annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abc@live.it - Registrazioni Aperte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • abc@live.it - Registrazioni Aperte

    Come mio regalo di compleanno quelli della "Live" sembra che abbiano aperto "ufficialmente" le registrazioni email sui nuovi domini "@live."

    Ho scritto "ufficialmente" perchè gia mesi fa con un bug si potevano registrare con domini diversi (addirittura @microsoft..) ma vennero bloccate (le registrazioni) e gli indirizzi non potevano essere usati su Messenger, presubibilmente da ora in poi sono state sbloccate.

    http://www.windowslive.com/freshstart questo è il link diretto
    Per cambiare estensione (esempio da .it a .com) dovete cambiare lingua al browser.

    Forza allora gente, se sarete i primi potete registrarvi con i vostri nomi diretti

    Ciau^^
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    E questa sarebbe una notizia allettante?

    Commenta


    • #3
      In effetti, non ne capisco il senso.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        come sarebbe a dire che non è allettante .. l'immagine nella firma di rings è irregolare, avoja

        rings scusa ma quando fai il compleanno? nella main page del forum non compare il tuo nick
        angurie?

        Commenta


        • #5
          va che roba, malkav mi ha rubato l'avatar

          comunque auguri rings

          Commenta


          • #6
            Era il 6, e hanno aperto le iscrizioni la notte tra il 6-7.

            Notizia allettante, c'è chi dice sì e chi dice no, però è abbastanza interessante sapere che potreste creare una email semplicemente con il vostro nome (esempio la mia martino"at"live.it) o cmq che ancora sono pochissimi nickname registrati su un dominio che presto (purtroppo o perforza) sarà il più usato al mondo.

            Ogni volta che dovevo dire "martyno" con la "ipsilon" e poi 88 ec.. "in numero", ovvio era una mezza segha.

            Ciao
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
              c'è chi dice sì
              ... dove?

              Commenta


              • #8
                I maniaci di Windows Live
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                  I maniaci di Windows Live
                  Bisogna essere invertebrati per diventare maniaci di Live.

                  Commenta


                  • #10
                    La mia mail è mio_nome@mio_nome.it, capirai che me ne può fregà di @live.it ...
                    E dubito fortemente possa diventare "la più usata del mondo", forse non conosci Gmail?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                      La mia mail è mio_nome@mio_nome.it
                      ahahah bella storia caro michele

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                        La mia mail è mio_nome@mio_nome.it, capirai che me ne può fregà di @live.it ...
                        E dubito fortemente possa diventare "la più usata del mondo", forse non conosci Gmail?
                        Spetta, nn saprei, ma mi sembra che la mia email "ufficiale" sia proprio Gmail.. chissà!

                        Sarà il dominio + diffuso, questo è certo, non tanto per la usa "efficenza" (come hai ben detto tu esistono email molto + pr0) ma per la sua visibilità/pubblicità.

                        Ormai Windows sta usando interamente l'interfaccia Live verso il Web (Windows Live Messenger, Live Spaces, Live Writer, Live Mail, Live Toolbar, Live Search ecc..) e quindi, come Hotmail, subirà una priorità maggiore per ogni programma firmato Microsoft.

                        Gia girano voci che dopo Windows 7 (la versione dopo Vista) ci sarà la versione "definitiva" chiamata Windows Live.

                        Non voglio tornare a discutere "ma Windows è una m3rda" "bisogna essere degli invertebrati per essere maniaci di Live" ec.. perchè SI SA ormai da anni questa cosa, poi dopo la release del mac Leopard si è vista la enorme differenza tra Windows e gli altri OS .

                        Ciao
                        Firma Irregolare, Editata.

                        Freddy - GN Administrator

                        Commenta


                        • #13
                          non ho capito nulla, ma continui ad avere l'immagine in firma irregolare

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                            non ho capito nulla
                            ti quoto perchè effettivamente faccio fatica a seguirlo...vabbè sarà l'orario
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                              non ho capito nulla, ma continui ad avere l'immagine in firma irregolare
                              Pure tu se è per quello

                              Sfori di 500 pixel il massimo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X