annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto ciò che vi Caga al cascio..., Ma dato che e luogo comune tacete e fate pippa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutto ciò che vi Caga al cascio..., Ma dato che e luogo comune tacete e fate pippa.

Oggi sono stato alla USL - New ASL, mentre facevo la mia fila di un ora buona mentre sorsegiavo
    il mio be cappuccio preso dalla macchinetta automatica con sopra 2 / 3 bicchieri
    usati, presi e buttati li. L'occhio mi si butta sopra una scena disgustosa, un uomo distinto con un maglione arancione
    che parlava del più e del meno con le signorine del ufficio informazioni molto amichevolmente
    sbatte, facendo un passo in dietro contro il cestino della carta straccia, ove cerano anche dei bicchierini pieni di liquido.
    Io esclamando un NON CI POSSO CREDERE, mi stavo avvicinando al tizzio quando d'improvviso LUI
    in vece di raccoglierlo prende una delle due amichette molto probabilmente personale interno della ASL ed esce fuori come se nulla fosse.
    Io mi cono avicinato alla guardiola che funge anche da ufficio informazioni e gli ho detto:

IO - Ma voi non dite nulla quel tizio vi rovescia la mondezza sul pavimento e non gli dite nulla? La prossima volta che lo
    reincontrate perchè dato che è amico vostro non gli tirate le orecchie?

L'addetta alla guardiola - Lei lo ha visto le poteva dire lei qualkosa....

IO - "Rimasi un po perplesso, e gl'ho detto :" Primo non e compito mio dato che ce lei che e pagata per sorvegliare
    secondo, e come se io a casa sua dicessi a suo marito di non buttare le cicche per terra, e terzo appena 5 minuti fa sopra la macchinetta del caffé cerano 3 bicchierini ora ce ne sono 5 per natale se lei continua a fare il suolavoro cosi bene attaccata al telefono
    parlando di fatti suoi con tutta quella plastica ci facciamo l'alberello....e me ne sono ritornato a fare la fila kilometrica.

Ora mi chiedo?, avrò fatto bene? non sarò stato un pò strxxxxo, ho o fatto semplicemente il mio dovere di cittadino?

Illuminatemi, mi sento un pò bacchettone.

non sei un bacchettone, ma devi avere pietà di quelli che non ci arrivano a rimettere a posto il cestino dell'immondizia, se non sà fare una cosa del genere vuol dire che tutte le rotelle a posto non le ha ma non è che succede solo nella città dove vivi tu o regione o nazione... sono troppo ottimista se dico che un buon 50% di persone nel mondo sono delle emerite teste vuote? dobbiamo solo imparare ad adattarci di più non si può fare

Commenta

Domanda

Perche non si possono adattare loro?

Commenta

Lelekiss, ci credi che su 3 o 4 reply che hai fatto sul generale non ne ho capito manco mezzo? E non credo che sia per via dell'ora tarda..

Commenta

mio dio è una meraviglia, daccene ancora lele!

Commenta

Ve ne darò quanto nè riuscirete a sopportare...

Siate Onesti con voi stessi chi almeno non una, non 2, non 3, ma almeno 20/30
            Volte non ha buttato cartacce per terra, imbrattato muri, attaccato caccole e messo le scarpe sudice sui sedili delle metrò o degl' autobus.

Non vi fa schifo tutto ciò, non vi vergognate di deturpare il vostro paese e renderlo simile
            agli uomini che lo governano?

IO Per primo faccio ammenda di quella volta che o buttato la carta della caramella giù
            per il finestrino dell'autobus, io per primo faccio ammenda di aver sputato la gomma americana sul marciappiede, e faccio ammenda di tutte le altre volte che ho peccato
            non contro la chiesa, una religione o un ideale...ma ho peccato contro di voi
            contro il mio prossimo, contro me stesso "perche prima o poi quella gomma da
            masticare sarà finita sotto le mie scarpe 100/1000 volte" contro in mio paese, che
            ora a tanto bisogno di noi...facciamo tutti penitenza e suggelliamolo con un giorno
            giubilare "Oggi!!!" che cancellerà tutti i nostri peccati, e ogni anno non ci ricorderemo
            solo che il 25 dicembre e nato gesù ("Probabilmente"), MA ANCHE CHE
            IL 25/DICEMBRE del 2007 E NATA LA VERA DEMOCRAZIA CITTADINA.
            LA VERA CONVIVENZA CON IL VICINO DI CASA CHE ROMPEVA LE P***E.
            LA VERA FIDUCIA RECIPROCA, PER VIVERE MEGLIO QUESTA VITA DI STENTI.
            IL VERO AMOR PROPIO, E AMOR DI PATRIA "ALTRO CHE INNO ALLE PARTITE".
            IL VERO RISPETTO RECIPROCO, E LA SOLIDARIETA' SOCIALE, SENZA TUTTA

