annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stato è in ostaggio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cancellate sto schifo di thread,

Bannate Cruel cyaoo e quegli altri ignoranti.

Commenta

ma io bannerei anche Wang...
      che poi mi sembra strano che i mod non siano ancora intervenuti. Questi si stanno Flammamndo e trollando alla grande da ieri.

Commenta

a me sembra solo che ognuno stia dicendo quello che pensa, niente di più
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Cancellate sto schifo di thread,

Bannate Cruel cyaoo e quegli altri ignoranti.
          Argomentazioni:Zero.

Complimentoni, qua non siamo sul forum spam, cerca di scrivere frasi un attimino più costruttive, grazie.
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
            Argomentazioni:Zero.

Complimentoni, qua non siamo sul forum spam, cerca di scrivere frasi un attimino più costruttive, grazie.
            cosa vuoi argomentare con uno che dice...ammazzateli tutti
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Credo che tutti capiscano che quanto successo ieri nonha nulla a che vedere col pallone.
              Lo stesso "omicidio" del 28enne, non ha nulla a che vedere col pallone.

La colpa!?
              Di mandria di rincoglion.iti che aspettano solo una scusa buona per spaccare le p.alle.. e dei mass-media, che di un fatto di cronaca, assolutamente non legata allo sport, ne fa un caso DI TIFOSI VIOLENTI.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

argomenta il perchè NON bisognerebbe ammazzarli tutti.

Commenta

Lo stato è in ostaggio di quattro zulu.

Affanculo le leggi garantiste, cosa aspetta la polizia ad mettere il colpo in canna e sparare a volontà? Ci manca solo che questi tra poco prendono il Parlamento. A roma in certe zone vige l'anarchia. la polizia scappa. Lo stato scappa. Ci rendiamo conto?

Questo è il prezzo della democrazia?? Preferivo il Regime.
                  Hanno cominciato appropriandosi delle curve,ma ora stanno esagerando. Ammazzateli tutti,per cortesia.
                  e questo non è nemmeno il burundi
                  Io sono abbastanza coerente,mai cambiato opinioni.
                  massimo cordoglio per il defunto e famiglia, per carità. Il poliziotto va processato, se ha sbagliato deve pagare. Assolutamente.

Ma fare gli unni, saccheggiare Roma è una cosa che poco c'azzecca; Minacciare, e dare addosso alla Polizia è illegale tanto quanto ammazzare un cristiano.
                  Che aspetta lo stato a mettere per strada l'esercito? Giornalisti picchiati,poliziotti caricati, mezzi civili e militari bruciati, caserme, questure, stadio e CONI assaltate...ma dove siamo? In Ruanda???

Mettete due carri armati e fermate questo cazzo di campionato per due tre anni.
                  No. allora che vogliamo fare? Bruciamo le caserme? Ammazziamo i servitori dello stato? Una rivoluzione? ma se la vuoi fare...falla! Nessuno te lo vieta. Se davvero c'è chi la pensa come te,scendi,scendete non stare a scommettere al computer,scendi da casa e vai a fare la rivoluzione.
                  Per ora,per quanto mi riguarda mi fa schifo il clima di anarchia che c'è negli stadi in genere,e oggi pure per strada. Quindi io sono pro carri armati. ammazzateli tutti.

Proprio zero,ma il calcio èil motore primo, è il pretesto. certa gente andrebbe fucilata sul posto,calcio o non calcio.

Sei troppo stupido, come si fa risponderti?

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Sei troppo stupido, come si fa risponderti?
                    Io ho letto solo quotes. Argomentazioni ancora zero. Ergo hai postato spazzatura per ben 2 post. Evitaci il terzo, per favore, a meno che tu non abbia serie argomentazioni.

Commenta

I Ergo hai postato spazzatura per ben 2 post.

Infatti, ti ho citato.

Commenta

Io ho letto solo quotes. Argomentazioni ancora zero. Ergo hai postato spazzatura per ben 2 post. Evitaci il terzo, per favore, a meno che tu non abbia serie argomentazioni.
                        Ma lo capisci che scrivendo sta roba lasci tutti senza parole?
                        Vai scrivendo corbellerie del tipo AMMAZZATELI TUTTI e di far girare la polizia col colpo in canna e farla sparare a volontà e pretendi pure che nessuno ti insulti... Cosa vuoi che si argomenti?
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                          Ma lo capisci che scrivendo sta roba lasci tutti senza parole?
                          Vai scrivendo corbellerie del tipo AMMAZZATELI TUTTI e di far girare la polizia col colpo in canna e farla sparare a volontà e pretendi pure che nessuno ti insulti... Cosa vuoi che si argomenti?
                          ma hai capito a chi mi riferisco, o parli a vanvera?

Commenta

ma hai capito a chi mi riferisco, o parli a vanvera?
                            Guarda che l'unico che non capisce sei tu.

Commenta

argomenta il perchè NON bisognerebbe ammazzarli tutti.
                              perchè sono esseri umani? perchè io sono contro la violenza? perchè dare fuoco a un cassonetto non può essere punito con la morte?

ma di quali argomenti hai bisogno? dove sei cresciuto nella giungla?
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                                perchè sono esseri umani? perchè io sono contro la violenza? perchè dare fuoco a un cassonetto non può essere punito con la morte?

ma di quali argomenti hai bisogno? dove sei cresciuto nella giungla?
                                Quindi tutto quello che è successo ieri a roma è che hanno dato fuoco a un cassonetto.
                                Dico bene? Io c'ho qua il corriere...non s quanto tu sia informato ma le cose stanno un attimino diversamente

Commenta

Sto operando...
                                X