bah anke il meccano era bello, ricordo che avevo costruito un saccho di cazzabubbole con quello..... beh il lego è il max e nn ne si ha mai abbastanza di quei magici quadratini di plastica..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[f.a.]Appello allle vostre menti
Comprimi
X
-
Mi vergogno ancora di non aver fatto un regalo di compleanno alla nipotina ma sono arrivato giusto una ora prima alla festa a casa da Lecce dopo una intera settimana di lavoro .
Che Zio schifoso che sono , anteporre il lavoro alla felicita' di una bambina nella sua infanziaNon c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
-
alla femminuccia regala una bambola normale.
al maskietto una gonfiabile.
apparte le stron.zate direi che la bambola per la bambina potrebbe andare bene..
per il bambino regalagli qualcosa con cui passare tempo..
meccano, lego, violi,qualcosa delle micromachines.. vedi te††
Night Arrow, Il Santo
"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".
Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]
Commenta
-
Allora per me dipende da quanto vuoi spendere:
Se in totale vuoi spendere 100 € direi:
Femmina: Baby Mia o Tanya o Barbie o Peluche
Maschio: Lego o Playmobil o Computer Kid (bella cagata...) o Action Man o se hanno una Consolle tipo PSX/PSX2 Game Biy... ecc... un bel giochino tipo Pokèmon....
Se vuoi spendere più di 100 € direi:
Maschio: Indubbiamente Jeep/Moto Peg Perego
Femmina: Una bicicletta da femmine però quelle ultimo modello con il Navigatore Satellitare...
fammi sapere che ne pensiIl Mastino Napoletano
ICQ - 151839099
Commenta
-
Originally posted by GM Ramses
Se in totale vuoi spendere 100 € direi:
Femmina: Baby Mia o Tanya o Barbie o Peluche
Maschio: Lego o Playmobil o Computer Kid (bella cagata...) o Action Man o se hanno una Consolle tipo PSX/PSX2 Game Biy... ecc... un bel giochino tipo Pokèmon....
Se vuoi spendere più di 100 € direi:
Maschio: Indubbiamente Jeep/Moto Peg Perego
Femmina: Una bicicletta da femmine però quelle ultimo modello con il Navigatore Satellitare...
Christof Romuald L'Ex Ultimo dei Barbari
Ogni mattina un Cammello si sveglia e pensa che dovrà uccidere Dio.
Ogni mattina un Leone si sveglia e pensa "Cazz0, se il cammello uccide Dio io distruggo tutto".
Ogni mattina un Fanciulletto si sveglia e pensa di essere un Superuomo.
Poi si trovarono tutti in mezzo al deserto insieme a Zaratustra, l'anticristo e i 3 magi e lì formarono la Nemesi della...della Gatorade.
Commenta
Commenta