quindi? ancora niente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
User Title - Suggerimenti
Comprimi
X
-
Io direi di lasciare la scaletta così com'è fino al 2000.
Ai 5000+ post si può modificare l'immagine (quella che ora compare "EXTRA" dopo i 2000+) in modo tale da avere una specie di 2 avatar (o cmq uno più piccolo)
10.000 post personalizzabile anche la tag testuale.
Mettere scalette anche ai 15-20000 mi sembra esagerato, pochissimi ci sono arrivati e cmq questa "trovata" deve spingere gli utenti a utilizzare più spesso il forum (ovviamente) ma a queli livelli è troppo esagerato, al max uno sarebbe tentato di arrivare ai 5k, max 10mila.. ma ai 20.000 uno neanche ci prova e si ottiene l'effeto contrario sul forum.
Ciao
PS: io ho l'avatar + figo di tutti (by me)Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioAi 5000+ post si può modificare l'immagine (quella che ora compare "EXTRA" dopo i 2000+) in modo tale da avere una specie di 2 avatar (o cmq uno più piccolo)
10.000 post personalizzabile anche la tag testuale.
A 5000 user title personalizzabile. Per il resto può anche andare com'è ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioFreddy che palle, ancora niente con sti user title?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioE' un lavorone da mesi e mesi, devi aspettare
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiopiu che altro quella personalizzabile non è proprio in cantiere :/
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioProprio belli sti user titles
Commenta
Commenta