Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto manca alla legalizzazione?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo fumo canne dalla mattina alla sera,
Commenta
-
LOL
ma il punto non è se fa male o meno. Chi se ne frega.
Non ho bisogno di dati scientifici lo so che fa male, è vera la paranoia, sono veri i disturbi e dio se la memoria non ne viene distrutta...
Per tutte le belle cose c'è un prezzo da pagare. Se mangi troppo diventi grasso,se ti masturbi troppo diventi cieco e se fumi troppo avrai la memoria così distrutta da essere costretto a scrivere un diario come quelli di FF VIII(c' ho sempre pensato se fa male la marijuana che dire dei gf...cioè quei fattoni dei personaggi erano cresciuti tutti assieme e nessuno si ricordava dell' altro ...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
I giovani, specialmente, fumano marjiuana e sigarette proprio perchè i danni sono a lunga durata. Quindi uno che fuma come un turco a 20, inizia a sentirne gli effetti tardi,dai 40-50 in su, se gli va male contrae il Cancro, oppure i polmoni sono talmente neri che sembrano delle ciminiere, e tante altre cose sfiziosette.
Contenti LORO, contenti TUTTI.
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioSiceramente mi fa paura vedere gente dire che la cannabis e altre droghe leggere non hanno mai fatto male a nessuno ecc ecc...
ma la cosa ancora più triste è vedere come molta gente per divertirsi ha bisogno di fumare sostanze varie, davvero una vita triste
Ho sempre reputato gente che fuma cannabis e altro, gente poco intelligente... proprio perchè se uno ha un minimo di testa, non vedo perchè deve farlo (la stessa cosa la penso anche per chi fuma sigarette e chi abusa di alcolici, intendiamoci)
Ps
vantiamocene anche
Ora si spiegano tante coseOriginariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggioultima e poi chiudo:
-poi che vuol dire?visto che la gente si fa le canne è giusto farsele e legalizzarle?
- e su cosa ci si dovrebbe basare scusa?se un alcaloide ha un determinato effetto,che tu voglia o meno questo viene prodotto.
-tu come fai quindi a dire se una cosa provoca o meno una determinata conseguenza,se non basandoti su dati scientifici?
-tu, come me, come un altro, non sei in grado di diagnosticarti un determinato fenomeno che avviene dentro il tuo cervello,se non con la medicina(dati scientifici)?
-tu fumi canne dalla mattina alla sera, e chi ti dice che tra 5/10/15 anni non ti flipperà il cervello?
-sai si che le canne causano danni alla memoria breve e quindi anche a quella a lungo termine?me ne accorgo io quando fumo,e anche altri,quindi...
siete ignoranti in materia. punto (e siete ingenui se vi bevete le stronzate che leggete dalle case farmaceutiche filo americane).
acculturatevi, provatene gli effetti fate cm cavolo vi pare.
io fumo abitualmente da quando ho 14 (9 anni quindi) e l'unico complimento che mi sento dire da tutti i miei conoscenti/parenti/donne e': Sei intelligente (poi mi potranno dire, sei brutto come le merde. nn e' questo il discorso)
beh, se sono intelligente dopo 9 anni di canne, se nn fumavo mi davano il nobel secondo il tuo punto di vista.
per quante cazzate voi due e i media (case farmaceutiche per prime, perche cari dalci uomini che postate in questo 3d, dovete capire che c'e' chi pensa che tutto il percorso della medicina occidentale sia totalmente sbagliato. e io la penso come quel qualcuno) possiate proferire. i dati di fatto (che non solo le cazzate che vi dice il televisore) restano dati di fatto. io i dati di fatto li ho provati personalmente.
voi due no. e... sorcala, mi meraviglio che tu nn abbia la piu pallida idea di cosa sia la cannabis quando hai un fratello che vive a amsterdam da quello che dici.
ma veramente, leggere certe stronzate riguardo la cannabis mi obbliga a postare, non riesco a trattenermi
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' per farti capire che fumare canne è una cosa normale e che non fa male.
Fa male ai polmoni come le sigarette.
riguardo il cervello, si, fa male visto che ne inebria le funzioni. ma gia solo se abiti in citta' sei piu inebriato dallo smog che qualsiasi cannarolo. riguardo la memoria non influneza ASSOLUTAMENTE la memoria a lungo termine.
quella a breve termine e' influenzata invece dal thc, porvocando problemi a ricordare le cose recenti (ma stiamo parlando di un problema LIEVE non pesante come potreste immagginare) una volta immagazzinate nella memoria a lungo termine non si hanno problemi a ricordare.
