annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo grande passo verso la legalizzazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    E' una sentenza importantissima. E' sempre così che si cominciano a cambiare le cose. Significa che tra poco non sarà più reato. E' un'inizio. In pratica ci sarà la libertà di mettersi in proprio, fare sesso a pagamento secondo legge.
    Ma infatti non è reato prostituirsi.Viene punito lo sfruttamento della prostituzione (il pappone e il tizio che chiede la prestazione sessuale).

Commenta

Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
      Ma infatti non è reato prostituirsi.Viene punito lo sfruttamento della prostituzione (il pappone e il tizio che chiede la prestazione sessuale).

Attualmente prostituirsi è reato.

Aprire un locale dove la prostituta prende soldi da un cliente è illegale.

Commenta

Attualmente prostituirsi è reato.

Aprire un locale dove la prostituta prende soldi da un cliente è illegale.
        no...

L.20 febbraio 1958 n.75 - Abolizione della regolamentazione della prostituzione , e lotta contro lo sfruttamento della prostituzione altrui.

Tutta la normativa precedente, dall' art. 531 a 536 C.P. è stata abrogata e sostituita dalla suddetta appendice che, in nessuno dei suoi articoli parla di prostituzione come reato.Bensì tratta:sfruttamento, case chiuse,istigazione alla prostituzione,tratta di prostitute...

sempre che non sia cambiata negli ultimi 5 giorni

Commenta

no...

L.20 febbraio 1958 n.75 - Abolizione della regolamentazione della prostituzione , e lotta contro lo sfruttamento della prostituzione altrui.

Tutta la normativa precedente, dall' art. 531 a 536 C.P. è stata abrogata e sostituita dalla suddetta appendice che, in nessuno dei suoi articoli parla di prostituzione come reato.Bensì tratta:sfruttamento, case chiuse,istigazione alla prostituzione,tratta di prostitute...

sempre che non sia cambiata negli ultimi 5 giorni

Quindi stai dicendo che è legale prostituirsi se si è consenzienti?

Commenta

se tu vuoi prostituirti sei libero di farlo.Chi viene da te per sfruttare la prostituzione(ottenere da te una prestazione sessuale a pagamento),indurti,costringerti, commette reato.
            non lo dico io,ma lo dice la legge.

abbastanza chiaro no?

Commenta

se tu vuoi prostituirti sei libero di farlo.Chi viene da te per sfruttare la prostituzione(ottenere da te una prestazione sessuale a pagamento),indurti,costringerti, commette reato.
              non lo dico io,ma lo dice la legge.

abbastanza chiaro no?
              chiaro per nulla.

davvero dico. che cosa hai detto???

Commenta

La legge non punisce la prostituta, perchè prostituendosi (battendo) non commette ne illecito,ne reato.
                La legge punisce colui che: sfrutta(quello che va a mignotte), case chiuse(chi organizza bordelli),istiga(costringe con minacce gravi o violenza a prostituirsi),tratta di prostitute(chi da un altro paese porta in suolo italiano donne/uomini per farli prostituire[con violenza o minacce]).

Commenta

La legge non punisce la prostituta, perchè prostituendosi (battendo) non commette ne illecito,ne reato.
                  La legge punisce colui che: sfrutta(quello che va a mignotte), case chiuse(chi organizza bordelli),istiga(costringe con minacce gravi o violenza a prostituirsi),tratta di prostitute(chi da un altro paese porta in suolo italiano donne/uomini per farli prostituire[con violenza o minacce]).

Ma quindi, se una persona va con una prostituta, e lei è consenziente, è legale?

Commenta

none, ma dai cavolo l' ho scritto in tutte le maniere...

Commenta

none, ma dai cavolo l' ho scritto in tutte le maniere...

Ma hai scritto un bel pò di cose che non sono vere.

Ad esempio, tu hai scritto che la legge punisce colui che sfrutta(quello che va a mignotte).

Ma quello che va a mignotte mica commette il reato di sfruttatore.

Lo sfruttatore è quello che le porta in mezzo la strada, il cosidetto pappone, che poi incassa i soldi della prostituta.

Io ti sto dicendo, se io vado con una prostituta, e lei lo vuole, non la sto constringendo, è legale?

Commenta

ao ma sei di coccio? sfruttare(utilizzare) non è solo il pappone, ma è anche chi sfrutta la prestazione sessuale a pagamento offerta dalla prostituta...
                        in base a cosa dici che non sono vere dato che sono prese dal Codice Penale? (che penso sia l' unica fonte attendibile in questa discussione)

Commenta

ao ma sei di coccio? sfruttare(utilizzare) non è solo il pappone, ma è anche chi sfrutta la prestazione sessuale a pagamento offerta dalla prostituta...
                          in base a cosa dici che non sono vere dato che sono prese dal Codice Penale? (che penso sia l' unica fonte attendibile in questa discussione)

se io vado con una prostituta, e non la obbligo, lei vuole, non è sfruttamento della prostituzione.

Queste sono cose basilari proprio che tutti dovrebbero sapere.

Comunque, alla fin fine, comem puoi notare, attualmente la prostituzione in Italia è illegale.

Commenta

Comunque, alla fin fine, comem puoi notare, attualmente la prostituzione in Italia è illegale.
                            Ah ma allora proprio non vuoi stare a sentire!Io noto invece che le prostitute sulla strada ci sono;noto che il codice penale non punisce la prostituta.Alla fine del 2002 è stato approvata dal Consiglio dei Ministri un disegno di legge he prevede sanzioni fino a 4mila euro per il cliente e fino a 1.000 euro più l'arresto da 5 a 15 giorni.
                            E addirittura un paesino nella mia regione ha messo anche dei cartelli per vietare (pena sansione amministrativa) la fermata con l'' auto per contrattare prestazioni sessuali

Commenta

eppure e' chiarissimo. questa e' una classica legge all'italiana.

che se uno spaccia erba a un passante, se sgamano le guardie si bevono il passante. lasciando libero lo spacciatore

...ma povere donnine, loro sono e si sentono pari ai maschietti. che colpa hanno loro, stanno sole per strada a fare le passeggiate, poi la gente si ferma e sanno rispondere solo "si" e "50euro".

"anvedi che bella sorca che sei amore"
                              "si"
                              "quanto fai per un ora?"
                              "50euro"
                              "salta su"

voglio proprio vedere se sgamano un gigolo' che si lavora una vecchia coi soldi se si bevono la vecchia o il gigolo'. secondo la legge italiana, la vecchia!
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ah ma allora proprio non vuoi stare a sentire!Io noto invece che le prostitute sulla strada ci sono;noto che il codice penale non punisce la prostituta.Alla fine del 2002 è stato approvata dal Consiglio dei Ministri un disegno di legge he prevede sanzioni fino a 4mila euro per il cliente e fino a 1.000 euro più l'arresto da 5 a 15 giorni.

Ok.

Quindi è illegale giusto?

Per fnire il discorso, quello che voglio dire io è che si spera che più in avanti sia tutto legalizzato, e che io o qualcun'altro possiamo bussare ad una porta e pagare una prostituta.

Commenta

Sto operando...
                                X