annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I neri sono meno intelligenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

però ce l'abbiamo incredibilmente più lungo

Commenta

Devo capire come intrepretare questa frase

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
        EUGENETICA - Watson non è nuovo a controversie nate da alcune sue dichiarazioni su politica, sessualità e razza. Nel 1997 affermò che una donna avrebbe dovuto avere il diritto di abortire se dalle analisi fosse emersa l’omosessualità del suo bambino. In seguito suggerì un nesso tra colore della pelle e tendenze sessuali, sostenendo che le persone di colore avrebbero una libido più accentuata rispetto ai bianchi. Quindi affermò che la bellezza umana potrebbe essere geneticamente manipolata: «la gente pensa che sarebbe orribile se facessimo tutte le ragazze belle, io credo invece che sarebbe meraviglioso».
        E stò coglione sarebbe un premio Nobel?

Commenta

chiaramente è una provocazione.
          L'"intelligenza", quale dovrebbe misurare un test sull'intelligenza, è sfalsata, come ha cercato di dire wang, da fattori contestuali. Cultura, benessere, pace, stimoli mediatici e ambientali sono i fattori che aumentano in modo determinante la predisposizione a cogliere i concetti.

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
            Cmq la eugenetica e' una mostruosita , come le chimere create in inghilterra per continuare il lavoro che e' stato vietato dal papa(mi riferisco alle cellule staminali)

La eugenetica , creera uomini migliori , ma il problema secondo i canoni di chi... le anomalie come i down non ci saranno piu.... saremo tutti obsoleti , tutti con un paio di difetti....
            un bidone di luoghi comuni.

mio scuggino ha un gatto di ETNIA siamese, non è molto furba come frase..
            è evidente che dopo l'olocausto degli ebrei sia un taboo ammettere che anche la specie uomo come tutte le altre specie possa essere catalogata secondo razze diverse.
            wiki: Col termine razza viene inteso un gruppo di individui, animali o vegetali appartenenti ad una stessa specie ed accomunati da caratteri comuni che si differenziano, in modo più o meno marcato, da altri gruppi di individui appartenenti alla stessa specie. Individui di razze diverse possono, in quanto appartenenti alla stessa specie, dare luogo ad ibridi con capacità riproduttive immutate.
            poi continua blablabla negando che esistano razze umane.
            sbagliato, vi sono comunità umane che sono vissute per migliaia di anni isolate: es: aborigeni, indiani d'america, pigmei.
            i pigmei sono secondo un studio ( http://armandleroi.com/media/pdf/AML_journ015.pdf non fate i ragazzini leggetelo, quello relativo ai pigmei, non l'ho ancora trovato p***** ) la razza umana più pura, quella che ha il codice genetico più snello ( alla faccia dei nazisti !! ), probabile che la selezione naturale non abbia favorito uno sviluppo in altezza, in acume visivo, evidentemente vivere per millenni in una foresta richiede un corpo diverso rispetto ad uno che vive in un deserto freddo senza cibo e che deve farsi il culo doppio per mangiare BERE e vivere.. penso solo io così ?
            questi ci stanno bene nelle foreste, si vive da dio, ci sono popolazioni che non hanno neppure la concezione di cosa sia la guerra, sono giocosi, si potrebbe solo obiettare che questo sia dovuto ad una mancanza di curiosità ( la base dell'intelligenza e della cultura ) verso altri ambienti.
            questo lo lascio dire agli scienziati, quando finirà il taboo qualcuno ci darà una risposta onesta, io personalmente non considero la loro cultura inferiore, nella foresta morirei in 10 minuti senza le loro conoscenze, l'intelligenza si deve misurare con prove di logica, senza alcun preconcetto culturale, se si mischiano le cose allora si che è razzismo e non va bene.
            Ultima modifica di Stabbin; 28-10-2007, 02:50.
            Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
            Coccolino

Commenta

Secondo me potrebbero pure essere meno intelligenti, ma per quanto meno intelligenti sarebbero sicuramente più intelligenti di una scimmia del Bengala.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                Secondo me potrebbero pure essere meno intelligenti, ma per quanto meno intelligenti sarebbero sicuramente più intelligenti di una scimmia del Bengala.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Stesso discorso può valere per l'uomo. La razza bianca e quella nera avranno delle differenze. Non sò quali, ma ci saranno.
                  Te la dico la differenza: Uno è bianco, l'altro è nero.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                    Te la dico la differenza: Uno è bianco, l'altro è nero.
                    Quindi un pugile bianco e uno nero,a parità di allenamento hanno la stassa possibilità di vincere un incontro?
                    È stato dimstrato che gli atleti neri hanno un fisico più robusto,resistente,una gabbia toracica completamente diversa da quella di altre etnie. Io credo che ci sia paura ad ammettere differenze razziali....

