annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stavo pensando di diventare Premium User ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stavo pensando di diventare Premium User ma...

E non capisco esattamente cosa significa che accedo all'host di secondo livello . Cos'č? Che vantaggi da?
    Inoltre vorrei sapere alcuni dei titoli a cui avrei accesso diventando premium user: oltre a Meridian potemo vedere su gamesnet in futuro qualcuno di quei fantastici titoli che stanno uscendo ora? Per esempio Starwar Galxies, Neocron, Unreal Tournament 2003 ecc...
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

L'host Level 2, le sue caratteristiche e le differenze le vedi nella pagina che parla dei SERVIZI HOST del PORTALE.

Per i giochi...

Meridain 59 si, eventuali altri che arriveranno.. (VEDIAMO)

Veramente UT2003 é up e strautilizzato su GN da un mese ormai .

Inoltre i vantaggi che i singoli giochi FREE prevedono per l'utenza PREMIUM, oltre alla mail da 10Mb ecc ecc...

Commenta

Naaaa noi odiamo UT 2003: non ci hai convinto
      Ah io sono il fratello di Old.

Noi che siamo in 2 paghiamo 2 volte?
      Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Qui si paga per 1 account...

Poi ogni account a seconda del server di gioco puo' contenere da 1 possibilitą di gioco a 5...

Dipende dove giocate :/

Chiedete nei forum dei Vs. server preferiti .

Commenta

alpha io ho fatto richiesta per diventare premium gul e ho anche pagato, il mio username e gamemission, vorrei sapere se vi č pervenuto il pagamento e quali sono i tempi di attivazione e di erogazione della fattura.
          Cordiali saluti.
          Nuova ipotesi scientifica sul BIG BANG: Dio digito' "Pkunzip universo".

Commenta

Sto operando...
          X