La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
a livello di cosa "mi piace di più" senza dubbio SPAM, oltre che ad essere la sezione piu viva di questo portale è, come detto da non so piu chi, quella con gli argomenti piu interessanti.
quella gestita meglio forse, dico forse è generale, solo perchè fortunatamente si è smesso di lockare a casaccio le discussioni.
se posso consigliare, vorrei fare due precisazioni:
1)permettere di aprire 3d "piccanti" su cuori al vento, altrimenti è destinata a fallire miseramente (come succede da anni a questa parte)
2)non permettere di mettere in discussione i lock degli utenti/mod di spam.
Cioè, certe schifezze di 3d vanno chiusi, senza appello e senza che poi vengano bacchettati i "mod" perchè tale utente si è lamentato della chiusura del suo post.
Generale,senza dubbio.
Dispiace solo un po che per certi argomenti la discussione sia poco viva,e che per altri si passi deliberatamente agli insulti.
@Trip. A me i 3d su Spam interessano tutti,quindi non devono essere chiusi per nessun motivo. Se ti urta quello che scrive la gente usa IgnoreList o cambia forum. Su cuori al vento potresti trovare pane per i tuoi denti.
Baci baci
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Cruel ha ragione quando parla di SPAM; è un luogo dove tutti hanno libera parola, tutti possono dire/fare ciò che vogliono, ovviamente nei limiti e nel rispetto totale del regolamento. Se non vi volete leggere/scrivere reciprocamente, esistono appositamente le ignore list.
@Trip. A me i 3d su Spam interessano tutti,quindi non devono essere chiusi per nessun motivo. Se ti urta quello che scrive la gente usa IgnoreList o cambia forum. Su cuori al vento potresti trovare pane per i tuoi denti.
non capisco questa tua postilla.
SPAM non è un forum come da definizione di "forum".
Abbiamo deciso assieme (tra utenti e moderatori/amministratori di Gn) la funzione di quell'area di portale.
Se interessano a te non devono essere chiusi? Cosa vuoi farmi/ci intendere? Che tutto debba girare intorno a te?
Se "urtano" i delicati fili che lo sorreggono vanno chiusi. Punto, senza appello.
Per questo a due utenti veterani è stato affidato il compito di bloccare, chiudere, editare tutto ciò che potrebbe minare l'esistenza della sezione piu attiva dell'intero circuito.
Che interessino o cosa interessi a te, sinceramente, a me importa nulla.
Per inciso, l'ignore list non li fa visualizzare a me, ma gli Admin li vedono eccome.
Poi, altro inciso, perchè questo accanimento verso "di me"? hai la coda di paglia?
Io mi riferivo a ben altre situazioni, che tu non hai visto/vissuto, ma i moderatori si.
SPAM non è un forum come da definizione di "forum".
Abbiamo deciso assieme (tra utenti e moderatori/amministratori di Gn) la funzione di quell'area di portale.
Se interessano a te non devono essere chiusi? Cosa vuoi farmi/ci intendere? Che tutto debba girare intorno a te?
Se "urtano" i delicati fili che lo sorreggono vanno chiusi. Punto, senza appello.
Per questo a due utenti veterani è stato affidato il compito di bloccare, chiudere, editare tutto ciò che potrebbe minare l'esistenza della sezione piu attiva dell'intero circuito.
Che interessino o cosa interessi a te, sinceramente, a me importa nulla.
Per inciso, l'ignore list non li fa visualizzare a me, ma gli Admin li vedono eccome.
Poi, altro inciso, perchè questo accanimento verso "di me"? hai la coda di paglia?
Io mi riferivo a ben altre situazioni, che tu non hai visto/vissuto, ma i moderatori si.
Non è che il mondo gira attorno a me. È che siccome io sono un utente esattamente come te e i moderatori del Forum Spam,mi arrogo lo stesso diritto di stabilire cosa è degno di esser letto o meno che vi arrogate voi,proprio perchè il mondo non gira ne attorno a te,ne attorno a me.
Spam non è il vostro forum,non è il mio anche se lo frequento da tempo. È della community,e se domani viene uno con 30 post e inizia ad aprire 200 3ds di poesie tu ti stai,se vuoi leggere le leggi,se vuoi passar oltre passi oltre. Amen.
Ad ogni modo io coda di paglia? Mai avuta. Mi danno fastidio certi atteggiamenti alla guisa di giudice in terra del bene e del male.
EDIT: Su invito d freddy nn parliamone più. Se vuoi apri su SPAM. (se non celo cancellano )
Non è che il mondo gira attorno a me. È che siccome io sono un utente esattamente come te e i moderatori del Forum Spam,mi arrogo lo stesso diritto di stabilire cosa è degno di esser letto o meno che vi arrogate voi,proprio perchè il mondo non gira ne attorno a te,ne attorno a me.
Spam non è il vostro forum,non è il mio anche se lo frequento da tempo. È della community,e se domani viene uno con 30 post e inizia ad aprire 200 3ds di poesie tu ti stai,se vuoi leggere le leggi,se vuoi passar oltre passi oltre. Amen.
Trip, ha perfettamente ragione Cruel. Ora torniamo IT cortesemente.
Ad ogni modo io coda di paglia? Mai avuta. Mi danno fastidio certi atteggiamenti alla guisa di giudice in terra del bene e del male.
EDIT: Su invito d freddy nn parliamone più. Se vuoi apri su SPAM. (se non celo cancellano )
Solo una precisazione: SPAM, come lo abbiamo pensato e ricreato, è di tutti senza dubbio ma non è adatto a tutti.
Ci vuole un briciolo di autoironia, nemmeno tanta.
Il tuo problema è che se uno ti insulta, invece di restituire la battuta te la prendi e segnali (e non dire di no, che le tue segnalazioni sono arrivate anche a me ).
Ora, se vogliamo farla diventare la discarica di GN come era tempo fa ok, io non ho problemi.
Ma se vogliamo rendere quella sezione particolare, dovete innanzitutto leggervi i diversi disclaimer, indi accettare di essere sfottuti =)
Finchè non capirete che un insulto di un perfetto sconosciuto ha valenza 0, dentro SPAM non avrete vita facile.
P.s.: e per inciso, le segnalzioni (da quando è stato riaperto SPAM) sono arrivate solamente da te e altri 4-5 niubbi di ZHI (ai quali è pure concesso, visto che la maggior parte di loro non hanno mai visto un forum).
Commenta