Ma perchè negare il valore dell'evoluzione?? Millenni di arretratezza socioeconomca hanno sfavorito lo sviluppo di quei geni che contengono l'intelligenza.Ma ciò non vuol dire,che se un nero vive in un ambiente dove l'intelligenza è stimolata rimane meno intelligente di un altro. Anzi,ha le stesse possibilità di diventare ancora più intelligente;allo stesso modo se un caucasico s'allena notte e giorno ha possibilità di diventare ben più veloce di un nero che non si sottopone ad allenamenti.

Io dico la stessa cosa sui napoletani.(ahimè).
                    Napoli sta inguaiata perchè ha subito dominazoni su dominazioni,mentre a firenze,per esempio si respirava aria di repubblica.Ma mica dominazioni così...tra spagnoli e francesi hanno dissanguato la nostra terra. Tutto ciò ha fatto crescere nel genoma partenopeo un accentuato senso di strafottenza,di incuria.(Franza o spagna,purchè se magna)
                    ma ciò non vuol dire che se un napoletano va a vivere in svizzera,ha gli stessi atteggiamenti che gli vengono naturali ed istintivi laddove sono praticati da tutti.
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Ti sei perso il pezzo dove parlava di razze umane e non di antropologia?

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                        LONDRA - Una serie di affermazioni decisamente controverse. E che da molte parti gli valgono l'esplicita accusa di razzismo. Per lo scopritore della struttura del Dna, lo scienziato e premio Nobel nel 1962 per la medicina, James Watson, 79 anni, i neri africani sono meno intelligenti dei bianchi occidentali. Affermazione che ha suscitato polemiche e condanne nel Regno Unito alla vigilia del suo arrivo a Londra per la presentazione del suo libro «Avoid boring people. Lessons from a life in science». Lo riporta il quotidiano britannico The Independent.

NERI MENO INTELLIGENTI - Watson si dice pessimista «Per le prospettive del continente africano, dal momento che tutte le nostre politiche sociali si basano sul fatto che la loro intelligenza sia pari alla nostra, mentre tutti i test lo smentiscono». Lo scienziato ha quindi previsto che entro i prossimi dieci anni verranno scoperti i geni responsabili di tale diversità. Il premio Nobel riconosce come naturale l’aspirazione umana all’uguaglianza degli uomini, ma «le persone che hanno avuto a che fare con dipendenti neri sostengono che non è vero». Riflessioni contenute anche nel libro dello scienziato, in uscita nel Regno unito la prossima settimana: «Non c’è un valido motivo per prevedere che le capacità intellettive delle persone divise geograficamente al momento della loro evoluzione si siano esplicate in maniera identica. Il nostro desiderio di attribuire uguali capacità razionali come una sorta di patrimonio universale dell’umanità non è sufficiente per renderlo reale».

EUGENETICA - Watson non è nuovo a controversie nate da alcune sue dichiarazioni su politica, sessualità e razza. Nel 1997 affermò che una donna avrebbe dovuto avere il diritto di abortire se dalle analisi fosse emersa l’omosessualità del suo bambino. In seguito suggerì un nesso tra colore della pelle e tendenze sessuali, sostenendo che le persone di colore avrebbero una libido più accentuata rispetto ai bianchi. Quindi affermò che la bellezza umana potrebbe essere geneticamente manipolata: «la gente pensa che sarebbe orribile se facessimo tutte le ragazze belle, io credo invece che sarebbe meraviglioso».

Volevo ricalcare una frase che mi ha colpito molto:

Voi cosa ne pensate? (pregasi di non fare battute scontate e non spammare)
                        Penso che sia uno studio totalmente inutile e controproducente, cercare di capire se una razza è evolutivamente più intelligente di un'altra. E'come se io, da un giorno all'altro, presentassi una ricerca scientifica per stabilire se le formiche rosse sono più rosse di quanto le formiche nere siano nere.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Però poi qualcuno ci apre un 3d inutile come questo.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Penso che sia uno studio totalmente inutile e controproducente, cercare di capire se una razza è evolutivamente più intelligente di un'altra. E'come se io, da un giorno all'altro, presentassi una ricerca scientifica per stabilire se le formiche rosse sono più rosse di quanto le formiche nere siano nere.
                            ma se la suddetta ricerca contribuisse a farti meglio capire la struttura e il funzionamento del genoma delle formiche,sia quelle nere che quelle rosse dovrebbero, a rigor di logica, esserne abbastanza interessate.
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da Stabbin Visualizza il messaggio
                              un bidone di luoghi comuni.

