilo dasolo. e' tranquillamente possibile, nonche' appagante, per me almeno e' stato cosi*.

personalmente ritengo sia l'amore a tenere tutto allacciato. datemi del pazzo, ma ho i miei motivi :* (karma positivo)

*=basta pensare al analisi dei 3000 mondi in ogni momento. e' sconvolgente.
          Ultima modifica di isterico; 08-01-2008, 13:49.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            come se la scienza sapesse cosa è la vita
            potra mandare tutti gli uomini sulla luna che vuole. nn ha saputo dire cosa e' la vita, come se fossimo in una grande cuccuma di insalata, con milioni di verdure diverse, ci mettiamo astudiare morte e miracoli dei tipi di verdure, senza mai accorgerci della ciotola
            per quanto la scienza potra' vantare scoperte, per me' sta piu indietro degli indiani d'america in fatto di evoluzione .. cioe', andiamo sulla luna ma ancora nn sappiamo cosa siamo come dire che siamo piu interessati a quello che ci circonda che a noi stessi. e cerchiamo la risposta che e' gia dentro di noi, al nostro esterno. (causa l'ego, sinonimo di societa' e sconoscenza di se stessi)

ah, ovviamente sto discorso vale anche per le medicine. visto che l'oriente ha saputo darla una spiegazione alla vita. solo che nessuno di voi sa che esiste o l'ha mai letta, ma non lo ammettera' mai. visto che certi libri sono sempre stati bruciati nel corso della storia, come "eretici" perche' "troppo pericolosi per la popolazione"
            o almeno questa e' la versione ufficiale, per fortuna ora con internet e il mercato globalizzato, e' diventato impossibile arginarne l'espanzione. e libri come "I Ching" o i testi di Wilhelm reich e moltissime altre fonti immense di sapere, posso essere reperiti anche in italiano!
            (..anche se nn gli fanno pubblicita' in tv, i testi ci sono, basta leggerli cari, dadoca, joeblack, ecc, che sanno solo puntare il dito dicendo "ignorante" solo perche nn sanno di cosa uno parla.)

scusate il piccolo ot, ho dilungato

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            un bambino disse a uno scienziato. "perche' viviamo?" lo scienziato non rispose.

non pensavo c'era qualcuno convinto che la scienza sapesse perche' viviamo, mi hai stupito, lo ammetto. prova a chiederlo a uno scienziato, ti sapra mappare il genoma umano, ti sapra dire cosa e' successo prima del olocene, ma nn ti sapra mai dire il perche, e il per come.

..le religioni pretendono di colmare questo buco mai colmato della scienza, e non ditemi "ma noi siamo nati dal big bang" perche potrei chiedere "chi o cosa l'ha causato?" per ammutolire chiunque.
            tra le varie religioni che fino ad ora ho avuto la possibilita' di approfondire, ce ne sono alcune "per deficenti", altre per "meno deficenti" ed altre ancora, scientifiche rispetto le altre. come il buddismo daishoniniano, che in genere e' anche la religione degli scienziati non completamente laici, meravigliati di come questa religione abbia perfettamente capito come funziona il cervello nei suoi ragionamenti PRIMA del anno mille. potrei continuare a citare prove per mostre questo, ma nn ho molto free time. se ti interessa approfondiscilo dasolo. e' tranquillamente possibile, nonche' appagante, per me almeno e' stato cosi*.

personalmente ritengo sia l'amore a tenere tutto allacciato. datemi del pazzo, ma ho i miei motivi :* (karma positivo)

*=basta pensare al analisi dei 3000 mondi in ogni momento. e' sconvolgente.

Però ancora non sono riuscito a capire la tua posizione sull'argomento.

Su tutto quello che hai scritto non c'è nulla da dire, sono cose che si sanno. la scienza, le regligioni, chi la pensa in un modo e chi nell'altro e sarà sempre così.

Perchè viviamo è una domanda forse stupida perchè tanto non c'è risposta.
            Di certo la risposta non la da nessuno, ne la scienza e ne la religione.

Detto questo, qui il problema è che la Chiesa vorrebbe imporre come legge la sua morale.
            Di tutte le altre stupidaggini, del bing bang, del genoma umano, di damao ed eva, non ce ne frega nulla perchè tanto rimangono solo discorsi e ognuno la pensa come gli pare.
            Ultima modifica di shirai; 09-01-2008, 11:07.

Commenta

• la mia posizione sul argomento e' irrilevante, shirai.
              e' un problema che non esiste dal mio punto di vista, andrebbero risolti altri problemi che annullerebbero il porsi di questo problema.

tranquillo, e' normale che nn mi segui, e' un discorso inadatto per un forum. troppo delicato per lasciarlo in mano alle fredde parole, nn saprei spiegarlo scrivendolo.
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

la mia posizione sul argomento e' irrilevante, shirai.
                e' un problema che non esiste dal mio punto di vista, andrebbero risolti altri problemi che annullerebbero il porsi di questo problema.

tranquillo, e' normale che nn mi segui, e' un discorso inadatto per un forum. troppo delicato per lasciarlo in mano alle fredde parole, nn saprei spiegarlo scrivendolo.

No no tranqui

Anzi, ti ho capito più ora che prima.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  No no tranqui

Anzi, ti ho capito più ora che prima.
                  Non avevo dubbi, tra geni..

Commenta

• Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                    AHAHAHAHAH

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                      Io avrei un'altra similitudine, ma non posso scriverla

Commenta

• aleggia rosik
                        dovuto a cosa poi..
                        [AoT]
                        Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                          penso che il punto di vista cristiano sia che Dio è l'unico ad avere il diritto sulla tua vita e sulla tua morte quindi la donna non ha nessun diritto a bloccare la vita del bambino che sta per nascere perchè quello è il volere di Dio
                          Dio esiste solo per fede! non esiste materialmente, quindi secondo la MIA visione della religione è una scemenza!
                          voglio dire: la fede o la hai o non la hai! e poi io sono sempre dell'opisione (personale) che la chiasa in italia ci rovina sempre più. Che sia la legalizzazione, che sia l'aborto o altro. sta in italia e quindi ha potere! ma vaff....la chiasa dovrebbe essere un posto di "preghiera" non di potere, soldi e altro! ecco il perchè io sono contro la religione!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                            Dio esiste solo per fede! non esiste materialmente, quindi secondo la MIA visione della religione è una scemenza!
                            voglio dire: la fede o la hai o non la hai! e poi io sono sempre dell'opisione (personale) che la chiasa in italia ci rovina sempre più. Che sia la legalizzazione, che sia l'aborto o altro. sta in italia e quindi ha potere! ma vaff....la chiasa dovrebbe essere un posto di "preghiera" non di potere, soldi e altro! ecco il perchè io sono contro la religione!
                            sono contento per te ma, perchè mi quoti?

Commenta

e credi che i sacerdoti abbiano la risposta pronta? -.-
                              Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

• Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
                                e credi che i sacerdoti abbiano la risposta pronta? -.-
                                probabilmente sì.
                                poi il fatto che ti diranno una boiata è un altro discorso

Commenta

Sto operando...
                                X