Utile Riflettere, Dannoso Pensare...
Io non darò un giudizio; Non che io mi faccia di coca, ma e utile riflettere
che già una politica di liberalizazione c'è ed é alla portata di tutti.
Le sigarette per nulla dannose, (solo dopo 20anni, però ti viene un cancro)
e totalmente legali in tutto il mondo, invece di diminuire cresce.
e pure sono legalizate, qualcuno potrebbe dire che il martellamento publicitario
contro "Danni alla salute ripetuti alla nausea" fanno si che sia come
non legalizata, ma un proibito violabile quindi la richiesta cresce.
Ora si che è lecito PENSARE, ma con le canne d'erba "sicuramente meno dannose
del tocco di fumo" e la cocajne legalizata. Quale delle due "secondo la
legge umana del proibito" verrà più richiesta?
Io so già di chi sarà la colpa, insito nel uomo e nella donna il gusto del proibito
ha solo un NOME...solo 3 lettere, e sua la colpa se moriremo tutti...muuhaa, muhhaaa!!!
Comunque sta lista cià del marcio.
Non e cosi che stanno le cose, a londra la dipendenza da popper e i suoi derivati e Paurosa.
E la gente che ne fa uso, senza che mescoli alcool o altra roba sta veramente peggio
dell'Accannato perzo di Zeling, Fucus e una rivista e come tutte le riviste e i giornali
ogni tanto devono far uscire un articoletto che incentivi lo stato a fare più soldi.
Vogliono prendere esempio dall'Inghilterra, Tutti addobbati dipendenti dalle droghe, meno tomult
Politici, più controllo popolare, e qualche cadavere in più per levare di mezzo un pò di feccia.
Io non darò un giudizio; Non che io mi faccia di coca, ma e utile riflettere
che già una politica di liberalizazione c'è ed é alla portata di tutti.
Le sigarette per nulla dannose, (solo dopo 20anni, però ti viene un cancro)
e totalmente legali in tutto il mondo, invece di diminuire cresce.
e pure sono legalizate, qualcuno potrebbe dire che il martellamento publicitario
contro "Danni alla salute ripetuti alla nausea" fanno si che sia come
non legalizata, ma un proibito violabile quindi la richiesta cresce.
Ora si che è lecito PENSARE, ma con le canne d'erba "sicuramente meno dannose
del tocco di fumo" e la cocajne legalizata. Quale delle due "secondo la
legge umana del proibito" verrà più richiesta?
Io so già di chi sarà la colpa, insito nel uomo e nella donna il gusto del proibito
ha solo un NOME...solo 3 lettere, e sua la colpa se moriremo tutti...muuhaa, muhhaaa!!!
Comunque sta lista cià del marcio.
Non e cosi che stanno le cose, a londra la dipendenza da popper e i suoi derivati e Paurosa.
E la gente che ne fa uso, senza che mescoli alcool o altra roba sta veramente peggio
dell'Accannato perzo di Zeling, Fucus e una rivista e come tutte le riviste e i giornali
ogni tanto devono far uscire un articoletto che incentivi lo stato a fare più soldi.
Vogliono prendere esempio dall'Inghilterra, Tutti addobbati dipendenti dalle droghe, meno tomult
Politici, più controllo popolare, e qualche cadavere in più per levare di mezzo un pò di feccia.
Commenta