mio scuggino ha un gatto di ETNIA siamese, non è molto furba come frase..
                              è evidente che dopo l'olocausto degli ebrei sia un taboo ammettere che anche la specie uomo come tutte le altre specie possa essere catalogata secondo razze diverse.
                              wiki: Col termine razza viene inteso un gruppo di individui, animali o vegetali appartenenti ad una stessa specie ed accomunati da caratteri comuni che si differenziano, in modo più o meno marcato, da altri gruppi di individui appartenenti alla stessa specie. Individui di razze diverse possono, in quanto appartenenti alla stessa specie, dare luogo ad ibridi con capacità riproduttive immutate.
                              poi continua blablabla negando che esistano razze umane.
                              sbagliato, vi sono comunità umane che sono vissute per migliaia di anni isolate: es: aborigeni, indiani d'america, pigmei.
                              i pigmei sono secondo un studio ( http://armandleroi.com/media/pdf/AML_journ015.pdf non fate i ragazzini leggetelo, quello relativo ai pigmei, non l'ho ancora trovato p***** ) la razza umana più pura, quella che ha il codice genetico più snello ( alla faccia dei nazisti !! ), probabile che la selezione naturale non abbia favorito uno sviluppo in altezza, in acume visivo, evidentemente vivere per millenni in una foresta richiede un corpo diverso rispetto ad uno che vive in un deserto freddo senza cibo e che deve farsi il culo doppio per mangiare BERE e vivere.. penso solo io così ?
                              questi ci stanno bene nelle foreste, si vive da dio, ci sono popolazioni che non hanno neppure la concezione di cosa sia la guerra, sono giocosi, si potrebbe solo obiettare che questo sia dovuto ad una mancanza di curiosità ( la base dell'intelligenza e della cultura ) verso altri ambienti.
                              questo lo lascio dire agli scienziati, quando finirà il taboo qualcuno ci darà una risposta onesta, io personalmente non considero la loro cultura inferiore, nella foresta morirei in 10 minuti senza le loro conoscenze, l'intelligenza si deve misurare con prove di logica, senza alcun preconcetto culturale, se si mischiano le cose allora si che è razzismo e non va bene.
                              Veramente signor genio , l'eugenetica mischia le razze per renderle piu forti^^
                              Pero , mi riferisco al fatto , che mischiare dna umano e animale e' una tortura(chimera) per l'essere che ne uscira. E poi , mi riferisco alle situazione che la tua differenza ti procura , vedi io sono cresciuto tardi fino a 14 ero basso e minuto , poi sono cresciuto , ma mi ha cambiato il carattere... Se fossi stato sempre alto e robusto sarei un po meno pericoloso^^ (forse)

Edit: La differenza tra il dna di un uomo alto e un uomo basso e' molto diversa tra un uomo bianco e uno nero (parole dei genetisti)
                              L'unica "razza" che e' stata isolata sono gli aborigeni (50000 anni).Il resto non puo venire considerata "isolata" secondo i termini di dna.
                              La differenza culturale di cui parli tu , la si riscontra anche nei ghetti di new york , ma non si parla di questo ... e' un genetista , quindi parla di geni , ha partecipato alla mappatura del genoma umano , non ad uno studio sociologico... non sai nemmeno di chi stiamo parlando.... complimenti.
                              Ultima modifica di Baphometh; 28-10-2007, 17:11.

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
                                non sai nemmeno di chi stiamo parlando.... complimenti.
                                ripeto, cultura e caratteristiche genetiche secondo i razzisti sono strettamente connesse, poichè una razza poco intelligente non è in grado di sviluppare la propria, questo è il punto di discussione, non ce ne sono altri.
                                gli aborigeni ? dio che cazza-ta che hai detto, se sono arrivati alla conclusione che la razza più pura sono i pigmei perchè poco contaminati da altre popolazioni è evidente che non ti sei mai interessato dell'argomento tranne che in questo tred.
                                sai leggere l'inglese ? il genetista armand leroi ha studiato i pigmei, cercalo su google, oltre a dare una letta alla ricerca sulle differenze fisiche tra caucasici e negroidi che ho postato, i pigmei non sono NEGROIDI BASSI hanno un tratto biologico diverso.
                                Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                                Coccolino

Commenta

Sto operando...
                                X