annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boss catturati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boss catturati

nessuno ne parla?lo stato sta prendendo tutti i boss mafiosi ..uno ad uno .. e nessuno ne parla?

http://www.corriere.it/cronache/07_n...rrestati.shtml
    http://www.corriere.it/cronache/07_d...ba99c53b.shtml
    http://www.repubblica.it/2006/04/sez...axi-blitz.html

Catturato un boss se ne fa un altro, diceva un saggio del Bengala.

Commenta

si è vero woofz però è sicuramente una cosa positiva...ovviamente non basta

invece ci avete fatto caso che questa cosa è iniziata quando il centrodestra ha perso le elezioni?
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
        invece ci avete fatto caso che questa cosa è iniziata quando il centrodestra ha perso le elezioni?

Originariamente inviato da Pably86
        Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Commenta

Ci mancava la sparata

Commenta

perderà anche le prossime, visto l'arresto dei suoi elettori

Commenta

Originariamente inviato da SexyRodriguez Visualizza il messaggio
              perderà anche le prossime, visto l'arresto dei suoi elettori
              non ne sarei così sicuro.
              di sicuro berlusca non vincerà grazie a me nè rimarranno gli altri grazie a me.

Commenta

ci pensavo anke io

Commenta

Io più che altro ho notato un aumento graduale del coraggio della gente a ribellarsi alla malavita organizzata. Forse sarà un'impressione mia, ma, ad esempio, anche la rivolta contro il pizzo dei commercianti siciliani mi ha dato questa idea.
                  Che sia il principio microscopico dell'inverione di marcia....magari....
                  Maelstrom

Commenta

non ho mica detto che fosse colpa di forza italia e udc
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

E bene che la mafia provi disagio e senta una forte attività anti-mafiosa da parte dallo stato, purtroppo ogni singolo arresto non influisce quanto si possa sperare
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

meglio toglierli che farli rimanere li no?

Commenta

i veri boss sono in parlamento

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            i veri boss sono in parlamento
                            Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                            Ci mancava la sparata
                            .

Commenta

Io non capisco. Arrestano i Boss, ma lasciano liberi Prodi e Berlusconi.

Non mi sembra giusto.

Commenta

Sto operando...
                              X