annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto manca alla legalizzazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    cazzata o stronzata?
    Saggia citazione, stavo per usarla io.

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

almeno io la penso cosi...
      tu la pensi cosi perche non sai niente al riguardo. tranquillo, non e' colpa tua. ma dei bastardi che vogliono che la pensi cosi.

MAGARI il mondo fosse cosi, sono sicuro che hai un pensiero nobile riguardo ai principi di vita, non parlo di questo. solo non corrisponde alla realta'.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        . tranquillo, non e' colpa tua. ma dei bastardi che vogliono che la pensi cosi.
        TV E STAMPA SPAZZATURA si chiamano a casa mia

in olanda ci sono piu vittime di droghe che in italia? ho i miei dubbi
        certo è che se lo stato non rende illlegale l'alchool è perche comporta entrare considerevoli... quindi pensate se fossero legali i coffeshop, "stile amsterdam"
        ora non flammate subito,
        bhe lo stato comincerebbe a lucrare anche sulle droghe leggere non trovate?
        Se la situazione è quella che è ( ovvero non so quante miliardi di triliardi di consumatori fissi ci sono) potrebbe essere una soluzione almeno " benefica" dal punto di vista economico, Ovvio che qui entrano tutte le motivazioni di carattere morale ect ect

PS non parlo di droghe pesanti, le quali sono ovviamente fuori discorso per tanto illegali SEMPRE
        -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

quindi, secondo te, la polizia e carabinieri dovrebbero starsene con el mani in mano?
          se esistono, è perchè hanno dei compiti.
          almeno io la penso cosi...
          Che c'entra? Polizia e carabinieri sono necessari per l'ordine pubblico e per il rispetto della legge. Se le droghe leggere vengono legalizzate (quindi permesse da delle leggi), polizia e carabinieri non ci incastrano più nulla.

Comunque per poter discutere di questo argomento, dire "la droga fa male, non va legalizzata" è più che banale, a partire dal fatto che non credo tu l'abbia mai provata e questo la dice lunga sulla conoscenza in merito (poi può darsi che mi sbagli e che tu esprima le tue opinoni a seguito di esperienze personali, ma in questo caso era necessaria un minimo di spiegazione in più).

Ebbene io dico le droghe leggere (Hashish e Marjiuana in primis) dovrebbero essere legalizzate, per il semplice fatto che il danno provocato da queste ultime può essere tranquillamente equiparato a quello dell'alcool pesante e delle sigarette (da notare che non ho scritto tabacco, ma sigarette). Poi sta al singolo individuo, sapersi limitare o sapersi frenare riguardo l'uso/abuso di tali sostanze.

Fosse per me legalizzerei anche la cocaina, che una sniffata ogni tanto ci vuole, per stare dietro ai fottuti ritmi di questa società (e ammetto che la prima causa dello stress sono io stesso eh).

Un NO secco alle merde sintetiche.

Commenta

si a tutte le droghe...
            + educazione
            - repressione
            è così semplice...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da PainHolder Visualizza il messaggio

Fosse per me legalizzerei anche la cocaina, che una sniffata ogni tanto ci vuole, per stare dietro ai fottuti ritmi di questa società (e ammetto che la prima causa dello stress sono io stesso eh).

Un NO secco alle merde sintetiche.
              un No secco anche alla cocaina...
              sarebbe stupido non tirare in ballo la salute e i rischi che essa porta.
              Non che sia contrario alle droghe, ma guardando per l'appunto l'aspetto " rischio" la cocaina ha troppo potere dannoso ( fa piu male ... e fa sentire piu male la gente)
              sappiamo bene che una serata esagerata con alchool e canne puo finire con una bella sbrattata salutare ( o con incidenti tragici ma quello piu alchool che canne, e in generale tutte le droghe). Con la roba la cosa diventa un po piu complicata direi....
              -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

Che c'entra? Polizia e carabinieri sono necessari per l'ordine pubblico e per il rispetto della legge.
                appunto per ora c'entra, e tanto.
                tu l'abbia mai provata
                no non la ho mai provata e mai la provero
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

appunto per ora c'entra, e tanto.
                  no non la ho mai provata e mai la provero
                  Sospeso: you fail!
                  Avrei voluto rispondere ad un post cosi pieno di significato, ma lo farò quando potrai rispondermi.

