annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto manca alla legalizzazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mone seriamente, dove vivi?
    hai 25 anni e credi che il governo non intaschi nulla con le migliaia di tonnellate di droghe che circolano in Italia? quindi invece di essere corrotti secondo te cosa sono, ingenui? O non riescono a combattere il commercio della droga?
    tu sei semplicemente cieco, senza offesa, sei il riassunto degli effetti collaterali della falsa e superficiale informazione mediatica.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

• Originariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggio
      mone seriamente, dove vivi?
      hai 25 anni e credi che il governo non intaschi nulla con le migliaia di tonnellate di droghe che circolano in Italia? quindi invece di essere corrotti secondo te cosa sono, ingenui? O non riescono a combattere il commercio della droga?
      tu sei semplicemente cieco, senza offesa, sei il riassunto degli effetti collaterali della falsa e superficiale informazione mediatica.
      E tu sei rincoglionito di contro-informazione che ti porta a vedere complotti e trame oscure in ogni angolo.
      Probabilmente se non trovassi un distributore di goldoni in un paesino inizieresti a pensare che è la losca trama del vaticano che non vuole che tu usi contraccettivi.
      Sono sinceramente combattuto, non so se mi fan più schifo le persone va-tutto-benissimo o i simil-complottisti da controinformazione che hanno il santino di beppe grillo su cui masturbarsi.

Commenta

mone seriamente, dove vivi?
        Non ho davvero più parole

Una cospirazione governativa per il lucro sulla droga torniamo alla realta' dai
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
          Sono sinceramente combattuto, non so se mi fan più schifo le persone va-tutto-benissimo o i simil-complottisti da controinformazione che hanno il santino di beppe grillo su cui masturbarsi.
          Basta che stai dalla parte del va-tutto-malissimo. Davvero sperate che in futuro arrivi un governo di sballoni? In svizzera fino a poco tempo fa la era semi-legale la marijuana ma adesso è illegale anche li visto che tutta la svizzera ogni fine settimana diventava una schifezza con gentaglia in giro per le strade
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
            No, quasi 26, titolare di una societa' e più volte ho pensato di guadagnare soldi su gente come voi quindi in quanto a moralita' sono molto basso
            più chiaramente, mi piace fo***** il prossimo

Commenta

Isterico ma ti rendi conto che il tuo è un tenere gli occhi chiusi? E' la droga meno dannosa al mondo, ma i suoi rischi li ha, e il rischio più grande è che viene sottovalutata. Io fumo ormai da 5 anni, per un anno ne ho pure fumate con costanza oltre le 10 al giorno, e fidati che sono arrivato a un punto che bene non stavo... adesso mi regolo un po e va decisamente meglio...
              come fai a dire che sostengo che non fa male? se mi devi rispondere, leggi quello che scrivo almeno, non criticarmi su cose che non ho detto. e' insensato.

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
              No, quasi 26, titolare di una societa' e più volte ho pensato di guadagnare soldi su gente come voi quindi in quanto a moralita' sono molto basso, dico semplicemente cio' che penso, non sono un redattore di Studio Aperto
              fantastico gente! abbiamo trovato un altro cruel!!! solo il 5% dell'utenza ma sti soggetti ci sono ancora
              chiamate ichi, lui si che si diverte a ownare sta gente.

mr."contosoloio tunoncontiun***** guadagnosullespalleditutti c'hoilpisellolungoecontasoloquello" sei una delle persone contro le quali impugnerei una spranga in manifestazione(e non lo faccio perche odio la violenza). non hai nemmeno provato a considerare la miseria altrui e godi della tua superiorita' (quale poi?).
              strumentalizzare parole altrui non comprendendo e non rispettandone i contenuti come "opinione" (perche' ebbene si, al contrario della gente di destra. io non intendo imporre certo niente a nessuno) non e' discutere. e' uccidere la discussione.

signori e signori: un capitalista perfetto. morale basso, pochi scrupoli, soldi al centro del mondo. la marionetta n°1 della societa' odierna.

