annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante e rivolto a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importante e rivolto a tutti

http://www.ansa.it/opencms/export/si..._41147822.html

c'e' gente che nn riesce a alzarsi dal letto la mattina se non fa colazione con una "botta"

e' droga pesante, bisogna andarci piano, scontato dire che e' meglio non prenderla affatto.

cmq si sapeva
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      c'e' gente che nn riesce a alzarsi dal letto la mattina se non fa colazione con una "botta"

e' droga pesante, bisogna andarci piano, scontato dire che e' meglio non prenderla affatto.

cmq si sapeva
      Meglio lasciarla la coca, porta troppa rota...

Comunque, questo serve a far capire che il proibizionismo non serve a nulla.

Tutti tirano lo stesso la cocaina.

Bisogna cambiare politica.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Bisogna cambiare politica.
        Si, bisogna aumentare le pene.
        La coca uccide e basta.

Commenta

Beh già non è che piaccia molto l'idea di legalizzare le canne figuriamoci la coca O_o
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
            Si, bisogna aumentare le pene.
            La coca uccide e basta.
            Sono d'accordo sulla coca. Ma sulle pene non saprei dirti.

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
              Beh già non è che piaccia molto l'idea di legalizzare le canne figuriamoci la coca O_o

La coca non va legalizzata, scherziamo? La coca è dannosisima.

Commenta

La coca non va legalizzata, scherziamo? La coca è dannosisima.
                Sei ironico o hai cambiato idea?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                  Sono due cose completamente diverse.
                  Per non parlare, che per colpa dell'ignoranza comune, pochi sanno quanti prodotti utlissimi possono essere ricavati dalle piante di Canapa Indiana, che vietata, viene associata solitamente alla morte.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Sei ironico o hai cambiato idea?
                    Sulla coca non sono d'accordo. Io mi riferisco sempre alle droghe naturali per quanto riguarda la legalizzazione

Commenta

Sulla coca non sono d'accordo. Io mi riferisco sempre alle droghe naturali per quanto riguarda la legalizzazione
                      e secondo te la coca e' artificiale? viene dalle foglie di coca appunto. in origine la usavano i viaggiatore per macinare km di montagne a piedi. La foglia di coca ha anche proprieta' mediche (nulla rispetto la canapa, ma ne ha)
                      e l'eroina?
                      e l'oppio?

chissa le grasse risate che si sta facendo il papavero, sperando che almeno, comincieremo a usare piu morfina (e i derivati per uso medico dell'oppio)
                      ..ti ricordo che a causa del papavero fuorono mossi eserciti e rovinati paesi (vedi l'inghilterra che distribui' oppio a tonnellate alla popolazione indiana, "per vedere di nascosto l'effetto che fa" ....) pensare di legalizzare tutte le droghe naturali OGGIGIORNO con la STUPIDITA' che aleggia, le informazioni false che banchettano, e il condizionamento che c'e', equivarrebbe a un suicidio sociale.
                      punti di vista.

non siamo ancora abbastanza responsabili(e colti) per legalizzare una pianta cosi potente. se combinata al capitalismo, puo rivelarsi una piaga enorme nella societa'.
                      Ultima modifica di isterico; 18-12-2007, 14:14.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

se combinata al capitalismo, puo rivelarsi una piaga enorme nella societa'.
                        Non per qualcosa, ma riesci a tirare fuori il capitalismo in praticamente ogni contesto spesso e volentieri a sproposito. A parer mio (stra)parli di qualcosa che non conosci o conosci molto poco.
                        Sorvolando su questa mia opinione, mi spieghi gentilmente la frase che ti ho quotato? Possibilmente senza l'ausilio di wikipedia o google, che a replyare scopiazzando e dando poi degli ignoranti agli altri ci riesce chiunque.

Commenta

e secondo te la coca e' artificiale?
                          si ma sai come si ottiene la polvere?attraverso quale processo?con cosa vengono macerate le foglie nella stragrade maggioranza dei casi?

Commenta

Ah, non basta pestare le foglie di coca?

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                              Ah, non basta pestare le foglie di coca?
                              ci si fa il mosto poi, e si mette nelle botti di rovere o si passa ad alta pressione nel truciolato,ma c' è anche il novello eh

Commenta

Sto operando...
                              X