Commenta

ahahahah e allora se fanno male?
                    la gente che vuole bucarsi/ sniffare /calare trip e tutta la ***** che vuole lo fa lo stesso a prescindere dalla legalità o meno...
                    e deve essere libera di poterlo fare se vuole.

Il problema non va risolto proibendo tutto, cosa inutilissima visto che tutto si trova dappertutto lo stesso, serve più informazione, e non di quella fatta a caxxo di cane. E se il tasso di cocainomani in italia cresce sempre di più, e se la roba è sempre più diffusa tra i minorenni e se i ragazzi iniziano ad alcolizzarsi e fumare erba a 12 anni la causa va ricercata nel malessere sociale e nella scarsa educazione che società e famiglie riescono a comunicare.
                    L' unico tipo di informazione che si vede è quella spicciola, quella che fa dire alla gente idiota:
                    GuaVda caVo finalmente il goveVno sta facendo qualcosa per feVmaVe il livello cvescente di dvogati.
                    Oppure si risolve il problema facendo 1000 posti di blocco etc etc...
                    Bel modo di risolvere i problemi che ha lo stato italiano... io lo amo sempre più..

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

beh c' è un doppio aspetto da valutare: la libertà che ogni individuo ha di drogarsi, e l' obbligo che ha lo stato di tutelare la salue del cittadino...

Commenta

Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                        beh c' è un doppio aspetto da valutare: la libertà che ogni individuo ha di drogarsi, e l' obbligo che ha lo stato di tutelare la salue del cittadino...
                        si ma lo stato dovrebbe tutelare il cittadino dagli altri non da se stesso

P.S. non ho letto assolutamente nulla del 3d, ho solo letto la cosa quotata ed ho risposto
                        Ultima modifica di kherisian; 27-11-2007, 21:05.
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Se fosse legale molta gente nn fumerebbe nemmeno più..alla gente piace fare tutto ciò che nn si dovrebbe fare perchè illegale..

Cmq già sta andando a puttane l Italia mettemoce pure a legalizzare la droga.. per me dovrebbero rendere illegale anche l alcol..
                          Kazna [RDK], Warrior 4 livello
                          Kazna II [RDK], PowerPlayer
                          Clarence [RDK], Ranger 5 livello
                          Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

fa sicuramente meno male a cuore e polmoni fumarsi una canna sulla passeggiata ridendo e scherzando tra amici, che stare tutto il giorno seduti davanti il pc ad ingrossare il culo e respirare aria di chiuso.
                            Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                            Coccolino

Commenta

Esistono i cosiddetti beni meritori, di cui la vita ne fa parte. Se non sapete cosa sono cercate su google non mi va di stare a spiegarlo.
                              Legalizzare le droghe?
                              Allora levassero pure l'obbligo di portare casco in moto, di non poter guidare ubriaco, di portare la cintura di sicurezza in macchina, di prendere la patente per portare la macchina o il motorino etc etc, tanto se mi voglio ammazzare devo essere libero di farlo no?

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                                Esistono i cosiddetti beni meritori, di cui la vita ne fa parte. Se non sapete cosa sono cercate su google non mi va di stare a spiegarlo.
                                i beni meritori che ci azzeccano?
                                al massimo mi puoi parlare di diritti indisponibili e li ci sarebbe da parlare parecchio

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Legalizzare le droghe?
                                Allora levassero pure l'obbligo di portare casco in moto, di non poter guidare ubriaco, di portare la cintura di sicurezza in macchina, di prendere la patente per portare la macchina o il motorino etc etc, tanto se mi voglio ammazzare devo essere libero di farlo no?
                                levando il non poter guidare ubriaco e senza prendere la patente (che possono nuocere ad altri) non ci vedo nulla di sbagliato negli altri esempi. Se mi voglio ammazzare non vedo perchè non dovrei poterlo fare
                                Khaine
                                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X