ti auguro emilio fede come testimone di nozze, bondi come cameriere, e vespa come leccaculo.
              ah, e attento ai finanzieri e al fisco. sempre se non sei in quel 5% degli imprenditori che pagano veramente le tasse e i loro dipendenti quanto l'umanita' dovrebbe concedere.
              ..perche se non sei in quel 5% per me, dovresti stare dietro le sbarre assieme ai pedofili.
              JoeBlow
              fantastico sentirsi dire complottista, e' la prima sparata quando ci si
              Ultima modifica di isterico; 30-11-2007, 21:00.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

• il fatto poi è vantarsi di queste cose:

mi chiamo MONE_:
                26 anni TITOLARE D'AZIENDA MI FACCIO I SOLDI ALLE SPALLE DEGLI ST.UPIDI COME VOI GIRO CON IL MIO CAYENNE INVESTENDO GLI ZINGARI BLABLABLA quanto chiacchierio

m4lkav è poi dici a me: ''mai più, idrun''??
                solenne, forse non ho la tua pazienza ma quando si parla di ganjah e una persona ti spara ste puttan*** è impossibile non commentare a dovere.

Commenta

• Originariamente inviato da Idrun Visualizza il messaggio
                  il fatto poi è vantarsi di queste cose:

mi chiamo MONE_:
                  26 anni TITOLARE D'AZIENDA MI FACCIO I SOLDI ALLE SPALLE DEGLI ST.UPIDI COME VOI GIRO CON IL MIO CAYENNE INVESTENDO GLI ZINGARI BLABLABLA quanto chiacchierio
                  Chi ha mai detto queste cose?

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                  mr."contosoloio tunoncontiun***** guadagnosullespalleditutti c'hoilpisellolungoecontasoloquello" sei una delle persone contro le quali impugnerei una spranga in manifestazione(e non lo faccio perche odio la violenza).
                  Questo peggio ancora

ragazzi siamo arrivati alla frutta, ora sanno che sono un titolare di una SNC e partono gli insulti

ormai non è neanche + un discorso di drogati, siamo arrivati a: questo è un titolare di azienda, quindi investe gli zingari con il cayenne ecc ecc

E' bastato dire una parola e si scagliano contro ahahaha. Siete fantastici, continuate a drogarvi che migliorerete sempre d+
                  ... Hurry Up!
                  C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Conosco Mone di persona (abitiamo a 200 metri di distanza) e...

Originariamente inviato da Idrun Visualizza il messaggio
                    GIRO CON IL MIO CAYENNE INVESTENDO GLI ZINGARI
                    Questo non lo fa lui lo faccio io ma in motorino non con il cayenne
                    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                      Conosco Mone di persona (abitiamo a 200 metri di distanza) e...

Questo non lo fa lui lo faccio io ma in motorino non con il cayenne
                      Non puoi farlo, non sei titolare di una società ahahahaah in realta' io e Montezemolo siamo stiamo facendo il lavaggio di cervello alla gente per nascondere le tresche dello stato che chiede le percentuali agli spacciatori

Siamo alla follia, mi ritiro da questa discussione, inutile infierire su poveri drogati
                      ... Hurry Up!

Commenta

• Io aprirei una Snai sotto casa di Wang per guadagnare fior di quattrini sulle sue pseudo-scommesse.

Commenta

E tu sei rincoglionito di contro-informazione che ti porta a vedere complotti e trame oscure in ogni angolo.
                          Probabilmente se non trovassi un distributore di goldoni in un paesino inizieresti a pensare che è la losca trama del vaticano che non vuole che tu usi contraccettivi.

AHahaha Idolo.

Detto questo un piccolo inciso.
                          Wang non credi alla scienza su queste cose, ma molto spesso la usi come arma per difendere le tue idee?! Allora non sei molto coerente.

