annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante e rivolto a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Utile Riflettere, Dannoso Pensare...

Io non darò un giudizio; Non che io mi faccia di coca, ma e utile riflettere
    che già una politica di liberalizazione c'è ed é alla portata di tutti.
    Le sigarette per nulla dannose, (solo dopo 20anni, però ti viene un cancro)
    e totalmente legali in tutto il mondo, invece di diminuire cresce.
    e pure sono legalizate, qualcuno potrebbe dire che il martellamento publicitario
    contro "Danni alla salute ripetuti alla nausea" fanno si che sia come
    non legalizata, ma un proibito violabile quindi la richiesta cresce.
    Ora si che è lecito PENSARE, ma con le canne d'erba "sicuramente meno dannose
    del tocco di fumo" e la cocajne legalizata. Quale delle due "secondo la
    legge umana del proibito" verrà più richiesta?

Io so già di chi sarà la colpa, insito nel uomo e nella donna il gusto del proibito
    ha solo un NOME...solo 3 lettere, e sua la colpa se moriremo tutti...muuhaa, muhhaaa!!!

Comunque sta lista cià del marcio.
    Non e cosi che stanno le cose, a londra la dipendenza da popper e i suoi derivati e Paurosa.
    E la gente che ne fa uso, senza che mescoli alcool o altra roba sta veramente peggio
    dell'Accannato perzo di Zeling, Fucus e una rivista e come tutte le riviste e i giornali
    ogni tanto devono far uscire un articoletto che incentivi lo stato a fare più soldi.
    Vogliono prendere esempio dall'Inghilterra, Tutti addobbati dipendenti dalle droghe, meno tomult
    Politici, più controllo popolare, e qualche cadavere in più per levare di mezzo un pò di feccia.
    Ultima modifica di lelekiss; 02-01-2008, 16:40.

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
      Io non darò un giudizio; Non che io mi faccia di coca, ma e utile riflettere
      che già una politica di liberalizazione c'è ed é alla portata di tutti.
      Le sigarette per nulla dannose, (solo dopo 20anni, però ti viene un cancro)
      e totalmente legali in tutto il mondo, invece di diminuire cresce.
      e pure sono legalizate, qualcuno potrebbe dire che il martellamento publicitario
      contro "Danni alla salute ripetuti alla nausea" fanno si che sia come
      non legalizata, ma un proibito violabile quindi la richiesta cresce.
      Ora si che è lecito PENSARE, ma con le canne d'erba "sicuramente meno dannose
      del tocco di fumo" e la cocajne legalizata. Quale delle due "secondo la
      legge umana del proibito" verrà più richiesta?

Io so già di chi sarà la colpa, insito nel uomo e nella donna il gusto del proibito
      ha solo un NOME...solo 3 lettere, e sua la colpa se moriremo tutti...muuhaa, muhhaaa!!!
      Sei il mio idolo

Commenta

la tabella è veritiera, focus l'ha riportata dagli studi di parecchi scenziati.

il popper non è pesantissimo, ma cmq è una droga, col suo grado di dipendenza e di danni. se a londra ne ABUSANO non vuol dire che effettivamente sia piu pesante dell'ecstasy o del GHB
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          1-2 canne al giorno? Decisamente meno di un 5%
          uhmmmmmm non ne sarei così sicuro eh...alla fine la maggior parte degli adolescenti che si fanno le canne, se ne fanno anche più di 1-2 canne al giorno...(se non bong e lotti)

Originariamente inviato da Nidmoar Visualizza il messaggio
          Non sempre la Cannabis è tagliata con la peggio merda. Bisognerebbe essere spacciatori per conoscere approfonditamente come stanno le cose, ma spesso non è un problema causato dal taglio, bensì è causato dal lucro che ci viene fatto sopra, perchè negli ultimi anni hanno aumentato la quantità sativa del d-thc-9 in maniera spropositata, diminuendo l'effetto causato dal consumo, ma siccome, almeno in occidente, seguiamo la credenza che "più ti tira uno storcione più è buona", allora le aziende estere (per lo più svizzere e francesi) hanno creato dei fenotipi dalla cannabis originale, alterando le quantità di thc. Questo, ovviamente, porta ad effetti collaterali che possono essere associati all'uso di paraffina, metanolo, vetro o altre merde durante il taglio della sostanza (esempio: tachicardia, ansia, respiro affannoso, giramenti di testa, conati di vomito, etc).
          Poi è ovvio che ci sono stati diversi casi in cui la gente finiva all'ospedale perchè si fumava polvere di vetro, merda (e non scherzo), terra, lucido da scarpe, paraffina e tutti gli schifi che non vanno via quando purificano l'erba.

