annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sui fatti accaduti domenica in autogrill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Scusa, ti da fastidio che la gente pensi che la colpa sia della polizia?
    Quante volte ancora dovrà ripeterlo, dado, per farti capire che la pensa come te e, poichè siamo tutti d'accordo, questo sondaggio è inutile?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
      Il poliziotto che ha sparato non aveva nessun motivo per sparare, ha sbagliato, è un assassino e va punito.

Le scimmie ammaestrate che hanno assaltato le Questure, distrutto macchine e rovesciato cassonetti, non avevano nessun motivo per farlo, hanno sbagliato, vanno puniti.

Ovviamente i due crimini hanno peso molto diverso, è chiaro che il poliziotto ha commesso un reato gravissimo, ma quella marmaglia che ha vandalizzato la città non aveva nessuna motivazione per fare una cosa del genere.

Quindi?

Alla fine, per ora, non hai detto nulla.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Quante volte ancora dovrà ripeterlo, dado, per farti capire che la pensa come te e, poichè siamo tutti d'accordo, questo sondaggio è inutile?

La pensa come me?? Dado?

-.- Ma è da ieri che parliamo di sta cosa
      Ultima modifica di shirai; 14-11-2007, 20:22.

Commenta

ha sbagliato il poliziotto, come hanno sbagliato gli ultras quando è morto Raciti

il problema sta alla base, gli ultras sono come le bestie, fanno gruppo e saccheggiano autogrill (non sempre, ma capita)-->arriva la polizia-->ovvi scontri-->si ferisce qualcuno--> il più delle volte sono tifosi-->qualcuno dice"la polizia reprime"-->nuovi scontri fuori dagli stadi-->e così all'infinito..

non giustifico la polizia soprattutto in questo caso, non è una condizione per la quale si possa meritare la morte

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
          come hanno sbagliato gli ultras quando è morto Raciti
          http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...04&postcount=2

bestia ci sei tu!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Quindi?

Alla fine, per ora, non hai detto nulla.

La pensa come me?? Dado?

-.- Ma è da ieri che parliamo di sta cosa
            Non dico che la pensa come te riguardo l'intera vicenda ma la pensa come te riguardo l'argomento del sondaggio. Come del resto il resto degli utenti.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sicuramente del polizziotto...

io mi chiedo però una cosa.. xke a me la polizia non mi ha mai sparato contro!?
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non dico che la pensa come te riguardo l'intera vicenda ma la pensa come te riguardo l'argomento del sondaggio. Come del resto il resto degli utenti.
                Meno male che ci sei te a rispondergli perchè giuro che mi ha sfinito..

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio

Sono sicuro che ora ti aspetteresti da parte nostra un ragionamento del tipo: "se noi ce ne stiamo buoni buoni a casuccia nostra, senza far agitare la gente, le pallottole non partono".

E'la domanda che è sbagliata. La giusta domanda che ti devi porre è: perchè cazzo un poliziotto deve avere la pistola in mano quando entro il raggio visivo non ci sono persone armate? Questa è la domanda giusta.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio

si infatti

Commenta

Esatto.

Wang se vuoi arrivare a dire che i teppisti hanno fatto bene a sfondare Roma penso proprio che questo sondaggio non c'entri nulla.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Esatto.

Wang se vuoi arrivare a dire che i teppisti hanno fatto bene a sfondare Roma penso proprio che questo sondaggio non c'entri nulla.

@xvaso: tu magari non sei una bestia, sei un tifoso, gli altri che fanno bordello sono pezzi di cacca, che è peggio di bestie

-la colpa è dello spiffero d'aria che ha deviato la direzione della pallottola-poliziotto-

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio

@xvaso: tu magari non sei una bestia, sei un tifoso, gli altri che fanno bordello sono pezzi di cacca, che è peggio di bestie

e allora nn definiteli tifosi o ultras...perche' cosi facendo tiri in ballo un sacco di persone che amano la loro squadra e nn vanno certo allo stadio x prendere a sprangate qualcuno

sai che a molti di queste "teste calde" della partita nn frega niente??

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

]-
                            E che centrano gli ultra?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              sai che a molti di queste "teste calde" della partita nn frega niente??
                              L'ho detto nel thread precedente ....

E poi uno dice gli ultras fanno bordello, è solo un nome, io chiamo ultras quelli che fanno bordello e tifosi quelli che sono molto attaccati alla propria squadra di calcio... potrei anche invertire i nome, non farebbe differenza, quelli sono diversi da voi...

In genere vengono chiamati ultras non perchè sono ultra-fighi ma perchè di solito vanno in giro con striscioni di appartenenza, se si mischiano all'altra gente è un altro conto.

Commenta

L'ho detto nel thread precedente ....

E poi uno dice gli ultras fanno bordello, è solo un nome, io chiamo ultras quelli che fanno bordello e tifosi quelli che sono molto attaccati alla propria squadra di calcio... potrei anche invertire i nome, non farebbe differenza, quelli sono diversi da voi...

In genere vengono chiamati ultras non perchè sono ultra-fighi ma perchè di solito vanno in giro con striscioni di appartenenza, se si mischiano all'altra gente è un altro conto.

Capito. Ognuno chiama ultras chi vuole.

Commenta

Sto operando...
                                X