Originariamente inviato da isterico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto manca alla legalizzazione?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
almeno io la penso cosi...
MAGARI il mondo fosse cosi, sono sicuro che hai un pensiero nobile riguardo ai principi di vita, non parlo di questo. solo non corrisponde alla realta'.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
icq: 325516135
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio. tranquillo, non e' colpa tua. ma dei bastardi che vogliono che la pensi cosi.
in olanda ci sono piu vittime di droghe che in italia? ho i miei dubbi
certo è che se lo stato non rende illlegale l'alchool è perche comporta entrare considerevoli... quindi pensate se fossero legali i coffeshop, "stile amsterdam"
ora non flammate subito,
bhe lo stato comincerebbe a lucrare anche sulle droghe leggere non trovate?
Se la situazione è quella che è ( ovvero non so quante miliardi di triliardi di consumatori fissi ci sono) potrebbe essere una soluzione almeno " benefica" dal punto di vista economico, Ovvio che qui entrano tutte le motivazioni di carattere morale ect ect
PS non parlo di droghe pesanti, le quali sono ovviamente fuori discorso per tanto illegali SEMPRE-Red Knight-
Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioquindi, secondo te, la polizia e carabinieri dovrebbero starsene con el mani in mano?
se esistono, è perchè hanno dei compiti.
almeno io la penso cosi...
Comunque per poter discutere di questo argomento, dire "la droga fa male, non va legalizzata" è più che banale, a partire dal fatto che non credo tu l'abbia mai provata e questo la dice lunga sulla conoscenza in merito (poi può darsi che mi sbagli e che tu esprima le tue opinoni a seguito di esperienze personali, ma in questo caso era necessaria un minimo di spiegazione in più).
Ebbene io dico le droghe leggere (Hashish e Marjiuana in primis) dovrebbero essere legalizzate, per il semplice fatto che il danno provocato da queste ultime può essere tranquillamente equiparato a quello dell'alcool pesante e delle sigarette (da notare che non ho scritto tabacco, ma sigarette). Poi sta al singolo individuo, sapersi limitare o sapersi frenare riguardo l'uso/abuso di tali sostanze.
Fosse per me legalizzerei anche la cocaina, che una sniffata ogni tanto ci vuole, per stare dietro ai fottuti ritmi di questa società (e ammetto che la prima causa dello stress sono io stesso eh).
Un NO secco alle merde sintetiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da PainHolder Visualizza il messaggio
Fosse per me legalizzerei anche la cocaina, che una sniffata ogni tanto ci vuole, per stare dietro ai fottuti ritmi di questa società (e ammetto che la prima causa dello stress sono io stesso eh).
Un NO secco alle merde sintetiche.
sarebbe stupido non tirare in ballo la salute e i rischi che essa porta.
Non che sia contrario alle droghe, ma guardando per l'appunto l'aspetto " rischio" la cocaina ha troppo potere dannoso ( fa piu male ... e fa sentire piu male la gente)
sappiamo bene che una serata esagerata con alchool e canne puo finire con una bella sbrattata salutare ( o con incidenti tragici ma quello piu alchool che canne, e in generale tutte le droghe). Con la roba la cosa diventa un po piu complicata direi....-Red Knight-
Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta
Commenta
-
Originariamente inviato da PainHolder Visualizza il messaggioChe c'entra? Polizia e carabinieri sono necessari per l'ordine pubblico e per il rispetto della legge.
Originariamente inviato da PainHolder Visualizza il messaggiotu l'abbia mai provataOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioappunto per ora c'entra, e tanto.
no non la ho mai provata e mai la provero
Avrei voluto rispondere ad un post cosi pieno di significato, ma lo farò quando potrai rispondermi.
Commenta
-
ahahahah e allora se fanno male?
la gente che vuole bucarsi/ sniffare /calare trip e tutta la ***** che vuole lo fa lo stesso a prescindere dalla legalità o meno...
e deve essere libera di poterlo fare se vuole.
Il problema non va risolto proibendo tutto, cosa inutilissima visto che tutto si trova dappertutto lo stesso, serve più informazione, e non di quella fatta a caxxo di cane. E se il tasso di cocainomani in italia cresce sempre di più, e se la roba è sempre più diffusa tra i minorenni e se i ragazzi iniziano ad alcolizzarsi e fumare erba a 12 anni la causa va ricercata nel malessere sociale e nella scarsa educazione che società e famiglie riescono a comunicare.
L' unico tipo di informazione che si vede è quella spicciola, quella che fa dire alla gente idiota:
GuaVda caVo finalmente il goveVno sta facendo qualcosa per feVmaVe il livello cvescente di dvogati.
Oppure si risolve il problema facendo 1000 posti di blocco etc etc...
Bel modo di risolvere i problemi che ha lo stato italiano... io lo amo sempre più..
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggiobeh c' è un doppio aspetto da valutare: la libertà che ogni individuo ha di drogarsi, e l' obbligo che ha lo stato di tutelare la salue del cittadino...
P.S. non ho letto assolutamente nulla del 3d, ho solo letto la cosa quotata ed ho rispostoUltima modifica di kherisian; 27-11-2007, 21:05.
Commenta
-
Se fosse legale molta gente nn fumerebbe nemmeno più..alla gente piace fare tutto ciò che nn si dovrebbe fare perchè illegale..
Cmq già sta andando a puttane l Italia mettemoce pure a legalizzare la droga.. per me dovrebbero rendere illegale anche l alcol..Kazna [RDK], Warrior 4 livello
Kazna II [RDK], PowerPlayer
Clarence [RDK], Ranger 5 livello
Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello
Commenta
-
fa sicuramente meno male a cuore e polmoni fumarsi una canna sulla passeggiata ridendo e scherzando tra amici, che stare tutto il giorno seduti davanti il pc ad ingrossare il culo e respirare aria di chiuso.Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
Coccolino
Commenta
-
Esistono i cosiddetti beni meritori, di cui la vita ne fa parte. Se non sapete cosa sono cercate su google non mi va di stare a spiegarlo.
Legalizzare le droghe?
Allora levassero pure l'obbligo di portare casco in moto, di non poter guidare ubriaco, di portare la cintura di sicurezza in macchina, di prendere la patente per portare la macchina o il motorino etc etc, tanto se mi voglio ammazzare devo essere libero di farlo no?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioEsistono i cosiddetti beni meritori, di cui la vita ne fa parte. Se non sapete cosa sono cercate su google non mi va di stare a spiegarlo.
al massimo mi puoi parlare di diritti indisponibili e li ci sarebbe da parlare parecchio
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
Legalizzare le droghe?
Allora levassero pure l'obbligo di portare casco in moto, di non poter guidare ubriaco, di portare la cintura di sicurezza in macchina, di prendere la patente per portare la macchina o il motorino etc etc, tanto se mi voglio ammazzare devo essere libero di farlo no?
Commenta
Commenta