Originariamente inviato da Cruel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo stato è in ostaggio.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggiowang ma hai visto da quanta distanza è stato sparato il colpo? hai visto che parte della macchina ha preso? come caxxo fai a dire che è omicidio volontario?
Ha sparato. Ha ucciso. Non ci sono attenuanti.
E non stiamo parlando di un'operazione di polizia importante.
Ha ucciso gratuitamente per colpa della solita spavalderia da poliziotto.
Commenta
-
Oddio non pensavo potessero esistere persone con così poco cervello in giro.
@cruel e quell'altro: io non seguo il calcio, non sono un tifoso e allo stadio ci sono andato 2 volte in vita. Però ho una capacità che evidentemente voi non avete: accendere il cervello quando leggo una notizia. Al di là di come si sono svolti i fatti la polizia ha fatto un uso cirminoso della forza, andando ben oltre quelle che sono le sue mansioni. E' stato ucciso un uomo senza un motivo apparentemente valido, e voi cercate giustificazioni venendomi a dire che è successo perchè là fuori è una giungla... ma per favore!With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioOddio non pensavo potessero esistere persone con così poco cervello in giro.
@cruel e quell'altro: io non seguo il calcio, non sono un tifoso e allo stadio ci sono andato 2 volte in vita. Però ho una capacità che evidentemente voi non avete: accendere il cervello quando leggo una notizia. Al di là di come si sono svolti i fatti la polizia ha fatto un uso cirminoso della forza, andando ben oltre quelle che sono le sue mansioni. E' stato ucciso un uomo senza un motivo apparentemente valido, e voi cercate giustificazioni venendomi a dire che è successo perchè là fuori è una giungla... ma per favore!
Se lo fai, vuol dire che non riconosci più lo stato, e a casa mia si chiama rivoluzione.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioqualsiasi cosa sia accaduta nessuno è in alcun modo giustificato a saccheggiare roma e assaltare la polizia.
Se lo fai, vuol dire che non riconosci più lo stato, e a casa mia si chiama rivoluzione.
Ma non è questo il caso, tu hai le idee molto sbagliate sul ruolo delle forze dell'ordine: non possono e non devono essere intoccabili, sono organi statali adibiti al mantenimento dell'ordine, ma sono cittadini nostri pari e come tali possono sbagliare e possono essere attaccati. Nessuno è infallibile, e nessuno può fare uso dei propri poteri atti al bene comune in modo arbitrario e criminoso.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioPerchè una rivoluzione ti spaventa tanto scusa? è uno dei modi più naturali con cui uno stato cresce. Se in un Paese scoppia una rivoluzione evidentemente qualcosa non va e il popolo se n'è accorto.
Ma non è questo il caso, tu hai le idee molto sbagliate sul ruolo delle forze dell'ordine: non possono e non devono essere intoccabili, sono organi statali adibiti al mantenimento dell'ordine, ma sono cittadini nostri pari e come tali possono sbagliare e possono essere attaccati. Nessuno è infallibile, e nessuno può fare uso dei propri poteri atti al bene comune in modo arbitrario e criminoso.
Ribadisco,l'ennesima volta, e spero di non ripeterlo più,che la polizia non dev'essere intoccabile e se hanno sbagliato pagheranno, ma nessuno ha diritto di farsi giustizia da se saccheggiando le città e incuotendo il terrore.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
I rivoltosi devono prendere tante botte, e se qualcuno finisce in carcere non sono che contento.
Come sono andati precisamente i fatti all autogril non lo sapete, quindi, Wang per primo, statevene zitti.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
eccone un altro banzai forse girerò con poco sale in zucca, ma tu il cervello almeno lo accendi prima di postare? adesso fammi capire, i poliziotti, i carabinieri, le forze dell'ordine in generale sono tutti cattivoni e non devono più esercitare il potere di mantenere l'ordine pubblico anche con la forza?....
huahahahahhahahahahahahaaaaaa
mettiamoci gli ultràs,ulligan o come cavolo si chiamano & co. allora al posto della polizia per esempio no? che ci stà a fare, tanto nella ***** ci siamo, poliziotto in più o in meno che differenza fa no?
