Originariamente inviato da isterico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IL New York Time parla dell'Italia
Comprimi
X
-
parlavo a wang, scusami se nn ho specificato[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggioInfatti è scontata. sono/siamo una massa di lobotomizzati che non hanno più le palle per combattere per qualcosa di veramente importante ma alziamo il nostro onorevole sedere dai divani sono per benemerite scemenze che non meriterebbero neanche di essere prese in considerazione. E quei pochi che si AZZARDANO a PENSARE di, chessò, inca..zzarsi davvero per il fatto che un ministro s'è portato tutta la famiglia, amici, parenti/conoscenti a guardarsi il Gp di Monza usando un volo di stato (esempio tra i tanti) vengono bollati come populisti, antipolitici, TERRORISTI (Buonasera dal tg4....ATTENTATO!!!! Si tratta di attentato.....)
Tradotto: L'Italia và al contrario di come relmente dovrebbe essere.
Che belle parole...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioChe belle parole...
Commenta
-
Ehm io non sparlo male dei politici italiani (tutti) perchè come è sempre Ogni Paese ha i ministri che merita e l'italiano medio merita davvero il politico che ci governa
Per il resto non faccio altri commentiOriginariamente inviato da peppemt83Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA
Commenta
-
Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
Sospendete la serie A per 3 settimane e vedete come volano le molotov. L'unico motivo per cui gli italiani iniziano a fare i pazzi è quando tocchi le loro squadre di calcioEx giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggiola cosa piu' triste è questa per davveroRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
sarebbe bello vivere in completa anarchia, si risolverebbero un mare di cose... ma si complicherebero altre cose... per questo io mi ritengo apprendista anarchico e non puro anarchico...
Comunque NYT parla molto dei problemi di tutti gli stati e non mi sembra una cattiva cosa come ha detto Freddy... tutto questo è fatto per informazione... altrimenti se non si parlasse(su mezzi di informazione, in tendo) anche dei problemi degli altri stati (paesini, regioni, città...) rimarremmo sempre ignari di quello che accade intorno a noi...
Commenta
Commenta