voto sport
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Poll] Sezioni GN Life, quale vi piace di più?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIo ho votato cuori al ventoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio@Batoio: Beh, sicuramente HW&SW, ma non nascondo che spesso mi faccio delle sonore risate a lurkare su SPAM.
Il mio counter parla per me, non c'e' dubbio per cosa abbia votato
Commenta
-
voto SPAM perchè è catartico...apprezzerei anche le altre sezioni, ma se posto su SPAM la stessa cosa che posterei per esempio su CUORI AL VENTO o sul GENERALE, paradossalmente la discussione si fa più interessante
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioCry dovrebbe votare per Idee Critiche e Consigli
Cmq spam.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioCry dovrebbe votare per Idee Critiche e ConsigliTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Io posso avere 5 voti?
Devo votare per ogni forum che modero!
Voto Sport perchè praticamente quel forum l'ho cresciuto come un bimbo.
E poi Spam perchè il mio amore nasce prima ancora della mia moderazione su Sport.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta