annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adsl telecom, KE SKIFO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• adsl telecom, KE SKIFO!

non fate questa merd* di adsl.. è un consiglio per tutti... i primi tempi andava bene (circa 3-4 mesi fa) ora fa pena... abito a brescia non credo che la linea sia disturbata 24 ore su 24 perke tutti i bresciani si collegano con adsl telecom.. è proprio una skifezza se qualkuno ha dei consigli da darmi per far si ke riesca a fare almeno 3 passi in un minuto posti qui grazie

bon l'unico consiglio che ti posso dare e' di staccarti da telecom e metterti adsl di fastweb (o fibra ancora meglio)

Commenta

a me alice (l'adsl) va bene...
      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

A me va più che bene. Oggi ho scaricato da un ftp a 170kpbs... e ho quella 256/128. Ah, forse è Brescia che succhia un po'

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

strano anke a me va da dio ...
          povero norky ...

Commenta

Sorry, ma anche a me va che è una meraviglia. Sarai in una zona "s****ta"

Commenta

Escludendo fw x poki eletti mi scoccia dirlo ma alice e' di sicuro la miglior soluzione se si parla di asdl....magari in questo momento la tua zona ha la banda satura,aspetta e abbi fede
              p.s.Scritto da 1 utente ke ha aspettato 3 mesi alice 256/128 e ke sta aspettando la variazione ad 1 mega da ben 2 mesi

Commenta

beh nn fate neanke la adsl libero perkè scarico da 0.27 a 2k

Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

la light scommetto;( in molte zone sta dando seri problemi simili al tuo caso

Commenta

yes liberolight
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

immaginavo
                      Ultima modifica di tabaus; 27-11-2002, 20:01.

Commenta

adsl libero premium 640...scarico a 95 a pieno.
                        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Sto operando...
                        X