E VI RICORDO che smettere l'assunzione di cannabis per 5-6 anni "scongela" i neuroni atrofizzati dal thc. E NN PRENDETELA CM NA COSA GRAVISSIMA perche gia un cellulare in 10 minuti di chiamata fa piu danni permanenti che 10 anni di CANNE D'ERBA.Ultima modifica di isterico; 30-11-2007, 14:13.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggioLOL
ma il punto non è se fa male o meno. Chi se ne frega.
Non ho bisogno di dati scientifici lo so che fa male, è vera la paranoia, sono veri i disturbi e dio se la memoria non ne viene distrutta...
O meglio può fare male quanto una sigaretta, anzi un purino di ganjah farebbe sicuramente meno male ma poi accenderebbe a fatica.
E' anche vero che ci sono persone più sensibili e più predisposte alla paranoia quando fumano e per queste vale la regola: più THC presente=più paranoia.
L'importante è che non si dia retta alle immense CAGAT.E che sparano i massmedia a riguardo, anzi sarebbe meglio non dar retta a nulla di ciò che dicono.
ES: prova ad aprire un qualsiasi quotidiano o guardare un qualsiasi tg riguardo a quella fiction di amanda, lubumba&co.
Ogni volta viene esaltato il fatto che loro hanno fumato HASHISH e che non ricordano nulla!
OOOOOOOOOOOO Quali allucinazioni paurose e deliri assassini può aver provocato questa sostanza demoniaca!
E naturalmente le persone che ci credono ci sono, persone che pendono dai suoni della tv, che leggono quotidiani giornalmente(quotidianamente giornali), inconsapevoli del fatto di avere un informazione dirottata da chi ci governa. E quando ne sono consapevoli, si voltan dall'altra parte.
Comunque prima che si possa perlomeno parlare di legalizzazione in italia bisognerà aspettare un rigeneramento in tutto il sistema governativo, perchè è oramai risaputo che il governo(di qualsiasi fazione) ha ottimi guadagni dal commercio illecito di stupefacenti.
Ritornando al fatto che faccia male o meno, io continuo a stuppare giornalmente bonghe da svariati anni. Di sicuro mi sto distruggendo i polmoni ma la memoria è ancora felicemente intatta. Infatti è vero che quando fumi non ti ricordi bene le cose, sopratattuto quelle a breve termine, ma è un sintomo presente soltanto nel periodo dell'intossicazione, molto breve tra l'altro.
Insomma stiamo parlando di quella che è la ''droga''(?) più innocua al mondo a rispetto di altre oltretutto legali.
Parliamo dei danni cerebrali che fanno droghe sintetiche quali excstasy(o come si scrive), mdma, ketamina, speed. Allora si che il cervello a lungo potrebbe andare a puttan.e, però NOOO quelle non danno dipendenza quindi perchè non abusarne?
Parliamo dei danni fisici e della dipendenza causati da eroina, coca, oppio(mmml'oppio).
Di questo bisognerebbe discutere e informare ma NON è così, c'è sempre questa ***** di crociata contro ''le canne'' totalmente sconsiderata che affonda le radici nel modo di pensare borghese e insensato della generazione prima della nostra(o almeno della mia).
Credo di essermi espresso alla *****dicane come solo io so fare, e tutto questo blaterare di ganjah mi ha fatto venir voglia di stuppare.
L'importante alla fine è non farsi fotter.e dalla tv, dai mess media, dai quotidiani. Informarsi correttamente e mantere un pensiero libero ed individuale.
Boom
Commenta
-
Originariamente inviato da Idrun Visualizza il messaggio*
grazie di esistere
e vi ricordo che se la canapa e' illegale nn e'certo perke e' una droga!
e chi ha VERAMENTE approfondito il problema, sapra il perche.Ultima modifica di isterico; 30-11-2007, 14:35.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiofinalmente qualcuno che c'ha capito qualcosa
grazie di esistere
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiocazzate o stronzate?
siete ignoranti in materia. punto ecc ecc.... CUT
Anche altri che conosco (compresa meta' della mia compagnia) si credono superiori ad altri ecc ecc... perchè fumano. Il fatto è che lo credono solo loro, tutti quelli che stanno attorno lo sanno che è tempo perso, e gli danno ragione (perchè magari come me, li conoscono da anni e se li tengono cosi' giustamente).
