annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La politica Italiana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io al posto di legalizzare l'aborto metterei l'obbligo di pillola per le donne e le renderei gratuite. L'obbligo può essere derogato solo con il consenso scritto con relativa presa di coscienza di cosa vuol dire avere una maternità e dare alla luce nuova vita.

Oh, son ironico, sia chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      Tralasciando gli stupri, la soluzione è a portata di mano

ce ne sono anche altri tipi
      sappi che ogni tanto sono difettosi...potrebbe esserlo anche il prossimo che userai
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio

Oh, son ironico, sia chiaro.
        Io non ero ironico ci sono gli anticoncezionali, perchè non usarli o usarli male? :/

poi sull'obbligo che hai detto... no, cmq sarebbe già un buon inizio :P

e ritornando a monte, se uno non crede nella chiesa e non crede nemmeno nell'aldilà, mi spiegate perchè uccidere una persona anche se dopo non ci sarà un altro posto?

a me questa legge piace

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Se una donna viene violentata lo deve tenere per forza?
          ma cosa dici? lo stupro non esiste (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Se non erro, in Italia esiste la possibilità di lasciare il proprio figlio in affidamento subito dopo il parto e nel più totale anonimato. Quindi, anche vietando l'aborto, non vedo alcun danno sociale.
            ..crescere orfani e' bello? intendo dal punto di vista dell'orfano. ....

cmq penso vogliano solo aumentare il tasso di nascite italiane che e' fermo a 0% ...peggiorando ancora di piu il tenore di vita delle famiglie.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
              Non serve discuterne, son tutti punti importanti ai quali tu il massimo che sai rispondere è "meglio un po' di sofferenza a madre e bambino piuttosto che non far vivere il feto". E' il tuo punto di vista e lo rispetto, per quanto sia superficiale e poco critico a parer mio.
              Va bene, ma dopo questa tua uscita cosa dovrei aggiungere? Se ti ho chiesto di parlare di un esempio specifico non è perchè spero o penso di smontarti, ma perchè, come te, avevo notato che eravamo entrambi arrivati ad un punto morto: la conversazione era in stallo, per questo ti ho chiesto di analizzare insieme uno dei casi da te riportati, con la speranza di maturare insieme le nostre idee. E'questo lo scopo del dialogo: non convincere l'altro delle proprie idee ma evolvere il proprio pensiero. Se tu non vedi questa possibilità, allora hai ragione ed è meglio chiudere qua. Altrimenti, fammi sapere.

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              ..crescere orfani e' bello? parlo dal punto di vista dell'orfano. ....
              Certo che non è bello... ma se potessi scegliere se nascere orfano o non nascere affatto, tu, cosa sceglieresti?
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Certo che non è bello... ma se potessi scegliere se nascere orfano o non nascere affatto, tu, cosa sceglieresti?
                tel'ha detto la fata turchina che tu stai la gia dentro quando ti stai formando?
                (o almeno che io sappia)

e cmq crescere orde di orfani e' un danno sociale eccome
                Ultima modifica di isterico; 04-01-2008, 01:14.
                [AoT]
                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

per l'orfano sarebbe stato meglio se non fosse nato, ma questo non vuol dire che deve ammazzarsi perché è tale

il concetto di "vita" e molto ben più complesso di quanto qualcuno voglia far credere; il feto che nasce e cresce non ha, o quantomeno è vita... quindi no, non si va a togliere la vita a niente o nessuno, si va solo a 'spegnere' qualche cellula formatasi, atto a prevenire una futura vita schifosa di ciò che si evolverà

post scriptum, ho letto pochi post del thread

Commenta

mi veniva in mente... penso dovrebbero dircelo le donne. riguarda piu loro che noi rudi maschiacci
                    [AoT]
                    Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Oh, si parlava di aborto?

Dunque..il fatto è semplice.
                      Leccapreti, leccatonache, fottuti collettini bianchi.
                      Possono venire a dire ogni emerita stronzata che passa per il loro cervellino dogmatizzato ad un'epoca che non esiste più.
                      Non . servono . più . a . niente .

Eppure hanno potere, purtroppo.
                      Questo grazie a chi non mette le cose in chiaro
                      E al buonismo del ***** imperante.

Come la penso?
                      Che abortire corrisponda all'omicidio.
                      Ma che sia un diritto inalienabile di una donna.