QUELLA *ERD* DI CANE DELLA BONAZZA DI TURNO CHE PORTA A
            PASSEGGIO IL CIUWAVA CHE CAGA COME UN ALANO, E NOI
            ALIBITI INVECE DI DIRGLI BRUTTA *TR**Z* ORA PULISCI CON LA LINGUA, GLI GUARDIAMO LE TETTE DICENDOGLI BUONA SERA SIGNORINA.
            NON! CI! SONO! SIGNORINE! Ma solo un povero ometto che va a lavoto
            e si ritrova affogato nella *ERD*, E SIAMO NOI QUEL OMETTO!!!

E finalmente potremmo dire che è nata la VITA...
            Ultima modifica di lelekiss; 25-12-2007, 14:50.

Commenta

Secondo me è un fake di Tyxer, scrive con lo stesso italiano.

Commenta

Non conosco il tizzio...

Tyxer...chi e non lo conosco, ma se ha delle cose
                da dire io non lo giudicherei dal modo con cui scrive.
                Chiunque può avere delle idee o delle intuizioni, e anche se non perfette vanno ascoltate
                se anche solo 30% di quello che si e recepito va al servizio e al benessere di tutti.
                Anche con qualche modifica io direi.

Non te ne sei accorto nemmeno ma hai fatto un affermazione razzista, non che
                tu mi volessi offendere lo so, ma e il sistema che ormai ci ha cambiato tutti quanti.
                I Max-Media ti inculcano la perfezione quando perfetti non siamo per natura.

Ma in tal modo chi non ha speso la vita sui libri, ma ha avuto molto più tempo
                per riflettere, a modo di accorgersi di molte cose che non vanno e di
                essere lo stesso fonte di ispirazione, per quelli colti che mandano avanti il progetto.
                Questa si chiama cooperazione di massa, quello che ce sempre mancato.

Commenta

Piddi rotflo
                  Cricetola >.<

Commenta

Oggi ho avuto la contro prova...

Siamo un paese Idioxs...
                    Napoli emergenza "Monnezza", tutti che guardano la TV e dicono guarda quel
                    popolo come vive, non hanno vergogna? invece di stare li perchè
                    non fanno qualkosa invece di piangere e spillarci soldi...ecc.etc.

MA IO MI DOMANDO E DICO, MA NON SI
                    DOMANDANO PRIMA DI FARE CERTE AFFERMAZIONI COSA CE DAVVERO DIETRO?
                    Basta che sputiamo sentenze e umigliamo i nostri meridionali va tutto bene
                    secondo loro, prima di giudicare perche non provano a rendersi
                    conto che prima o poi in emergenza ci finiremo anche noi.
                    Perche noi popolo della qultura delle mega imprese, popolo d'inventori che
                    ha costruito grandi opere tuttora funzionanti come le fognature in tutta italia
                    e immensi Acquedotti, perchè ci riduciamo a scaricare le nostre responsabbilità?

Gli inceneritori inquinano e non lo vogliamo
                    capire, sotterriamo montagne
                    di m*rd* che prima o poi ri salterà
                    fuori come un grande scherzo a molla e non lo vogliamo capire, Li buttiamo in mare inquinando e facendo
                    morire la nostra fauna marina "per quello poi che ce ne rimane".
                    Perche nopn spremiamo un pò queste (famose in tutto il mondo) meningi e
                    tiriamo fuori qualkosa d'interessante?
                    Magari non la solita Meningite...

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                      popolo della qultura
                      e che qultura!

Commenta

no dai, ha 37 anni

è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                          I Max-Media
                          I cheeeee?!!!
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mi hai steso

Commenta

chi non ha speso la vita sui libri, ma ha avuto molto più tempo per riflettere
                              Fancazzista disoccupato?

Commenta

Sto operando...
                              X