annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggenda 2008.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggenda 2008.

Finalmente siamo nel 2008.

E ora che è arrivato anche il 2008.
    Possiamo fare anche una bella Agenda virtuale, dove srivere
    avvenimenti, emozioni, situazioni, impressioni
    sull'Anno che é appena nato.

E tutto quello che vi viene in mente, si Comincia:
    Ultima modifica di lelekiss; 11-01-2008, 02:43. Motivo: Postate qui le vostre NOTE Quotidiane.

Io sto lavorando ma tu stai fuori con l'accuso però...

Commenta

Mi sono svegliato ora, con la febbre, ieri c'è stata una bella festa a casa mia, ora vado a giocare a cod4.

Commenta

nessun errore, a parte il punto messo a caso

quanti buoni propositi!!!

Commenta

Aggenda 2008, 01 Gennaio.

Riepilogo della giornata.

Ed anche questo primo giorno del nuovo anno e andato, si e
          Dormito tanto delle fatiche della sera della festa, per poi svegliarsi quando il sole
          era già tramontato. Bello il primo dell'anno ma considerato che lo si
          passa tutto il giorno al letto, forse e un giorno come un altro, solo un po
          più sprecato degl'altri.

Giorno down, Voto 2.

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
            nessun errore, a parte il punto messo a caso

quanti buoni propositi!!!
            Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio

Ed anche questo primo giorno del nuovo anno e andato, si e
            Dormito tanto delle fatiche della sera della festa, per poi svegliarsi quando il sole
            era già tramontato. Bello il primo dell'anno ma considerato che lo si
            passa tutto il giorno al letto, forse e un giorno come un altro, solo un po
            più sprecato degl'altri.

Giorno down, Voto 2.
            Sono durati un pochino troppo poco i buoni propositi

Commenta

no ma avrei dovuto capire dal titolo

Commenta

lelekiss ma hai davvero 37 anni? non si direbbe..

i buoni propositi preferisco tenermeli dentro e manifestarli solo con i fatti. almeno personalmente..
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Vi prego, fatelo moderatore: ha delle ottime iniziative.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                    preferisco tenermeli dentro e manifestarli solo con i fatti. almeno personalmente..
                    in effetti contano piu i fatti che le parole
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Si và bhé, però...!!!

OK, Tutto come dite voi ma questo spazio e dedicato ad uno spazio di
                      annotazioni di quello che si e concluso nella giornata, (magari non tutte le giornate
                      ma solo quelle più significative). Un Agenda dove con le nostre
                      esperienze di vita quotidiana impareremo anche a conoscerci megli.
                      Quindi STOP allo Spam!!!

Commenta

Agenda 2008, 10 Gennaio.

Siamo arrivati cosi al decimo, giorno di vita di questo NewYear.
                        Passati molto velocemente direi non sono nemmeno riuscito
                        ad accendere il PC, Solo assemblarli per altra gente...che vita d'inferno
                        mai un momento libero per se stessi solo tempo messo a disposizione
                        della persone che non riescono più neanche a vivere senza Computer
                        ed Internet, Gente in preda al panico perchè il loro PC non si accende più.
                        E noi che stiamo a fare? Pronti!!! Risolviamo noi il problema per lei.
                        E magari era la spina del Monitor staccata.

Bhé ecco come ho passato il capodanno, aggiustando gli errori degl'altri.
                        Ma infinale a 37 anni che vuoi fare ancora, gl'ho fatti tutti i capodanni
                        ormai e diventato un giorno come un altro.
                        Mi ricordo da giovane che andavo a fare i catering per le varie ville e castelli
                        era sempre una festa, il matrimonio di eros a bracciano, quello di pino daniele
                        ha tenuta ripolo, quello di 2 industiali fatto al borgo di sinnalunga, il quarantesimo
                        compleanno di un architetto un po GAY che come torta si era fatto fate un
                        maialino tutto rosa, feste di rapresentanza di gente altolocata.
                        Che tempi che feste, e sempre con DJ e prolungamento fino a mattina.
                        Lavoravi si, ma era piacevole vedere la gente che si divertiva ballava, e quando
                        tutto finiva anche se eri stanco morto, ti faceva piacere esserci stato e vedere
                        con i tuoi occhi come si diverte la gente che può!.
                        E in quali posti, soprattutto.
                        Bellissimo la cena fatta al Quirinale in occasione della firma del trattato Europeo.
                        (Data storica quella, e posso dire cero anche io), I tantissimi Matrimoni di
                        lusso sfrenato pieno di ori addobbi floreali e non, tavole super imbandite
                        e musica tanta musica fino a tardi, a volume altissimo come in discoteca.
                        con la differenza che li la roba da mangiare e tutta gratis.
                        Mi ricordo che addirittura in un matrimonio lo sposo fece venire 3 caseificeri
                        "Si dice cosi no?" che preparavano li per li le mozzarelle di bufala e te le mangiavi
                        appena fatte, bellissima esperienza.
                        Un industriale Polacco che affitto un intero albergo a piazza della Republica
                        per fare sul terrazzo una mega festa Party per il suo matrimonio.
                        per poi far dormire gli ospiti nello stesso albergo tutti insieme, erano più di 300 invitati
                        che venivano dalla polonia e tutti con l'aerei prenotati dallo sposoper farli venire.
                        Quella e stata un avventura, ma bellissima tutto l'ultimo piano in festa fino alle 7 del
                        mattino mentre roma dormiva, uno spettacolo, la musica altissima e non
                        una guardia non un poliziotto o qualcuno del vicinato che abbia detto qualcosa.
                        Inspiegabile, io se alzo a 7 il volume del mio stereo la vicina scalpita e inveisce su di
                        me e i miei antenati...che dire di più ha siii te varie manifestazioni a piazza
                        mazini di teleton, la famosa piazza di siena per le gare di galoppo e il carosello
                        dei carabinieri, manifestazione che dura 7gg dalle 8AM fino alle 19PM
                        e noi al massacro, ma si guadagnava bene, Ed ora sempre qui seduto a non fare nulla
                        almeno prima scaricavamo forni, frigoriferi, tavoli, posateria tonnellate di piatti di
                        porcellana, ti spaccavi la schiena lavoravi come uno schiavo ma almeno ti
                        divertivi, Ora chino sulle tastiere assemblando PC, ho nostalgia di quel
                        mondo dove ogni giorno vivevi la favola di qualkunaltro che se la poteva permettere.

Ora basta, domani ho un incontro decisivo con il dentista, ò la và ho mi leva
                        tutti i denti, speriamo bene!!!...Paura.

Giorno down, Voto 4.

Commenta

Mi dai il link dell'assemblatore di parole random che usi?

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
                            Mi dai il link dell'assemblatore di parole random che usi?
                            http://forum.gamesnet.it/profile.php...ignore&u=68628

Commenta

Sarebbe come quando il re stolto uccide il giullare divertente.

Commenta

Sto operando...
                              X