Riguardo l'hashish, invece, le percenuali di fumo tagliato male sono spropositatamente inferiori. L'unico, magari, è il cioccolato. Essendo molto comune e facilmente vendibile ai 15enni alle prime esperienze, cercano di renderlo il più "di bell'aspetto" possibile e aumentano il peso di tale droga con troiai quali vetro (per dargli un aspetto più lucente), metanolo e più frequentemente con la terra.
          Tuttavia, il fumo più comune che si trova non sono altro che scarti. Per essere certi di fumarvi roba a modo dovete conoscere il pusher e i metodi con cui taglia la sostanza. Se è vostro amico è anche meglio.
          hai ragione su tutto, però per fumare roba buona, non è abbastanza andare a comprarla da un pusher che si conosce, perchè così facendo miglioreresti la cosa solo in bassa percentuale.
          la droga in generale fa diversi passaggi di proprietà, quindi il tuo pusher sarebbe solo l'ultimo passo di tutto il giro..

Commenta

Tra le persone che conosco della mia fascia d'età chi si fa abitualmente almeno una canna al giorno sono all'incirca il 5-10%, se però passiamo a contare quelli che "se gli passi una canna due tiri se li fa" allora arriviamo al 50% senza problemi.

Per il resto leggere alla voce alcohol dipendenza: 1.93 mi fa sorridere, almeno per quello che ho provato sulla mia pelle.
            Ultima modifica di rverdelli; 02-01-2008, 22:21.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Tra le persone che conosco della mia fascia d'età chi si fa abitualmente almeno una canna al giorno sono all'incirca il 5-10%, se però passiamo a contare quelli che "se gli passi una canna due tiri se li fa" allora arriviamo al 50% senza problemi.
              .
              Esatto. E' questo che intendo quando dico 50%. Ma anche di più. Che 2 tiri di canna se li fumano quasi tutti. Non fa nessun scalpore.

Commenta

con tutte quelle percentuali sparate alla ***** m'avete fatto venir voja di cominciare a farmi 10 bombe al giorno .. così le sballo tutte .. ma che *****!

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Hashish e mariuana te la puoi fumare quanta ne vuoi, lo sappiamo tutti, le canne se le fumano tutti, almeno l'80% della popolazione europea, a qualsiasi ora del gionro.
                  Esatto. E' questo che intendo quando dico 50%. Ma anche di più. Che 2 tiri di canna se li fumano quasi tutti. Non fa nessun scalpore.
                  E' un pò diverso parlare di popolazione europea e cerchia di amici fra i 18 ed i 22 anni.

Commenta

E' un pò diverso parlare di popolazione europea e cerchia di amici fra i 18 ed i 22 anni.
                    Così come è diverso puntare 3000 euro da solo o con 20 amici..
                    Il fatto è che wang non ha molto senso della misura, soprattutto sulle cazzate che spara.

Commenta

*

Commenta

Però comunque ci si può fare una media.

Fatto sta, che solo qualche bigotto può scandalizzarsi per una canna ai giorni d'oggi.

Commenta

Il Popper non lo tocco più. M'è venuta la nausea. Ad Amsterdam nel sexy shop ne ho comprati 2 io e altri 4-5 2 amici miei. Il viaggio di ritorno tra canne e popper alla fine lo abbiamo dovuto buttare perchè in macchina ogni respiro era diventato un "capatone"...

Alla fine, al confine per lasciare l'Olanda, abbiamo fatto un megacannone con tutti io tipi di erba e fumo che c'erano rimasti lo. Abbiamo fatto un cannone con almeno 3 grammi lol
                          che gran fico che sei
                          più andiamo avanti e più capisco perchè stai combinato come stai...

Commenta

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
                            che gran fico che sei
                            più andiamo avanti e più capisco perchè stai combinato come stai...
                            Nub!

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              Il popper a me risultava più pesante della cannabis. Sicuramente ha più controindicazioni.
                              Avevo sentito anche io che può essere abbastanza dannoso per la cazzatina che sembra. Probabilmente è stato un pò sottovalutato perchè non da quell'assuefazione che danno le altre, dopo un pò di tirate ti passa la voglia anche solo di sentirne l'odore.

Commenta

Credo sia la stessa tabella un pò piu dettagliata.
                                Ultima modifica di rverdelli; 04-01-2008, 11:51.

Commenta

Sto operando...
                                X