E mi fanno schifo tanto quelli/e che dicono "abortire è uccidere NON FARLO" così quanto coloro che dicono "abortire non vuol dire uccidere a quel punto non è ancora un bambino!"

Il problema è che nessuno vorrebbe/potrebbe mai dirlo chiaramente.
                      Pertanto ci troviamo in discussioni senza sbocco dove c'è chi dice che è meglio tenere il bambino e darlo in affido!
                      9 mesi di gravidanza con tutti i problemi che ne conseguono, il parto etc etc.
                      E poi darlo via. geniale, *****.

Magari non ci pensi che se una donna vuole abortire è proprio perchè non vuole quel periodo in cui è molto debilitata e impossibilitata a compiere determinate azioni che oggigiorno tutte possono/vogliono compiere.

P.S.= Il preservativo che "non va" è perchè non siete capaci a mettervelo. o li tenete nel portafogli, schiacciati tra soldi roba varie e le vostre chiappe sudaticce per mesi prima di usarli.
                      O non li cambiate dopo tot tempo che li state usando.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

Quali problemi sorgerebbero se l'aborto fosse vietato?

Secondo te sarebbe tutto normale senza l'aborto?

Non cambierebbe nulla?

Commenta

Ma la cosa che mi fa più paura è che qui sul forum ci sono molte persone contro questo diritto sacrosanto.

L'Italia è proprio un paese che merita l'attuale condizione di vita, tra immondizia e ladri al goveno.

Il Nord Europa riderà sempre di noi e del nostro moralismo del caxxo.

Concludo.

L'aborto è un diritto VOTATO DAGLI ITALIANI.

L'aborto è legge.

Io sono favorevole all'aborto. Rispetto chi non vuole abortire, ma non permetterei mai di costringere un'altro a non abortire.

Per me abortire equivale ad uccidere meno che un'insetto, perchè abortendo non si uccide nessuno. Questo sempre secondo me.

Sono contento di vivere in un paese che permette l'aborto anche se ancoras in maniera arretrata rispetto agli altri paesi europei.
                          Ultima modifica di shirai; 04-01-2008, 11:35.

Commenta

Ma la cosa che mi fa più paura è che qui sul forum ci sono molte persone contro questo diritto sacrosanto.
                            Il Nord Europa riderà sempre di noi e del nostro moralismo del caxxo.
                            Per me abortire equivale ad uccidere meno che un'insetto, perchè abortendo non si uccide nessuno. Questo sempre secondo me.
                            Tu abortendo ammazzi una potenziale persona ( eh se mi sentisse il mio ex prof di filosofia T.T ), perchè quella è una persona anche se non è ancora formata, lo diventerà.
                            Io non è che sono contrario al diritto delle donne di viversi la propria vita come gli pare e piace, sono contrario alle teste di cavolo che possono usare metodi per prevenire la gravidanza (entrambi i sessi) e non li usano.
                            Sul fatto che le nazioni settentrionali dell'europa ridono di noi: hai ragione, è vero e non vedo cos'altro potrebbero fare :P ... però qui c'è il dormitorio assoluto, ci vogliamo dare una svegliata almeno qui e buttiamo giù qualcosa per cambiare in meglio la situazione?
                            perchè se continuiamo a parlare tipo: ah questo è giusto, quest'altro è sbagliato, ecc.. non arriviamo da nessuna parte. Perciò una persona apra un thread su cosa nel paese va male e cosa si potrebbe fare per rimediare

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              cmq penso vogliano solo aumentare il tasso di nascite italiane che e' fermo a 0%
                              se il motivo per cui stanno mettendo in discussione questo diritto è questo, siamo messi maluccio eh..

Commenta

Io sono favorevole all'aborto. Rispetto chi non vuole abortire, ma non permetterei mai di costringere un'altro a non abortire.
                                *

Tuttavia io credo che un essere umano sia caratterizzato dalla mente, chi ancora non ce l'ha non è ancora un essere umano, altrimenti veramente sarebbe da fustigarsi per ogni pippa -.-

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                Io credo che una vita umana valga molto di più di un po' di dolore alla fica
                                ò_O beh tanto finchè sono le donne a dover portare avanti la gravidanza non è manco un problema tuo
                                Che non si tratti di "un pò di dolore alla fica" ma di diverse persone che senza volere si trovano la vita rovinata o completamente rivoluzionata penso che sia ovvio.

Commenta

Sto operando...
                                X