annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importante e rivolto a tutti
Comprimi
X
-
c'e' gente che nn riesce a alzarsi dal letto la mattina se non fa colazione con una "botta"
e' droga pesante, bisogna andarci piano, scontato dire che e' meglio non prenderla affatto.
cmq si sapeva[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioc'e' gente che nn riesce a alzarsi dal letto la mattina se non fa colazione con una "botta"
e' droga pesante, bisogna andarci piano, scontato dire che e' meglio non prenderla affatto.
cmq si sapeva
Comunque, questo serve a far capire che il proibizionismo non serve a nulla.
Tutti tirano lo stesso la cocaina.
Bisogna cambiare politica.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioBisogna cambiare politica.
La coca uccide e basta.
Commenta
-
Beh già non è che piaccia molto l'idea di legalizzare le canne figuriamoci la coca O_oMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioSi, bisogna aumentare le pene.
La coca uccide e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioBeh già non è che piaccia molto l'idea di legalizzare le canne figuriamoci la coca O_o
La coca non va legalizzata, scherziamo? La coca è dannosisima.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa coca non va legalizzata, scherziamo? La coca è dannosisima.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioBeh già non è che piaccia molto l'idea di legalizzare le canne figuriamoci la coca O_o
Per non parlare, che per colpa dell'ignoranza comune, pochi sanno quanti prodotti utlissimi possono essere ricavati dalle piante di Canapa Indiana, che vietata, viene associata solitamente alla morte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioSei ironico o hai cambiato idea?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSulla coca non sono d'accordo. Io mi riferisco sempre alle droghe naturali per quanto riguarda la legalizzazione
e l'eroina?
e l'oppio?
chissa le grasse risate che si sta facendo il papavero, sperando che almeno, comincieremo a usare piu morfina (e i derivati per uso medico dell'oppio)
..ti ricordo che a causa del papavero fuorono mossi eserciti e rovinati paesi (vedi l'inghilterra che distribui' oppio a tonnellate alla popolazione indiana, "per vedere di nascosto l'effetto che fa" ....) pensare di legalizzare tutte le droghe naturali OGGIGIORNO con la STUPIDITA' che aleggia, le informazioni false che banchettano, e il condizionamento che c'e', equivarrebbe a un suicidio sociale.
punti di vista.
non siamo ancora abbastanza responsabili(e colti) per legalizzare una pianta cosi potente. se combinata al capitalismo, puo rivelarsi una piaga enorme nella societa'.Ultima modifica di isterico; 18-12-2007, 14:14.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiose combinata al capitalismo, puo rivelarsi una piaga enorme nella societa'.
Sorvolando su questa mia opinione, mi spieghi gentilmente la frase che ti ho quotato? Possibilmente senza l'ausilio di wikipedia o google, che a replyare scopiazzando e dando poi degli ignoranti agli altri ci riesce chiunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioe secondo te la coca e' artificiale?
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioAh, non basta pestare le foglie di coca?
Commenta
Commenta