Lo dico anche a te: cazzarola hai ragione, fuma che diventi superman
Siete liberi di pensarla come volete, ma pensare a una cospirazione di studiosi, medici ecc ecc contro i drogati, rende ancora più ridicolo cio' che dici
Aggiungo perchè questa me l'ero persa:
Originariamente inviato da Idrun Visualizza il messaggio....Comunque prima che si possa perlomeno parlare di legalizzazione in italia bisognerà aspettare un rigeneramento in tutto il sistema governativo, perchè è oramai risaputo che il governo(di qualsiasi fazione) ha ottimi guadagni dal commercio illecito di stupefacenti.....
Non la legalizzano perchè tutto il sistema governativo SPACCIA!!!!
Sto per cadere dalla sedia ahahahaUltima modifica di mone; 30-11-2007, 16:41.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioQuesta mi sembra la prova lampante di come la maria possa ridurre un uomo
Anche altri che conosco (compresa meta' della mia compagnia) si credono superiori ad altri ecc ecc.
Aggiungo perchè questa me l'ero persa:
E' una perla!!
Non la legalizzano perchè tutto il sistema governativo SPACCIA!!!!
Sto per cadere dalla sedia ahahaha
2. va bene che come ho già detto mi esprimo alla cazz.odicane, ma quando quoti qualcuno sforzati di capire quello che c'è scritto, è risaputo(SE LEGGI QUALCHE LIBRO, MA NE DUBITO VISTO CHE GUARDERAI SOLO TG5) che ci governa(ora come in passato) ha introiti con la mafia indi ha un notevole guadagno dal traffico illecito di stupefacenti.
e smetti di fare l'idiota rotolo cado dalla sedia blabla che te la ridi solo tu cacasenno dei miei stivali
Tu si che sei una fonte infinita di perle tumefatte
EDIT: se non mi avessero messo il bollino il tuo ultimo pezzo l'avrei messo in firma e incominciato a spammare per tutto GN per far vedere la cacat.a colossale che hai sparato a costo di farmi bannare e sospendere dal forumUltima modifica di Idrun; 30-11-2007, 17:01.
Commenta
-
Isterico ma ti rendi conto che il tuo è un tenere gli occhi chiusi? E' la droga meno dannosa al mondo, ma i suoi rischi li ha, e il rischio più grande è che viene sottovalutata. Io fumo ormai da 5 anni, per un anno ne ho pure fumate con costanza oltre le 10 al giorno, e fidati che sono arrivato a un punto che bene non stavo... adesso mi regolo un po e va decisamente meglio...
francamente entrambi i fronti mi sembrano paradossali. Gente che non fuma e dice che fa male facendo ricorso a luoghi comuni (mone ad esempio, vai su forum moda e tendenze e se di qualcosa non ne sai nulla lascia stare) e gente che fuma e dice che è innocua.
Non c'è morto mai nessuno, ma di sicuro non da il suo effetto meraviglioso senza nulla in cambio.
Mone ho letto solo ora il tuo ultimo post, ti fa ridere tanto che i politici ci guadagnino tanto col proibizionismo? ma dove i vivi? nel mondo dei puffi?
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Idrun Visualizza il messaggio1. hai degli amici idiot.i
2. va bene che come ho già detto mi esprimo alla cazz.odicane, ma quando quoti qualcuno sforzati di capire quello che c'è scritto, è risaputo(SE LEGGI QUALCHE LIBRO, MA NE DUBITO VISTO CHE GUARDERAI SOLO TG5) che ci governa(ora come in passato) ha introiti con la mafia indi ha un notevole guadagno dal traffico illecito di stupefacenti.
e smetti di fare l'idiota rotolo cado dalla sedia blabla che te la ridi solo tu cacasenno dei miei stivali
Tu si che sei una fonte infinita di perle tumefatte
- Prodi ha sottoscritto un tassa del 10% sull'importazione illegale della maria.
- Il presidente Napolitano è stato fermato mentre chiedeva mazzette a noti spacciatori per passare dalla frontiera.
Ma io mi chiedo? credete davvero a quello che scrivete?
Ormai getto la spugna... vi lascio nella vostra stanzetta bianca piena di snack, vado sul canale Moda di sky va ahahaha
Originariamente inviato da Idrun Visualizza il messaggioEDIT: se non mi avessero messo il bollino il tuo ultimo pezzo l'avrei messo in firma e incominciato a spammare per tutto GN per far vedere la cacat.a colossale che hai sparato a costo di farmi bannare e sospendere dal forumUltima modifica di mone; 30-11-2007, 17:14.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da Idrun Visualizza il messaggiodi la verità, tu hai 15 anni. Ma li leggi i post?... Hurry Up!
Commenta
Commenta