annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nucleare, Bush non crede alla Cia: l'Iran resta un Paese pericoloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    L'america è la nazione più potente.
    beh, militarmente parlando, dopo la fine della 2° guerra mondiale, gli USA non hanno vinto tante guerre (forse nessuna)

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Cioè, fammi capire bene: secondo te l'uranio può essere contenuto in maniera sicura solo all'interno di una bomba? Se togliamo l'uranio dalle bombe sorge un problema di spazio?
    no, è che appena levato dalle bombe(che disprezzo pure io), dove lo infili tutto quell'uranio radiattivo??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Bush comincia a stare sulle palle anche a me... Di certo però non posso contraddirlo quando dice che l'Iran è un pericolo mondiale. Il suo presidente ha sempre detto che continueranno nel loro armamento e non sentono condizioni.
      ma quanto sei ignorante...
      il presidente in iran conta quanto le mie scarpe da footlocker

Commenta

go iran go

nelle tasche dei repubblicani, intendo

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          le mie scarpe da footlocker
          Capitalista.

Commenta

L'america è la nazione più potente.
            Ma in cosa? (e due)

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
              Ma in cosa? (e due)
              Ha semplicemente la voce più grossa degli altri
              Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

ma se neanche sa pronunciarla la parola "nuclear" quel cazzòne di bush

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                  Ha semplicemente la voce più grossa degli altri
                  Ed anche la sede della massoneria.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    no, è che appena levato dalle bombe(che disprezzo pure io), dove lo infili tutto quell'uranio radiattivo??
                    Guarda che non stai parlando di residui radioattivi di centrali nucleari (che sono in quantità assai maggiori e continuano ad aumentare). Qui parliamo di un numero finito di testate e, di conseguenza, di una quantità fissa di uranio. Puoi metterlo in centri appositi di stoccaggio, ad esempio. Il tuo non è certo un problema serio.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                      Ma in cosa? (e due)

ma che domande mi fai.

E' l'America. Fanno schifo. Io li bombarderei.

Ma sono l'America, la nazione numero 1 come potenza, come forza. Se gli fai uno sgarro sei finito.

Quindi, quando loro dicono una cosa, anche se sbagliata mettono timore alle altre nazioni, e quindi sono costretti a seguirli.

Commenta

perchè non fanno un altro incidente al golfo del tonchino, così prendono un'altra mazzata sui denti quei bastardi repubblicani

Commenta

mi fido piu di un iraniano che di un americano.

sanzioniamo l'america perche' e' pericolosa. altro che l'iran.

ah.. dimenticavo che l'america sta sul filo della bancarotta. se la sanzioniamo altro che wallstreet nel '29
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            beh, militarmente parlando, dopo la fine della 2° guerra mondiale, gli USA non hanno vinto tante guerre (forse nessuna)
                            oddio...Tecnicamente credo che le due guerre dl golfo e quella in afganistan si può dire che le abbiano vinte, se per vincere una guerra si intende la mera occupazione della nazione nemica. Ed in quello gli americani ci sanno anche fare..
                            Quello in cui sono TOTALMENTE incapaci è gestire poi i territori occupati, anche perchè, almeno di facciata, non posso fare troppe cavolate perchè ufficialmente sono li per "Esportare la Democrazia" ! Lol
                            Ultima modifica di lordvega; 07-12-2007, 01:45.

Commenta

ma che domande mi fai.

E' l'America. Fanno schifo. Io li bombarderei.

Ma sono l'America, la nazione numero 1 come potenza, come forza. Se gli fai uno sgarro sei finito.

Quindi, quando loro dicono una cosa, anche se sbagliata mettono timore alle altre nazioni, e quindi sono costretti a seguirli.

secondo me è il punto che mette alla fine di ogni frase a far sembrare il tutto una puttanata colossale ogni volta

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                ah.. dimenticavo che l'america sta sul filo della bancarotta. se la sanzioniamo altro che wallstreet nel '29
                                mmmmm questa non te la firmo...

si, stanno passando un momentaccio(e cmq dipende dalle zone), ma non li definirei sulla bancarotta. siamo messi mooolto peggio noi mi sa
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X