\/\/ L'4n4r K|4
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioHa sparato. Ha ucciso. Non ci sono attenuanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioHa sparato. Ha ucciso. Non ci sono attenuanti.
-lo sbirro,come voi lo chiamate,stava lavorando, non è che si stava facendo il fregno con gli amici....
-lo sbirro per 20 € (quanto gli pagano lo straordinario) va allo stadio a prendersi le mazzate gli insulti gli sputi gratuiti di 4 coglioni che non capiscono un ***** e usano il calcio come pretesto per ammazzarsi di botte, e a volte (ved. Raciti) ci scappa pure il morto.
-lo sbirro ha sbagliato e pagherà,com' è giusto che sia,ma fare la pubblica lapidazione mi sembra esagerato.
- il poliziotto per colpa di 4 coglioni ha rovinato la famiglia del povero ragazzo,ma ha distrutto anche la sua di vita... ma è possibile?
Commenta
-
purtroppo i tifosi sono spesso nemici tra di loro, ma quando spunta la polizia si alleano contro "il nemico comune".
Come ho letto stamattina ha sbagliato una cosa basilare, ovvero, dopo aver sparato un colpo di pistola a scopo intimidatorio (che poi, voglio dire, vedi una rissa, per tentare di sedarla cosa fai? spari un colpo di pistola? ma che sei scemo?) e non ha riposto l'arma nella fondina.
Ha commesso una leggerezza, anche con 10 anni di esperienza sulle spalle.
Lo dicono ai bambini di non correre con le forbici in mano, questo correva con la pistola in mano.
Che poi vadano a dire i poliziotti "noi siamo spesso abituati a correre per i campi a inseguire criminali, trafficanti di droga, latitanti" (cit. a memoria presa dall'articolo su gazzetta.it) conta poco.
Ha sbagliato a non riporla e per questo ha ammazzato una persona innocente (non mi vengano a dire che era coinvolto nella rissa, se sei in mezzo ad una rissa a mazzolarti non stai in macchina) e per questo pagherà, si spera.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiopurtroppo i tifosi sono spesso nemici tra di loro, ma quando spunta la polizia si alleano contro "il nemico comune".
Come ho letto stamattina ha sbagliato una cosa basilare, ovvero, dopo aver sparato un colpo di pistola a scopo intimidatorio (che poi, voglio dire, vedi una rissa, per tentare di sedarla cosa fai? spari un colpo di pistola? ma che sei scemo?) e non ha riposto l'arma nella fondina.
Ha commesso una leggerezza, anche con 10 anni di esperienza sulle spalle.
Lo dicono ai bambini di non correre con le forbici in mano, questo correva con la pistola in mano.
Che poi vadano a dire i poliziotti "noi siamo spesso abituati a correre per i campi a inseguire criminali, trafficanti di droga, latitanti" (cit. a memoria presa dall'articolo su gazzetta.it) conta poco.
Ha sbagliato a non riporla e per questo ha ammazzato una persona innocente (non mi vengano a dire che era coinvolto nella rissa, se sei in mezzo ad una rissa a mazzolarti non stai in macchina) e per questo pagherà, si spera.
Il discorso verteva su quattro scemi che senza autorizzazione alcuna hanno creato anarchia attorno allo stadio olimpico. Per ore quella parte di roma è stata zona franca. Non esiste.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Mi sembrava strano che non ci fosse un thread aperto su questo argomento
Ma cos'è il far west? Danno le armi a persone non qualificate ed esaltate rendendole un pericolo pubblico -.- come fa un professionista ad avere reazioni alla Cocco Bill?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggiod'accordo,ma qua si sta andando clamorosamente OT.
Il discorso verteva su quattro scemi che senza autorizzazione alcuna hanno creato anarchia attorno allo stadio olimpico. Per ore quella parte di roma è stata zona franca. Non esiste.
che abbiano messo a ferro e fuoco la città, non lo accetto, ma è comprensibile, immedesimandosi in loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTorna su Spam
E VERGOGNATI
Tu devi essere trattato come quei sbirri.
Edito per dire anche che tutti i tuoi discorsi sul forum sport riguardo questo argomento erano tutti finti.
Questo invece è quello che veramente pensi.
Fanno benne tutti a dirti che fai pena.
w la pula
Commenta
Commenta