Io vivo a Perugia da quando sono nato e ho giocato a basket spessissimo con Rudy nei vari campetti della città. L'ultima volta che sono andato, qualche mese fa, c'era anche lui. Qui lo conosciamo tutti. E' incredibile che possa aver fatto una cosa del genere. Non posso e non voglio crederci. Spero che le accuse su di lui possano cadere. Io e tanti altri lo abbiamo sempre considerato un ragazzo a posto. Ma se davvero ha fatto ciò di cui è accusato...allora è giusto che venga fatta giustizia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
conosco il quarto uomo del delitto di perugia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggiosei amico di un assasino
meriti la pena di morte
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggioNon posso e non voglio crederci.
Commenta
-
non saprei magari le sue colpe sono quelle di aver venduto della roba ai tipi o di essere semplicemente un complice ma esterno alla violenza,comunque sia dobbiamo aspettare per dire...
... io lo conosco solo perchè ci ho giocato a basket qualche volta niente di più
Commenta
-
non ho idea di come ci si possa sentire non appena si scopre che una persona con la quale ha passato dei momenti divertenti viene accusata di omicidio. sph1nx lo conosci come ragazzo per bene. In tv si sente spesso raccontare dai vicini, dai parenti e dagli stessi genitori che un ragazzo era bravo, gentile, rispettabile e poi compie un massacro in un attimo di follia.
Indipendentemente dalle cazzate che ti inculca la tv, in questo caso tu sei sicuro di averlo sempre visto come un ragazzo a posto, oppure, pensandoci bene (usando un attimo empatia e intelletto) aveva qualche atteggiamento che poteva far pensare ad una repressione di determinati sentimenti e,quindi, mostrandosi volutamente "a posto"? :/
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggioIo vivo a Perugia da quando sono nato e ho giocato a basket spessissimo con Rudy nei vari campetti della città. L'ultima volta che sono andato, qualche mese fa, c'era anche lui. Qui lo conosciamo tutti. E' incredibile che possa aver fatto una cosa del genere. Non posso e non voglio crederci. Spero che le accuse su di lui possano cadere. Io e tanti altri lo abbiamo sempre considerato un ragazzo a posto. Ma se davvero ha fatto ciò di cui è accusato...allora è giusto che venga fatta giustizia.
Bhe sph1nx, la gente non la conoscerai mai fino in fondo, non scordarlo mai....
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Che volete farci, io conosco Patrick, e sapevo fin dall'inizio che era innocente, e infatti l'hanno scarcerato.
Tra i "rimanenti" 3 spero che ALMENO UNO vada in prigione a vita.
Dico questo perchè pochi giorni fa è stata assolta la madre della bambina di 2 anni uccisa con un calcio.
Prima è stato assolto il padre, ora la madre, ma X FORZA DI CAUSA uno dei 2 è stato, eppure entrambi sono liberi.
Uno dei 3 è stato, almeno uno, perchè dietro al centro davanti "alla casa" ci passo quasi tutti i giorni, e sono state rilevate traccie di 3 persone diverse.
Il perchè Amanda non nominò MAI Rudy è MOLTO STRANO, come strano che cercò di usare come caprio espriatorio Lumumba, che è risultato (ovviamente) innocente.
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioIndipendentemente dalle cazzate che ti inculca la tv, in questo caso tu sei sicuro di averlo sempre visto come un ragazzo a posto, oppure, pensandoci bene (usando un attimo empatia e intelletto) aveva qualche atteggiamento che poteva far pensare ad una repressione di determinati sentimenti e,quindi, mostrandosi volutamente "a posto"? :/
Sono queste le persone più "pericolose". (Vedi il caso di Cogne).
Chiunque sia stato, DEVE pagare.
E poi ci sono persone ancora che NON vogliono la pena di morte. mah.. ma è un altro discorso.Ultima modifica di RingS; 23-11-2007, 01:22.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioE poi ci sono persone ancora che NON vogliono la pena di morte. mah.. ma è un altro discorso.
Una delle poche cose di cui l'Italia può vantarsi in mezzo a cotanto schifo (tua postilla in primis).
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioE poi ci sono persone ancora che NON vogliono la pena di morte. mah.. ma è un altro discorso.
Eccolo il problema dell'Italia... Ci manca solo la pena di morte, cosi' saremmo proprio dei perfetti coglioni.
Quanto scommettiamo che il diario che ha scritto Amanda Knox (che secondo me è implicata nell'omicidio) in carcere la farà diventare ricca?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioE poi ci sono persone ancora che NON vogliono la pena di morte. mah.. ma è un altro discorso.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta