protquake ma ke prot dici uoi ruleggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ALPHABiT non ci vuole bene
Comprimi
X
-
Originally posted by Nett
basta con sto gidierreeeeeee
Ma fatemi il piacere, fatemi!Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Commenta
-
Originally posted by Aragorn [DB]
Ma si! Incontriamo un niubbone in mezzo alla strada e secchiamolo! Tanto a noi che frega? Non siamo qui per divertirci e per divertire ma per far vedere chi e' piu' forte! E magari siamo anche diventati forti sparrando dalla mattina alla sera! Ottimo!
Ma fatemi il piacere, fatemi!
Commenta
-
Originally posted by Cajun l'elfo
è normale sono un assassino e giusto che lo sbudelli,mica si fà scrupoli un assassino........se sono malvagio e incontro uno che faccio gli offro la cena??gli chiedo scusa perchè sono passato dalla via quando cera lui in mezzo........fatemi capire voi che fareste se trovaste un essere in mezzo alla via??
allora c'e' modo e modo di ammazzare... ho girato una decina di shard gdr e nn:
Modo shard Gdr:
L'assassino incontra un pg per strada... lo minaccia magari, gli intima di lasciare cio' che ha in sacca, ma nn attacca a vista, se l'incontro scaturisce in un duello (dipende se cio' che ha il passante puo interessare l'assassino) si combatte, lo sconfitto o nn viene lootato, o viene lootato dello stretto indispensabile SENZA horsekill (a parte casi straordinari come per gli orchi)
Modo Shard Fullfrag:
L'assassino attacca a vista il primo pg che passa, lo sega, loota tutto (trashando cio' che nn serve), killa il cavallo, reskilla lo sfig.ato(a volte) e lo sfotte... al 90% la reazione dello sconfitto scaturisce in una rosicata
Commenta
-
Caro Cajun, Earth mi ha anticipato...
La mia critica comunque non era diretta a te dato che io non conosco il tuo stile di gioco, ma a tutti coloro che utilizzano questo modo di giocare.
Ragazzi, non prestatemi attenzione, rincorrete un bel fantasmino...Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Commenta
-
ma in questo modo il malcapitato scappa...........nn è mica scemo da restare li.........
mmmmm
dovrei provare ma secondo me nn funge....
bah dipende dal modo di giocare e dallo shard in cui giochi!
in shard VERAMENTE gdr e nn gdr per coprire il frag continuo, ai pg nn importa nulla di morire, di passare per codardo, di essere ucciso... l'importante e' divertirsi...
io nn capisco quelli che si incaz.zano perche' perdono un armatura o un cavallo raro... mi sembra una scemenza arrabbiarsi per un videogioco....
cioe' c'e' gente a cui Uo sta piu a cuore della vita VERA....
Commenta
-
ma in questo modo il malcapitato scappa...........nn è mica scemo da restare li.........
mmmmm
dovrei provare ma secondo me nn funge....
Stammi a sentire: fatti un giretto, solo una prova, su Medioevo e poi dimmi cosa ne pensi.
Mi raccomando, cerchero' per Sosaria Cajun l'elfoAragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Commenta
-
Originally posted by Earthquake[CdS]
allora c'e' modo e modo di ammazzare... ho girato una decina di shard gdr e nn:
Modo shard Gdr:
L'assassino incontra un pg per strada... lo minaccia magari, gli intima di lasciare cio' che ha in sacca, ma nn attacca a vista, se l'incontro scaturisce in un duello (dipende se cio' che ha il passante puo interessare l'assassino) si combatte, lo sconfitto o nn viene lootato, o viene lootato dello stretto indispensabile SENZA horsekill (a parte casi straordinari come per gli orchi)
Ne avessi anche girati MILLE:
"Ma non attacca a vista"?
Qlcuno potra' anche agire cosi' ma non e' la norma.
Un assassino / pazzo maniaco / tagliagole / borseggiatore come becca uno fuori dalla citta' ci si fionda.
Se sono un assassino vero non ti minaccio semplicemente xche' non ne ho bisogno.
Che senso ha minacciare una persona che ho gia' deciso di uccidere?
Certo solo una limitata % dovrebbe interpretare un pg del genere, ma da qui a definire "il modo di ammazzare g.d.r." c'e' ne passa ancora.....
Originally posted by Aragorn e Mongomeri[DB]
La rosicata e' tipica degli shard senza gdr...
Con tutto il rispetto per gli altri shard di GN, venitevi a fare un giretto su Medioevo...
O Midian...
Ultima modifica di dinni; 11-12-2002, 23:12.
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
Commenta