Originariamente inviato da Nobuu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
User Title - Suggerimenti
Comprimi
X
-
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
-
Sta cosa mi garba assai.
Personalizzabile dai 5000+ è perfetto.
Per i titoli in lingua italiana sarebbe meglio qualcosa di simpatico, una piccola presa in giro per chi ha pochissimi post e per chi ne ha invece molti (niubbo, nerd, et similia) anche se la nostra madre lingua rende poco purtroppo; preferisco senza dubbio in inglese.
E quoto anche magari un rinnovamento grafico delle tag friend member etc etc.
Commenta
-
ti prego freddy metti il titolo "Amico Membro"*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioti prego freddy metti il titolo "Amico Membro"
cmq alla fine la personalizzazione se si fa si dovrebbe fare come hanno già detto verso i 15k-20k di post! come premio per aver spammato in praticaICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioè più bello "Membro Amico".
cmq alla fine la personalizzazione se si fa si dovrebbe fare come hanno già detto verso i 15k-20k di post! come premio per aver spammato in pratica
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioMettimi pure: "Ce l'ho piu' grosso di tutti"
Commenta
-
Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggioniubbo
0
niubbo
50
niubbo
100
niubbo
300
niubbastro
500
nerd
1000
nerdone
2000
nerdosissimo
5000
fai schifo
10000
e bada che son serio eh, io farei così
0-300 niubboOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioComunque voto anch'io a favore del titolo personalizzabile oltre i 5'000
O in alternativa "Barimoor Member"
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioguarda che stanno parlando di postsOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta