annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stato è in ostaggio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
    wang ripigliati, un polizziotto ha sparato avrà fatto una cappellata

Ha ammazzato una persona e tu mi rispondi solamente che è una cappellata?

E impara qualcosa a scuola perchè non sai nemmeno scrivere poliziotto.
    Ma dopotutto, uno che non sa nemmeno le basi dell'Italiano non pò che ragionare come te.

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      ma è meglio che non lo diciamo, sennò certa gente non saprebbe dove andare a dare la colpa allo spreco del denaro che c'è in italia altrimenti non si potrebbe più parlare di poliziotti che scortano i ministroni

E' da un bel pezzo che non vedo nessun post che inneggia alla rivoluzione contro questo governo ora che ci penso... solo rivoluzione contro i gradini inferiori... bha
      la dovete smettere di guardare il tg4!

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        la dovete smettere di guardare il tg4!
        **

Commenta

ma chi se guarda la televisione?
          sul serio, io da un bel pezzo mi guardo la melevisione, prima mi guardavo affari tuoi e l'eredità, questi li ho accannati, adesso mi leggo il giornale e il messaggero, anzi ti dirò di più ora leggo maggiormente le rubriche, le preferisco alle notizie di cronaca... quindi
          io se dico una cosa è perchè la ritengo giusta per me, non perchè ho qualche tornaconto a far andare al governo qualcuno solo perchè mi piace o altro :S

riguardo a questo thread questo è come la penso: ma uno perchè cacchio deve andare allo stadio a rischiare la vita? c'è un 0,qualcosa% che uno ti spacca la testa a sediate o che ti prende un colpo di pistola? ma stai a vedere la tv a casa e magari invita pure gli amici tuoi che è più divertente e rilassante.
          E' partito il colpo di pistola per avvertire che non dovevano continuare... è vero, lo ha ucciso.
          ma dovevano stare a fare le belle statuine e aspettare che si fracassassero la testa fra di loro e magari ci andavano di mezzo più persone?

Commenta

ma dovevano stare a fare le belle statuine e aspettare che si fracassassero la testa fra di loro e magari ci andavano di mezzo più persone?

Per quale motivo doveva andare così? Dove te lo sei sognato?

Alora ogni volta che delle persone litigano, per strada, al bar, spara un colpo di pistola, e fai fare pace a tutti.

Però fallo, per favore.

Commenta

ma uno perchè cacchio deve andare allo stadio a rischiare la vita?

dai ma nn si puo leggere certe cose

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

dai ma nn si puo leggere certe cose
                Se non sbaglio è quello che si capisce solo lui...

Commenta

per cyaoooo: no. il fatto è che è partito un colpo, ma non si sa per quale motivo. la rissa si era ricomposta da tempo e in modo spontaneo, e i poliziotti hanno sparato a una macchina che stava andando via.

Commenta

allora va bene, tenetevi strette le vostre convinzioni, quello gli ha sparato a buffo perchè aveva un moscerino sopra il tetto della macchina e non poteva sopportare la vista di un insetto su una macchina

poi tu non vai allo stadio a vedere la partita, ci vai a rischiare la pelle; ci vuole una bella dose di stupidità a non capire che ci sono i "nuovi gruppi combattenti" che se la loro squadra non vince si ribbellano allo strapotere degli arbitri e vanno per menare a chi gli passa per le mani.... nooooooooo

'nnamosene a nanna va che è meglio

edit. poteva anche non finire così, prenditela con i tifosi/rissosi apri un thread su loro e poi vieni a parlare di poliziotti che fanno male il loro lavoro
                    Ultima modifica di oooCyaooo; 12-11-2007, 01:34.

Commenta

ma che stai dicendo? se la squadra non vince?

Commenta

allora va bene, tenetevi strette le vostre convinzioni, quello gli ha sparato a buffo perchè aveva un moscerino sopra il tetto della macchina e non poteva sopportare la vista di un insetto su una macchina

poi tu non vai allo stadio a vedere la partita, ci vai a rischiare la pelle; ci vuole una bella dose di stupidità a non capire che ci sono i "nuovi gruppi combattenti" che se la loro squadra non vince si ribbellano allo strapotere degli arbitri e vanno per menare a chi gli passa per le mani.... nooooooooo

'nnamosene a nanna va che è meglio

edit. poteva anche non finire così, prenditela con i tifosi/rissosi apri un thread su loro e poi vieni a parlare di poliziotti che fanno male il loro lavoro
                        IDOLO!!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma chi se guarda la televisione?
                          sul serio, io da un bel pezzo mi guardo la melevisione, prima mi guardavo affari tuoi e l'eredità, questi li ho accannati, adesso mi leggo il giornale e il messaggero, anzi ti dirò di più ora leggo maggiormente le rubriche, le preferisco alle notizie di cronaca...
                          cioè tu hai smesso di guardare affari tuoi e l'eredità per passare a "il giornale" e le rubriche?

e te ne vanti pure!!!
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

wang ma hai visto da quanta distanza è stato sparato il colpo? hai visto che parte della macchina ha preso? come caxxo fai a dire che è omicidio volontario?

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Ma dopotutto, uno che non sa nemmeno le basi dell'Italiano non che ragionare come te.
                            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Alora ogni volta che delle persone litigano, per strada, al bar, spara un colpo di pistola, e fai fare pace a tutti.

Però fallo, per favore.
                            se vuoi giocare a trova l'errore di battitura per me va bene, ma io raramente scrivo veloce, tu di solito scrivi da infoiato quindi ho idea che non sarai tu a vincere
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Ma comunque qui non avete capito niente, quello lì l'aveva fatto cornuto con la moglie, io sono dalla parte del poliziotto, anzi dico che doveva usare un bazooka, altro che pistola...

Commenta

[OT]e quando capite che siete dalla parte del torto iniziano le umiliazioni?

potevi anche metterci in mezzo la melevisione già che ci stavi -.- e anche il messaggero, ah no quello è sinistroide, io devo ascoltare tutte e 2 le campane, vero, vero.

cmq io preferisco le rubriche alle notizie di cronaca, l'ho detto e lo ripeto, almeno li ti viene il sorriso e speri in qualcosa di migliore [/OT]

Commenta

Sto operando...
                                X