Altro piccolo inciso, provate ad indagare giusto pre curiosità i possibili utilizzi di maria, ( o era della coca non mi ricordo più) nel campo dei combustibili..
                          Ah prendete il fazzolettino, perchè il frutto delle seghe mentali che vi farete da qualche parte dovrete pure pulirlo.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ciccietto non c' hai preso per niente, fidati. Resta sommerso nel tuo schifo verso la gente e non venirmi a tediare.

Sostengo la causa:

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                              Siamo alla follia, mi ritiro da questa discussione, inutile infierire su poveri drogati
                              Sei proprio pessimo, non avevo letto questa uscita. E seriamente adesso non posso credere ai tuoi 25 anni.

Isterico scusa, ho riletto tutto, pensavo eri stato tu a scrivere che la scienza si sbaglia e bla bla bla...

edit: abbandono definitivamente la discussione anche io, e l' avrei dovuto fare prima... e scusate se nella vostra gabbietta abbiamo diffuso la voce che al governo abbiamo una massa indefinita di mafiosi, anche se continuate a pensare che è controinformazione esagerata.
                              Certo che Joeblow, francamente, mi spieghi secondo te com'è possibile se non c'è nessuno corrotto com'è che avrò visto migliaia di volte ragazzi spacciare a 50 metri dalla caserma dei carabinieri? Com'è che tutti lo sanno e nessuno fa nulla? E io come migliaia di altra gente? Ma dove diavolo vivi per non vedere nulla di tutto questo?
                              Ultima modifica di Infrasciamato; 30-11-2007, 23:07.

Sostengo la causa:

Commenta

• Faccio uno sforzo dato che ora non ho un ***** da fare..vediamo se andando pian pianino ci arrivo.
                                Magari mettendola anche a mò di storiella per bambini, forse più comprensibile.

Sei in un pollaio. E in quel pollaio il gallo deve controllare che tutto vada bene.
                                Però ci sono migliaia di galline.
                                E queste galline cagano dieci chili di ***** al giorno.
                                E se una parte caga nella zona apposta (comunque piccola, non basterebbe certo), molte altre cagano dove meglio credono.
                                Compreso davanti al gallo.

Il gallo che fa? All'inizio se la prende con quelle galline e le butta nel serraglio.
                                Dopo un pò però, alla duecentomilionesima gallina che gli caga davanti a dove va a dormire si stufa.
                                E dice, sticazzi.
                                Giusto quando vede una gallina che sta portando un container di ***** davanti a casa sua per spregio o per eccesso conclamato la riprende.
                                Ma per il resto ha ormai capito come funziona il pollaio, è pieno di ***** e tale resta.

Questa è una simpatica metafora sul come oggigiorno vi sia la droga spacciata anche davanti alle caserme dei carabinieri.
                                E se magari qualche maresciallo dell'arma lo sa e accetta omaggi / decide di non guardare perchè tanto è inutile / è pigro / etc etc non bisogna pensare che sia Il Terribile E Terrificante Complotto Governativo Sulle Droghe

Gli spaccini sono ovunque, così come i coglioni che son capaci di farsi di ero o crack.
                                E la prima categoria cerca la seconda in un circolo vizioso dove per quanti tu possa metterne dentro ne spunteranno subito dei sostituti.
                                Ma da qui ad avere la teoria del complotto governativo volto a prendere tuuuuutti i soldi alla facciaccia nostra ce ne va eh..

Poi, ovvio, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
                                Ma io sono a mia volta libero di vedere ciò che ad esempio tu pensi e darti del coglioen.

Personalmente io faccio (poco) uso di droghe leggere, ogni tanto, con amici o ragazza.
                                Non lo faccio per strada (con sto freddo ti credo) ne tantomeno mi metto a rompere il ***** al prossimo riguardo a ciò che c'è sul mercato e su quanto faccia schifo il Grande Grande Mondo del narcotraffico.
                                Ognuno è libero di morire della morte che desidera, basta che non dia fastidio nel farlo.

Commenta

Sto operando...
                                X