annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante e rivolto a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la cannabis è molto piu leggera di quello che si pensi.

nella classifica delle droghe piu pericolose fatta nel 2006(forse 2007), la cannabis era 11°(su 20 droghe scelte fra le piu dannose). per farvi capire cosa vuol dire essere 11°, vi dico che la sigaretta era 8° -.-'

la classifica era organizzata in questo modo(fatta da degli esperti):
    ogni droga aveva 3 parametri(dipendenza, danni fisici, danni sociali) e ad ogni parametro veniva dato un punteggio, e la madia di questi 3 punteggi dava il valore finale siu cui si basava la classifica.

se la trovo la posto.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Le canne non fanno male. Punto.
      L'unico inconveniente del fumarsi le canne è che si rischia di ritrovarti a provare a volare fuori dalla finestra, a prendere a testate le mura di casa e, soprattutto, si diventa molto violenti.

Commenta

a proposito di canne, un mio amico beh:

Questo ha iniziato a 15 anni puo o meno per fare il fighetto per atteggiarsi per rimocrhiare , poi ha iniziato a farsene 3-4 al giorno sempre con gli amici , poi anche da solo , poi sempre un po' di più , ora lo vedo che per esprimere un concetto ci mette mezz'ora , ride ad ogni stronzata e non perchè sia sempre fatto , ha proprio bruciato tutto , a volte manco mi riconosce , se i genitori gli dicono qualcosa lui prende si incazza spacca tutta casa e non è l'unico amico che è diventato così , purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio

Questo ha iniziato a 15 anni puo o meno per fare il fighetto per atteggiarsi per rimocrhiare , poi ha iniziato a farsene 3-4 al giorno sempre con gli amici , poi anche da solo , poi sempre un po' di più , ora lo vedo che per esprimere un concetto ci mette mezz'ora , ride ad ogni stronzata e non perchè sia sempre fatto , ha proprio bruciato tutto , a volte manco mi riconosce , se i genitori gli dicono qualcosa lui prende si incazza spacca tutta casa e non è l'unico amico che è diventato così , purtroppo
          Dejavu

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio

e secondo te sono state le canne?

Di certo non sono state le canne...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              e secondo te sono state le canne?

Di certo non sono state le canne...
              mamma mia wang, manco le basi del mestiere :\
              Possibile che non ricordi chi ha scritto quella frase?
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                son gli spinelli che si fa nei bracci!!

Commenta

Ma se manco sa dove vive, vuoi che si ricordi una citazione?

Commenta

Non so, perchè è una frase già fatta?

Commenta

almeno l'80%
                      Vabbè, il 70%?
                      Un 60%?

Secondo me un 60%, tra i 18 ed i 30 ci sta tutto.
                      Non so, perchè è una frase già fatta?
                      tombola?

Commenta

Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                        si ma sai come si ottiene la polvere?attraverso quale processo?con cosa vengono macerate le foglie nella stragrade maggioranza dei casi?
                        ovvio ovvio
                        queste curiosita' me le sono tolte da regazzino ^^

personalmente sono contro la legalizzazzione del cocco, non siamo abbastanza responsabili da poter legalizzare questa droga pesante a mio avviso.

@dadoca: studia prima di parlare (non su internet) e magari, puoi cominciare a capire quello che intendo. e nn telo dico con "superiorita'" come tu intendi ogni mio reply, ma il mio, e' un tono amichevole. anche se ti sembra strano e vorresti fosse il contrario
                        pensi tipo che sono il g8ttino con la molotov e il passamontagna
                        affrettati giudizi x affrettate conclusioni = soluzione + facile = errore comune
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

E non si può legalizzare una cosa che fa male.
                          non e' vero

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            @dadoca: studia prima di parlare (non su internet) e magari, puoi cominciare a capire quello che intendo. e nn telo dico con "superiorita'" come tu intendi ogni mio reply, ma il mio, e' un tono amichevole. anche se ti sembra strano e vorresti fosse il contrario
                            pensi tipo che sono il g8ttino con la molotov e il passamontagna
                            affrettati giudizi x affrettate conclusioni = soluzione + facile = errore comune
                            Tu non hai risposto alla mia domanda e hai fatto sostanzialmente un reply inutile.
                            La differenza tra me e te è che tu dai il tuo verdetto sull'argomento e la gente lo deve accettare per come è, mentre io cerco di spiegarti il mio punto di vista attraverso un procedimento logico che a te è più comodo ignorare che capire probabilmente perchè o non lo comprendi o perchè ti infastidisce che abbatta delle tue certezze.
                            Io quello di cui parlo lo studio sui libri, su periodici, su quotidiani, su fonti autorevoli e non grazie ai riassuntini del web. Se hai bisogno di un elenco basta chiedere.
                            Di te non si potrebbe dire altrettanto vista la bassezza dei tuoi argomenti e la destrezza con cui eviti di rispondere quando ti si chiede di andare più in là di un wikiquote.
                            Questo tuo dribbling basato sul "io so - tu ignori" (che usi spesso e volentieri) è un'arma a doppio taglio, perchè poi quando becchi quello che ti risponde per le rime tu finisci in crisi e sei costretto ad abbandonare la discussione come hai più volte fatto.
                            E sia chiaro che io non ho la presunzione di dispensare verità come invece fai tu sottraendoti poi alla discussione appena ti è comodo.
                            Ultima modifica di dadoca; 22-12-2007, 21:01.

Commenta

Tra un po la canna diventa un pasto essenziale
                              Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

E non si può legalizzare una cosa che fa male.
                                Allora dovrebbero levare sigarette e alcohol

Commenta

Sto operando...
                                X